Categorie
Horeca News
MARR: ricavi in crescita nei primi nove mesi del 2025 | Campionati SCA Italy: conclusa la tappa Nord, tre i finalisti verso Sigep 2026 | Tre giorni di festa a Bologna! Torna il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI | Glamour, la ricetta del cocktail che racconta Firenze | Peroni accende il dialogo sulla parit di genere rafforzando il progetto BeHer | Fratelli Branca Distillerie festeggia 180 anni con il World Amaro Day | International Coffee Forum: nasce il cocktail ''Napoli Sospesa'' | Giuseppe Cutraro vince il Campionato Mondiale Pizza DOC 2025 | pi forte il mercato o lo champagne? | Fonte Margherita 1845 diventa Official Supplier della Roma 1927 Futsal | De Vivo presenta Christmas Tree Lievitato e Tombola di Cioccolato per il Natale 2025 | ELNS KITCHEN apre a Roncadelle: cucina conviviale con 14 postazioni e calendario eventi | Hungrycircle lancia IRRIPETIBILE! American, l'aperitivo mai uguale | Il Melange viennese diventa panettone al Gran Caff Gambrinus | Dormire tra i filari: 'Camera con Vigna' racconta il nuovo enoturismo conviviale | Marriott Bonvoy: i trend di viaggio degli italiani nel 2026 | CSM Ingredients lancia Nuar, la gamma che offre un'alternativa al cacao per bakery e gelateria | Forum Retail premia le eccellenze: annunciati i vincitori dei Retail Award e IKN Award 2025 | Bergamo Alta, apre Porticcioli: cucina e gin tra mura storiche | Compagnia dei Caraibi distribuir Licor 43 e Villa Massa in Italia dal 2026 | Berlucchi presenta la Riserva Franco Ziliani annata 2011 | Campania Felix compie vent'anni al Merano WineFestival | A Napoli il Campionato del Mondo del Panettone 2025 | Caff sostenibile per le generazioni future: Julius Meinl porta il Generations Programme in Honduras | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Alessandro Vigan di Winterhalter Italia | Vegetali surgelati, i consumi crescono del +1,9%. I dati di IIAS | Almave: il primo distillato di agave blu no alcol firmato Lewis Hamilton | In Cibum Extra 2025, oltre 300 professionisti tra formazione e innovazione nel food | Ypsigro e Cioccopanettone all'Arancia Dolce&Gabbana: le novit natalizie di Fiasconaro | Talenti Emergenti Sala Under 30: annunciati i finalisti della Selezione Nord 2026 |

Roadhouse Restaurant si è aggiudicato il titolo di “Migliore Insegna 2023”

25.11.2022

Roadhouse Restaurant si è aggiudicato il titolo di “Migliore Insegna 2023” nella categoria Ristorazione servita ottenendo un grande risultato soprattutto nei parametri “Personale”, “Servizio” e “Punto Vendita”.


Roadhouse Restaurant si è aggiudicato il titolo di “Migliore Insegna 2023” nella categoria Ristorazione servita ottenendo un grande risultato soprattutto nei parametri “Personale”, “Servizio” e “Punto Vendita”.

Il riconoscimento, giunto alla terza edizione, è stato assegnato a seguito di un’indagine promossa da Largo Consumo e realizzata da Ipsos con 7.000 interviste, sostenuta dalla retail community e supportata dalle associazioni di categoria, offrendo un’analisi sulla qualità della relazione tra consumatori ed insegne.

Per realizzare l’indagine “Migliore Insegna 2023” sono state coinvolte 134 insegne in 24 settori merceologici differenti, che sono state sottoposte a un’analisi approfondita e indipendente sugli aspetti della customer experience, con una valutazione diretta da parte dei consumatori in riferimento all’esperienza di acquisto. La ricerca “Migliore Insegna 2023” ha coinvolto oltre 50 parametri di interesse raccolti in cinque macrocategorie: Offerta, Punto vendita, Servizio, Personale, Sostenibilità.

In tema di customer experience, Roadhouse Restaurant segnala il grande successo tra i propri clienti per il temporary menu “Roadhouse Legend” lanciato il 7 novembre, che ha portato in tutti i ristoranti della catena specialità leggendarie come il PhillyCheese Steak: un panino con carne di manzo selezionata e formaggio filante inventato negli Usa negli anni Venti del secolo scorso e divenuto sinonimo della cucina di strada di Filadelfia.

Nicolas BigardAmministratore Delegato di Roadhouse, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di aver ricevuto un ulteriore riconoscimento come Miglior Insegna nazionale, frutto di un’analisi indipendente che mette al centro la customer experience, dove la qualità del prodotto occupa certamente un posto di assoluto rilievo. Come dimostra il successo del menu Roadhouse Legend, ad essere apprezzata dai nostri clienti è la formula distintiva che ai piatti iconici, disponibili tutto l’anno, affianca delle proposte temporanee innovative e ricercate. Spesso l’offerta riguarda delle specialità uniche per lo scenario della ristorazione italiana che sono raccontate, oltre che preparate, al meglio”.

Roadhouse Spa è una società del Gruppo Cremonini che gestisce brand di ristorazione casual dining distribuiti in 15 regioni italiane: il più noto è Roadhouse Restaurant che ha 170 locali in Italia, seguito da Calavera Restaurant (20 ristoranti), Billy Tacos (53 locali), Smokery (3 locali). I ristoranti Roadhouse servono ogni anno oltre 11 milioni di clienti, gli iscritti al Club Fedeltà sono 2.000.000 e la società dà lavoro a 3.600 persone.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati