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In occasione di Sanremo ritorna la campagna “Tutti cantano Sant’Anna”

23.03.2023

In contemporanea al Festival di Sanremo Sant’Anna lancia una nuova avvincente campagna di comunicazione digital, on air sui canali Raiplay, Youtube e Vevo di Rai, che proseguirà per tutto il mese di febbraio

Ha preso il via il Festival di Sanremo 2023, la kermesse musicale più attesa, e in contemporanea Sant’Anna, l’acqua preferita dagli italiani, lancia una nuova avvincente campagna di comunicazione digital, on air sui canali Raiplay, Youtube e Vevo di Rai, che proseguirà per tutto il mese di febbraio.

Sant’Anna punta al target giovane, consapevole che il Festival è tornato ad attirare le nuove generazioni. La strategia creativa include alcuni video bumper da 6” dove sono protagonisti Acqua Sant’Anna, Fruity Touch, acque fruttate in tre gusti e nel nuovo formato da 0,33lt, e SanTHÈ, i tè freddi al limone e alla pesca nella nuova bottiglia da 0,33lt. I prodotti Sant’Anna vengono “umanizzati” e creano simpatiche scenette dove si alternano sul palco come i cantanti più amati dal grande pubblico o assistono al Festival dal divano di casa.

Nicolas Rossetti

Parallelamente alla campagna, prende il via un’iniziativa divertente su TikTok e Instagram, sempre con l’obiettivo di ingaggiare il target più giovane, coinvolgendo Nicolas Rossetti. E’ un tiktoker e instagramer, diventato famoso grazie alle sue realizzazioni musicali su testi originali e simpatici come nomi di persona, luoghi o lista della spesa. Per Acqua Sant’Anna presenta un video in cui vengono musicati alcuni commenti ripresi dai canali social dell’azienda.

La campagna #tutticantanosantanna è stata curata dalla direzione Marketing Acqua Sant’Anna con la collaborazione dell’Agenzia Dunter. La creatività originale e distintiva vuole sottolineare nuovamente come sia fondamentale per l’azienda presidiare i momenti mediatici clou, come il Festival di Sanremo, con proposte innovative che sappiano mixare i nuovi strumenti digitali e i social. “La musica rappresenta un tema di grande interesse per Acqua Sant’Anna – dichiara Cristiana Genta, Marketing Director Acqua Sant’Anna Spa – perché è un linguaggio universale che ci permette di mantenere vivo il dialogo con i consumatori, cercando di raggiungere nuovi target e intrattenendo i consolidati, forti di un approccio moderno e non banale”.

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