Categorie
Horeca News
Le notizie di Horecanews tornano il 28 agosto! | Fipe: ad agosto gli italiani spenderanno oltre 9 miliardi fuori casa | Boom di prenotazioni e serate sold-out: l'estate del Ritual Club e Le Terrazze inizia cos | Dal vino alla birra, le proposte da bere per l'estate 2025 | Federico Prodon: un evento per il dolce del Giubileo dei Giovani 2025 | Una serata di celebrazioni all'Antica Corte Pallavicina | Cocktail dautore ad Ascoli: nasce Intrugli, il locale dove i cocktail parlano di territorio e futuro | Lingegnere del grano e dellidentit: Cristian Santomauro racconta il Cilento con la sua Ammaccata | Offerta di lavoro - Capo partita per nuovo bistrot contemporaneo - Lido (VE) | Petti: al via campagna di raccolta e trasformazione del pomodoro | Teatro Luxury Apartments: nuova proposta di ospitalit Starhotels | Marco D'Elicio nuovo Direttore Vendite Traditional Trade di San Benedetto | Hotel e tecnologia: ecco come l'intelligenza artificiale sta rivoluzionando l'ospitalit | Molin Nuovo lancia l'e-commerce: pasticceria artigianale senza glutine dal Friuli in tutta Italia | ANBC-FIPE: il Consiglio Direttivo nazionale sulle priorit del comparto banqueting e catering | San Carlo registra crescita dell'utile e della redditivit nonostante mercato complesso | Ristorante ALTO esordisce nella classifica dei 100 migliori ristoranti d'Italia | Aruba acquisisce Scontrina: smartphone e tablet diventano registratori di cassa | Federico Maronati difende i prezzi del gelato: '' il valore del lavoro artigianale'' | Hospitality Il Salone dell'Accoglienza: il turismo outdoor al centro della 50 edizione | Gruppo San Benedetto leader assoluto in Italia nel mercato del beverage analcolico | Foster Clark Products sbarca in Italia acquisendo Preziosi Food | Hotel Club Due Torri: ecco dove vivere la Costiera pi autentica | Meno smartphone e pi connessioni 'vere' in vacanza. L'indagine di Bibite Sanpellegrino | Ospitalit di lusso: nuovi trend nel settore delle ville esclusive | FIPE e Treccani lanciano il corso gratuito per futuri imprenditori della ristorazione | Ecco la top 5 dei 'peccati di gola' preferiti dagli italiani: sul podio il gelato | Il food delivery in Europa: tra boom tecnologico, fusioni strategiche e nuove regole del lavoro | Zanzare e disinfestazioni: Rentokil smentisce i falsi miti | Italia prima per stress in Europa: la ricerca Bain & Company fotografa il benessere dei consumatori |

Ricola partner di Bressanone Turismo per il musical “Liora”

30.11.2022

Ricola è partner di un’iniziativa musicale che fa brillare Bressanone nel periodo natalizio e permette di vivere momenti magici durante le rappresentazioni della fiaba di Natale Liora


Ricola, azienda svizzera che dal 1940 realizza caramelle e tisane grazie all’unica e originale ricetta alle 13 erbe coltivate con metodi naturali sulle Alpi Svizzere, è partner di un’iniziativa musicale che fa brillare Bressanone nel periodo natalizio e permette di vivere momenti magici durante le rappresentazioni della fiaba di Natale Liora.

Il musical Liora, con musiche di Stephen Lloyd registrate dall’Orchestra Haydn di Bolzano e Trento con testi delle canzoni di Arno Dejaco, narra la storia della giovane Liora e il suo incontro con Monsieur TickTack uno strano personaggio con cui intraprende un viaggio imparando a fidarsi del flusso del tempo e a raggiungere così la compiutezza che desidera. La storia, scritta da Eva Kuen di Bressanone – che ne ha curata anche la regia, potrebbe quasi essere un’allusione ai tempi difficili di oggi; i protagonisti parlano del “valore del tempo” e raccontano della paura di perdere i momenti belli ed i ricordi. Lo spettacolo della durata di 25 minuti si avvale, oltre al canto dal vivo da parte dei protagonisti, di effetti visivi, luminosi e musicali particolarmente impressionanti e viene alternato da speciali effetti di luci e immagini coloratissime proiettate all’interno dello storico cortile dell’Hofburg, il Palazzo Vescovile di Bressanone.

Ricola, come partner di Bressanone Turismo, darà attraverso i suoi prodotti il suo benefico supporto alle voci degli show, gli attori cantanti altoatesini Greta Marcolongo, Anna Fink, Peter Schorn e René Dalla Costa, rappresentati sia in lingua tedesca che in italiano.

Ricola darà altresì il benvenuto a tutti gli spettatori del musical, offrendo una degustazione delle sue gustose e rivitalizzanti caramelle; i samples Ricola di caramelle alle erbe coltivate con metodi naturali sulle Alpi Svizzere verranno distribuite presso la cassa di Bressanone Turismo in Viale Ratisbona e presso la cassa in Piazza del Vescovile.

Per maggiori informazioni su programma e orari www.brixen.org/liora

Ricola è un produttore di caramelle tra i più moderni e innovativi al mondo. L’azienda esporta specialità a base di erbe in più di 45 Paesi ed è conosciuta in tutto il mondo per l’eccellente qualità svizzera. Fondata nel 1930, con sede a Laufen nei pressi di Basilea e filiali in Europa, Asia e Stati Uniti, Ricola produce ormai circa 60 varietà di caramelle alle erbe e tisane.  13 erbe (Pimpinella, Veronica, Malva, Menta, Millefoglio, Salvia, Altea, Marrubio, Alchemilla, Piantaggine, Sambuco, Primula, Timo) sono alla base della ricetta delle caramelle Ricola. L’azienda a conduzione familiare è considerata in Svizzera pioniera nel campo della coltivazione di erbe e dà grande importanza alla selezione accurata dei luoghi e ai metodi di coltivazione ecologica controllata. Ricola ha stipulato contratti di fornitura fissi con quasi 100 agricoltori di cinque zone delle Alpi Svizzere: il Vallese, l’Emmental, la Val Poschiavo, le pendici meridionali del Giura e la Svizzera centrale.  Ricola si impegna per una gestione aziendale sostenibile dal punto di vista economico, sociale e ambientale ed è un datore di lavoro responsabile. Alla base del successo del top brand svizzero si trova la combinazione dei valori tradizionali di un’azienda a conduzione familiare con la particolare attenzione alla qualità e la passione per l’innovazione. Attualmente l’assortimento di prodotti senza zucchero, disponibile in astuccio da 50 grammi, è costituito da dodici gusti; vanno segnalate, oltre a L’Originale, i freschi gusti Fiori di sambuco, Arancia-menta, Ribes nero, Melissa-limoncella, i balsamici Erbe Alpine, Eucaliptolo, Balsamo di Pino, Liquirizia, Menta di montagna, la linea funzionale Azione Glaciale, Menta Forte e Limone e Mentolo. L’assortimento Ricola viene completato dalle benefiche tisane alle erbe svizzere. Tisane istantanee che, grazie ad un procedimento che garantisce la conservazione dell’alto contenuto di principi attivi e aromi, si preparano velocemente e semplicemente; tisane fresche e dissetanti, confezionate in barattolo da 200 grammi, e disponibili in cinque varietà: “Alle Erbe”, “Distensive-Relax”, “Camomilla”, “Melissa Limoncella” e “Fiori di Sambuco”, da bersi calde o fredde.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati