Categorie
Horeca News
Le notizie di Horecanews tornano il 28 agosto! | Fipe: ad agosto gli italiani spenderanno oltre 9 miliardi fuori casa | Boom di prenotazioni e serate sold-out: l'estate del Ritual Club e Le Terrazze inizia cos | Dal vino alla birra, le proposte da bere per l'estate 2025 | Federico Prodon: un evento per il dolce del Giubileo dei Giovani 2025 | Una serata di celebrazioni all'Antica Corte Pallavicina | Cocktail dautore ad Ascoli: nasce Intrugli, il locale dove i cocktail parlano di territorio e futuro | Lingegnere del grano e dellidentit: Cristian Santomauro racconta il Cilento con la sua Ammaccata | Offerta di lavoro - Capo partita per nuovo bistrot contemporaneo - Lido (VE) | Petti: al via campagna di raccolta e trasformazione del pomodoro | Teatro Luxury Apartments: nuova proposta di ospitalit Starhotels | Marco D'Elicio nuovo Direttore Vendite Traditional Trade di San Benedetto | Hotel e tecnologia: ecco come l'intelligenza artificiale sta rivoluzionando l'ospitalit | Molin Nuovo lancia l'e-commerce: pasticceria artigianale senza glutine dal Friuli in tutta Italia | ANBC-FIPE: il Consiglio Direttivo nazionale sulle priorit del comparto banqueting e catering | San Carlo registra crescita dell'utile e della redditivit nonostante mercato complesso | Ristorante ALTO esordisce nella classifica dei 100 migliori ristoranti d'Italia | Aruba acquisisce Scontrina: smartphone e tablet diventano registratori di cassa | Federico Maronati difende i prezzi del gelato: '' il valore del lavoro artigianale'' | Hospitality Il Salone dell'Accoglienza: il turismo outdoor al centro della 50 edizione | Gruppo San Benedetto leader assoluto in Italia nel mercato del beverage analcolico | Foster Clark Products sbarca in Italia acquisendo Preziosi Food | Hotel Club Due Torri: ecco dove vivere la Costiera pi autentica | Meno smartphone e pi connessioni 'vere' in vacanza. L'indagine di Bibite Sanpellegrino | Ospitalit di lusso: nuovi trend nel settore delle ville esclusive | FIPE e Treccani lanciano il corso gratuito per futuri imprenditori della ristorazione | Ecco la top 5 dei 'peccati di gola' preferiti dagli italiani: sul podio il gelato | Il food delivery in Europa: tra boom tecnologico, fusioni strategiche e nuove regole del lavoro | Zanzare e disinfestazioni: Rentokil smentisce i falsi miti | Italia prima per stress in Europa: la ricerca Bain & Company fotografa il benessere dei consumatori |

Caffè Vergnano e Velasca avviano una partnership per raccontare il Made in Italy

18.11.2022

La miscela di Caffè Vergnano, nell’anno del suo centoquarantesimo anniversario, arriverà nelle Botteghe Velasca di tutta Italia, grazie alla partnership tra i due brand.

La miscela di Caffè Vergnano, nell’anno del suo centoquarantesimo anniversario, arriverà nelle Botteghe Velasca di tutta Italia, grazie alla partnership tra i due brand.

Contestualmente, sarà esposta in alcune caffetterie Caffè Vergnano 1882 selezionate, una gallery di fotografie per raccontare, attraverso scatti che ritraggono momenti di vita e di impresa italiana, l’esperienza Velasca.

Quanti degusteranno il caffè verranno omaggiati un cartiglio esplicativo della partnership. La prime caffetterie ad accogliere il progetto saranno proprio quelle di Torino, città natale di Caffè Vergnano.

In programma anche altre attività che si svilupperanno nelle prossime settimane sui canali social dei due brand, oltreoceano nella Bottega Velasca di New York e nel punto di vendita Eataly, storico partner di Caffè Vergnano.

Con Velasca condividiamo passione e grandi sogni. Questa collaborazione è all’insegna del Made in Italy e della passione che entrambi dedichiamo al nostro lavoro e vorremmo fosse d’ispirazione per tante altre realtà locali, piccole e non, affinché il nostro territorio diventi sempre più un modello a cui guardare” spiega Carolina Vergnano, Ceo di Caffè Vergnano.

Siamo particolarmente orgogliosi di migliorare e personalizzare ancor di più l’esperienza di acquisto della nostra community grazie a questa nuova collaborazione con Caffè Vergnano, un’azienda che, come Velasca, si distingue per portare l’eccellenza artigianale italiana nel mondo attraverso un prodotto autentico e senza tempo” aggiungono Enrico Casati e Jacopo Sebastio, co founder Velasca.

Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati