Categorie
Horeca News
MARR: ricavi in crescita nei primi nove mesi del 2025 | Campionati SCA Italy: conclusa la tappa Nord, tre i finalisti verso Sigep 2026 | Tre giorni di festa a Bologna! Torna il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI | Glamour, la ricetta del cocktail che racconta Firenze | Peroni accende il dialogo sulla parit di genere rafforzando il progetto BeHer | Fratelli Branca Distillerie festeggia 180 anni con il World Amaro Day | International Coffee Forum: nasce il cocktail ''Napoli Sospesa'' | Giuseppe Cutraro vince il Campionato Mondiale Pizza DOC 2025 | pi forte il mercato o lo champagne? | Fonte Margherita 1845 diventa Official Supplier della Roma 1927 Futsal | De Vivo presenta Christmas Tree Lievitato e Tombola di Cioccolato per il Natale 2025 | ELNS KITCHEN apre a Roncadelle: cucina conviviale con 14 postazioni e calendario eventi | Hungrycircle lancia IRRIPETIBILE! American, l'aperitivo mai uguale | Il Melange viennese diventa panettone al Gran Caff Gambrinus | Dormire tra i filari: 'Camera con Vigna' racconta il nuovo enoturismo conviviale | Marriott Bonvoy: i trend di viaggio degli italiani nel 2026 | CSM Ingredients lancia Nuar, la gamma che offre un'alternativa al cacao per bakery e gelateria | Forum Retail premia le eccellenze: annunciati i vincitori dei Retail Award e IKN Award 2025 | Bergamo Alta, apre Porticcioli: cucina e gin tra mura storiche | Compagnia dei Caraibi distribuir Licor 43 e Villa Massa in Italia dal 2026 | Berlucchi presenta la Riserva Franco Ziliani annata 2011 | Campania Felix compie vent'anni al Merano WineFestival | A Napoli il Campionato del Mondo del Panettone 2025 | Caff sostenibile per le generazioni future: Julius Meinl porta il Generations Programme in Honduras | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Alessandro Vigan di Winterhalter Italia | Vegetali surgelati, i consumi crescono del +1,9%. I dati di IIAS | Almave: il primo distillato di agave blu no alcol firmato Lewis Hamilton | In Cibum Extra 2025, oltre 300 professionisti tra formazione e innovazione nel food | Ypsigro e Cioccopanettone all'Arancia Dolce&Gabbana: le novit natalizie di Fiasconaro | Talenti Emergenti Sala Under 30: annunciati i finalisti della Selezione Nord 2026 |

Olga Urbani è tra le 50 Most Powerful Women 2022 di Fortune Italia

17.11.2022

Olga Urbani, Presidente del Gruppo Urbani Tartufi, fondatrice dell’Accademia del Tartufo e insignita quest’anno del titolo di Cavaliere del Lavoro, è stata selezionata tra le 50 Most Powerful Women di Fortune Italia

Olga Urbani, Presidente del Gruppo Urbani Tartufi, fondatrice dell’Accademia del Tartufo e insignita quest’anno del titolo di Cavaliere del Lavoro, è stata selezionata tra le 50 Most Powerful Women di Fortune Italia. La cerimonia di premiazione si è tenuta presso la sede della SDA Bocconi di Roma, in occasione del 25° anniversario della classifica delle donne più potenti d’Italia.

Protagoniste dell’evento le 50 storie di successo, di impegno e perseveranza dell’imprenditoria femminile, tra momenti di confronto su temi sociali importanti come diversity e inclusion, i nuovi modelli di leadership e il contributo che le donne possono e devono dare alla creazione di una nuova idea di futuro. MPW rappresenta una fotografia delle migliori energie femminili del nostro Paese che premia donne di valore e che ha contribuito negli anni a nutrire idee e azioni concrete per fare la differenza.

Olga Urbani è diventata Presidente della Urbani Tartufi nel 2021. Proprio quest’anno, Urbani Tartufi, azienda leader nella produzione e trasformazione del tartufo, compie un anniversario importante, 170 anni in cui si celebrano gli inizi dalla storica azienda di conservazione di tartufi a un’attività espansa e presente non solo in Italia, ma anche negli USA, fino a diventare un gruppo di aziende la cui attività muove dall’industria alimentare a quella immobiliare e finanziaria.

Urbani Tartufi è stata fondata nel 1852 a Scheggino (PG) e divenne presto famosa per l’esportazione dei tartufi freschi Made in Italy, prima in Francia e poi nel resto d’Europa. Una storia familiare che vive da 170 anni e che ha coinvolto sei generazioni. La quinta generazione alla guida dell’azienda è composta da Olga, Carlo e Giammarco, rispettivamente figli di Paolo e Bruno Urbani. La Famiglia Urbani ha dato vita ad importanti filiali estere e a realtà come il Museo del Tartufo, l’Accademia del Tartufo e la Urbani Travel &Tours. Il forte legame con il territorio, quello di Scheggino in Umbria, porta l’azienda nel 2017 a creare Truffleland, un progetto votato a valorizzare la biodiversità attraverso il rilancio di una filiera sostenibile e di qualità. La missione di Urbani Tartufi è promuovere la cultura del tartufo nel mondo. Un’azienda familiare a vocazione internazionale, Urbani Tartufi è presente in 70 Paesi e leader mondiale del mercato del tartufo.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati