Categorie
Horeca News
Le notizie di Horecanews tornano il 28 agosto! | Fipe: ad agosto gli italiani spenderanno oltre 9 miliardi fuori casa | Boom di prenotazioni e serate sold-out: l'estate del Ritual Club e Le Terrazze inizia cos | Dal vino alla birra, le proposte da bere per l'estate 2025 | Federico Prodon: un evento per il dolce del Giubileo dei Giovani 2025 | Una serata di celebrazioni all'Antica Corte Pallavicina | Cocktail dautore ad Ascoli: nasce Intrugli, il locale dove i cocktail parlano di territorio e futuro | Lingegnere del grano e dellidentit: Cristian Santomauro racconta il Cilento con la sua Ammaccata | Offerta di lavoro - Capo partita per nuovo bistrot contemporaneo - Lido (VE) | Petti: al via campagna di raccolta e trasformazione del pomodoro | Teatro Luxury Apartments: nuova proposta di ospitalit Starhotels | Marco D'Elicio nuovo Direttore Vendite Traditional Trade di San Benedetto | Hotel e tecnologia: ecco come l'intelligenza artificiale sta rivoluzionando l'ospitalit | Molin Nuovo lancia l'e-commerce: pasticceria artigianale senza glutine dal Friuli in tutta Italia | ANBC-FIPE: il Consiglio Direttivo nazionale sulle priorit del comparto banqueting e catering | San Carlo registra crescita dell'utile e della redditivit nonostante mercato complesso | Ristorante ALTO esordisce nella classifica dei 100 migliori ristoranti d'Italia | Aruba acquisisce Scontrina: smartphone e tablet diventano registratori di cassa | Federico Maronati difende i prezzi del gelato: '' il valore del lavoro artigianale'' | Hospitality Il Salone dell'Accoglienza: il turismo outdoor al centro della 50 edizione | Gruppo San Benedetto leader assoluto in Italia nel mercato del beverage analcolico | Foster Clark Products sbarca in Italia acquisendo Preziosi Food | Hotel Club Due Torri: ecco dove vivere la Costiera pi autentica | Meno smartphone e pi connessioni 'vere' in vacanza. L'indagine di Bibite Sanpellegrino | Ospitalit di lusso: nuovi trend nel settore delle ville esclusive | FIPE e Treccani lanciano il corso gratuito per futuri imprenditori della ristorazione | Ecco la top 5 dei 'peccati di gola' preferiti dagli italiani: sul podio il gelato | Il food delivery in Europa: tra boom tecnologico, fusioni strategiche e nuove regole del lavoro | Zanzare e disinfestazioni: Rentokil smentisce i falsi miti | Italia prima per stress in Europa: la ricerca Bain & Company fotografa il benessere dei consumatori |

Olga Urbani è tra le 50 Most Powerful Women 2022 di Fortune Italia

17.11.2022

Olga Urbani, Presidente del Gruppo Urbani Tartufi, fondatrice dell’Accademia del Tartufo e insignita quest’anno del titolo di Cavaliere del Lavoro, è stata selezionata tra le 50 Most Powerful Women di Fortune Italia

Olga Urbani, Presidente del Gruppo Urbani Tartufi, fondatrice dell’Accademia del Tartufo e insignita quest’anno del titolo di Cavaliere del Lavoro, è stata selezionata tra le 50 Most Powerful Women di Fortune Italia. La cerimonia di premiazione si è tenuta presso la sede della SDA Bocconi di Roma, in occasione del 25° anniversario della classifica delle donne più potenti d’Italia.

Protagoniste dell’evento le 50 storie di successo, di impegno e perseveranza dell’imprenditoria femminile, tra momenti di confronto su temi sociali importanti come diversity e inclusion, i nuovi modelli di leadership e il contributo che le donne possono e devono dare alla creazione di una nuova idea di futuro. MPW rappresenta una fotografia delle migliori energie femminili del nostro Paese che premia donne di valore e che ha contribuito negli anni a nutrire idee e azioni concrete per fare la differenza.

Olga Urbani è diventata Presidente della Urbani Tartufi nel 2021. Proprio quest’anno, Urbani Tartufi, azienda leader nella produzione e trasformazione del tartufo, compie un anniversario importante, 170 anni in cui si celebrano gli inizi dalla storica azienda di conservazione di tartufi a un’attività espansa e presente non solo in Italia, ma anche negli USA, fino a diventare un gruppo di aziende la cui attività muove dall’industria alimentare a quella immobiliare e finanziaria.

Urbani Tartufi è stata fondata nel 1852 a Scheggino (PG) e divenne presto famosa per l’esportazione dei tartufi freschi Made in Italy, prima in Francia e poi nel resto d’Europa. Una storia familiare che vive da 170 anni e che ha coinvolto sei generazioni. La quinta generazione alla guida dell’azienda è composta da Olga, Carlo e Giammarco, rispettivamente figli di Paolo e Bruno Urbani. La Famiglia Urbani ha dato vita ad importanti filiali estere e a realtà come il Museo del Tartufo, l’Accademia del Tartufo e la Urbani Travel &Tours. Il forte legame con il territorio, quello di Scheggino in Umbria, porta l’azienda nel 2017 a creare Truffleland, un progetto votato a valorizzare la biodiversità attraverso il rilancio di una filiera sostenibile e di qualità. La missione di Urbani Tartufi è promuovere la cultura del tartufo nel mondo. Un’azienda familiare a vocazione internazionale, Urbani Tartufi è presente in 70 Paesi e leader mondiale del mercato del tartufo.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati