Categorie
Horeca News
Modus di Paolo De Simone 28 nella classifica 50 Top Pizza Italia 2025 | Nexture: ecco la nuova holding alla guida di CSM Ingredients e Italcanditi | La Grecia ha bisogno di bartender preparati: italiani, per voi ci sono molte opportunit! | Epta acquisisce Hauser: nasce un colosso da 2 miliardi di euro nella refrigerazione commerciale | Chiavi Michelin: la prima selezione mondiale svelata a ottobre a Parigi | Avenida Cal fa il suo debutto nella classifica 50 Top Pizza | CIRFOOD e Too Good To Go: cinque anni insieme, 64.395 pasti salvati dallo spreco | Sleep Tourism: la nuova frontiera del benessere in viaggio vale gi miliardi | Offerta di lavoro - Capo partita per ristorante di pesce - Milano | Gin tonic su stecco? Lo puoi gustare ad Alassio | Federvini nomina Gabriele Castelli nuovo Direttore e Francesca Migliarucci Vice Direttore | La gamma completa di salse Calv per la ristorazione moderna | Coca-Cola Pizza Village: parte il conto alla rovescia per l'evento a Milano | Vino italiano. Cala l'export nel primo quadrimestre 2025 | ETSU conquista l'Italia con D&C: quando il gin incontra l'arte del Sol Levante | Pollicino entra in OpenFlame: prende forma il polo della ristorazione ''family friendly'' | Compagnia dei Caraibi rilancia il progetto Dispensa in Galleria Subalpina | Taglio del nastro per la nuova sede di Fileni, presentato il Bilancio di Sostenibilit 2024 | Lidl Italia, sciopero del 18 luglio: la risposta del presidente Silvestri | Fattoria Latte Sano: dal cambio look alle nuove insalate Ortosano | L'azienda storica Vismara 1898 torna in utile | Il maestro pasticciere Vincenzo Tiri protagonista alla Festa del Mirtillo di Fanano con un dessert esclusivo | La pizzeria Kilo di Jacopo Chieppa tra le 100 migliori d'Italia! | Cresce il fatturato di Grupo Consorcio, ottime performance nel mercato italiano | Troppo Pinsa di Lesaffre: nuovo mix di farine per pinsa leggera e croccante | Manuel Maiorano scala la classifica di 50 Top Pizza Italia | Riserva Rooftop: un racconto a pi voci tra piatti dautore e memorie azzurre | Heineken e la socialit: 3 giovani su 4 preferiscono incontrarsi in luoghi fisici | Parmigiano Reggiano di Montagna: oltre 884.000 forme prodotte nel 2024 | 50 Top Pizza: La Cascina dei Sapori nella top 10 e un premio speciale per Pappalardo |

Fratelli Beretta torna on air a Sanremo: al via la campagna dei Cubetti

23.03.2023

Fratelli Beretta torna on air e rinnova la collaborazione con Casa Sanremo e Villa Nobel in occasione della 73° edizione del Festival della Canzone Italiana


Il 2023 per Fratelli Beretta si apre con un grande ritorno televisivo e radiofonico nel segno della musica. A febbraio, l’allegria dei Cubetti e del Bacon torna on air con spot pubblicitari sulle reti televisive RAI, Publitalia 80 e su Radio 105, R101, Radio Montecarlo, Virgin, Rtl 102.5, Radio Zeta, Deejay, M2O, Radio 24, RDS e Radio Sportiva.

In onda dal 5 febbraio all’11 marzo nel formato da 15 secondi, gli spot mostrano un padre con il suo bambino ai fornelli mentre si divertono sperimentando alcune ricette tipiche della tradizione italiana e piatti golosi. L’extended version da 20 secondi, aggiunge l’invito a provare anche il Bacon Beretta, l’ingrediente perfetto per trasformare ogni hamburger in un gustosissimo piatto gourmet.

A partire dal 7 febbraio le note dell’iconico jingle “cubetti cubicu”, inno della creatività e della gioia in cucina, risuoneranno in concomitanza con la 73° edizione del Festival della Canzone Italiana, confermando l’interesse verso la manifestazione canora da parte di Gruppo Beretta, che quest’anno rinnova due importanti collaborazioni nella Città dei Fiori.

Casa Sanremo, hospitality ufficiale del Festival, sarà teatro di gustosi show cooking in cui i due chef creator e food blogger Francesca Gambacorta e Federico Fusca si cimenteranno in una sfida “all’ultimo fornello”, utilizzando i Cubetti Beretta e i prodotti della linea Fresca Salumeria.

Nella splendida cornice di Villa Nobel, il Gruppo sarà presente con corner allestiti e i propri prodotti nei punti ristoro per deliziare gli ospiti con le bontà dei marchi Fratelli Beretta, Prosciutto di Carpegna e Viva la Mamma.

A pranzo, per l’aperitivo o per cena, durante i giorni del Festival di Sanremo sarà possibile scoprire il sapore autentico della convivialità Beretta anche tramite il reportage di un cast di influencer selezionati: Chiara Carcano, Arianna Bertoncelli e Valentina Pegorer.

SPOT CUBETTI
  • Creatività EY YELLO
  • Casa di Produzione: Filmmaster Production
  • Regia Marco Missano (live action) e Maurizio Cigognetti (food)
  • Jingle: Alessandro Boriani NoveNove Studio
Il Gruppo Fratelli Beretta, passione per la qualità dal 1812, è leader in Italia nella produzione e commercializzazione di salumi e piatti pronti. Con 30 siti produttivi e 2600 dipendenti, conta oltre 500 referenze a marchio proprio tra cui 19 produzioni IGP/DOP.
Qualità e Servizio, Sicurezza alimentare, Innovazione e Tradizione, Eccellenza e Benessere, sono da oltre 200 anni i pilastri della sua filosofia produttiva.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati