Categorie
Horeca News
Rational firma il modello di efficienza per la cucina aziendale AXA | Arriva Perrina, l'unica clementina tardiva italiana che matura tra dicembre e gennaio | Varzi e il suo salame DOP: viaggio nel borgo, nella valle e nella tradizione che li unisce | AssoBirra chiede riduzione accise sulla birra nella Legge di Bilancio 2026 | Masardona: i Roccoc artigianali di Natale in una confezione che racconta quattro generazioni | Nicola Mangiacapra, il napoletano che guida i bar del Langham | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Gabriele Nanni di REPA Italia | Rimosso il dazio USA del 10% sul caff, nuove opportunit per l'export italiano | Tribuna Campitelli, il nuovo salotto gastronomico nel cuore di Roma | Villa Petriolo primo resort toscano ad adottare la tecnologia BWT Diamond Mineralized Water | Federico Andreini tra i top 25 pastry chef italiani per Gambero Rosso | Gin', il distillato umbro che custodisce memoria e territorio | Tonitto 1939: pronti oltre 3 milioni di investimenti per raddoppiare la produzione | Molino Grassi: novant'anni di impegno sostenibile | Guida Gambero Rosso: Dalmasso ad Avigliana la migliore pasticceria d'Italia 2026 | Francesca Bardelli Nonino premiata agli Italy Ambassador Awards | MARR: ricavi in crescita nei primi nove mesi del 2025 | Campionati SCA Italy: conclusa la tappa Nord, tre i finalisti verso Sigep 2026 | Tre giorni di festa a Bologna! Torna il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI | Glamour, la ricetta del cocktail che racconta Firenze | Peroni accende il dialogo sulla parit di genere rafforzando il progetto BeHer | Fratelli Branca Distillerie festeggia 180 anni con il World Amaro Day | International Coffee Forum: nasce il cocktail ''Napoli Sospesa'' | Giuseppe Cutraro vince il Campionato Mondiale Pizza DOC 2025 | pi forte il mercato o lo champagne? | Fonte Margherita 1845 diventa Official Supplier della Roma 1927 Futsal | De Vivo presenta Christmas Tree Lievitato e Tombola di Cioccolato per il Natale 2025 | ELNS KITCHEN apre a Roncadelle: cucina conviviale con 14 postazioni e calendario eventi | Hungrycircle lancia IRRIPETIBILE! American, l'aperitivo mai uguale | Il Melange viennese diventa panettone al Gran Caff Gambrinus |

Una nuova ricetta e un nuovo look per Milka

24.10.2022

Milka presenta la sua nuova tavoletta di cioccolato, realizzata con una nuova ricetta con gusto più cremoso e dolcezza bilanciata. La forma è più arrotondata e il pack presenta una nuova grafica: resta uguale l’iconico colore lilla che contraddistingue brand

Milka, brand del gruppo Mondelēz International, celebra i suoi 120 anni e annuncia l’arrivo sugli scaffali della sua tavoletta di cioccolato al latte più tenera di sempre, grazie ad una nuova ricetta all’insegna di una dolcezza più bilanciata e un gusto più cremoso e “cioccolatoso”.

Milka continua a utilizzare solo ingredienti di alta qualità e accuratamente scelti per creare l’inimitabile cioccolato al latte che i fan del brand conoscono e amano. Realizzata con cacao selezionato e latte alpino, la nuova ricetta dà vita al cioccolato al latte Milka più tenero di sempre.

La nuova tavoletta Milka ha anche una nuova forma, passando da una sagoma rettangolare a uno stampo più arrotondato in grado di offrire ai consumatori un’esperienza palatale superiore.
Oltre ad evolvere la forma, il nuovo stampo vede anche l’aggiunta dell’incisione del logo Milka e dell’iconica mucca Lila, che fa la sua prima apparizione sul cioccolato al latte.

Jacopo Todeschini, Senior Brand Manager di Milka afferma: “Dal momento in cui Milka è stata creata per la prima volta – oltre 120 anni fa – come cioccolato al latte che tutti potevano gustare, ci siamo dedicati a diffondere il concetto di tenerezza. Possiamo rendere il nostro marchio ancora più tenero? Questa è la domanda che guida tutto ciò che facciamo e il motivo per cui siamo così entusiasti di annunciare il rinnovamento della ricetta, che crediamo possa rendere la proposta di Milka più audace, soddisfacendo gli attuali consumatori e attirando al contempo nuovo pubblico”.

Anche la confezione di Milka ha un nuovo look. Cocoa Life, il programma globale di sostenibilità del cacao del gruppo Mondelēz International, svolge un ruolo più importante nel nuovo design del packaging, con il logo più visibile sul fronte della confezione. Anche la mucca Lila, simbolo del latte alpino e della sua dolcezza autentica, cremosa ed equilibrata, è stata ridisegnata. Un elemento rimasto invariato in questo entusiasmante rinnovamento è l’inconfondibile colore lilla, che fa parte del marchio dal 1901. Nella mente dei consumatori, infatti, lilla è sinonimo di Milka e dei suoi prodotti al cioccolato al latte e Milka è sinonimo di lilla.

Mondelēz International, Inc. (Nasdaq: MDLZ) empower people to snack right in oltre 150 paesi in tutto il mondo. Con un fatturato netto di circa 29 miliardi di dollari nel 2021, MDLZ guida il futuro dello snacking con marchi iconici globali e locali come Oreo, belVita, LU, Oro Saiwa, Fonzies; Cadbury Dairy Milk, Milka, Toblerone; Philadelphia, Sottilette®, Fattorie Osella; le caramelle Sour Patch Kids e le gomme da masticare Trident. Mondelēz International è membro dello Standard and Poor’s 500, del Nasdaq 100 e del Dow Jones Sustainability Index.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati