Categorie
Horeca News
Aleph Rome Hotel al Roma Bar Show 2026 con lOrganics Sky Garden | Mario Cipriano racconta a Firenze la tradizione napoletana oltre la pizza | Pulejo celebra il Roma Bar Show con Libum, pairing ispirato allantica Roma | Laura Mongiello riconfermata Presidente dellOrdine Nazionale dei Tecnologi Alimentari | Grano Pizzeria Semi-Integrale, Nuvola Madre si rinnova con Mediterranea e Alla Luciana | Vino e Dieta Mediterranea, il progetto arriva al MANN e alla Casina Vanvitelliana | Gruppo Caffo 1915 al Roma Bar Show con Cinzano e Vecchio Amaro del Capo | Ristorazione scolastica, per il 94% delle famiglie la mensa vale pi del semplice pasto | Torna Lady Amarena International: otto mixologist in sfida per il titolo 2026 | Prenotazione diretta: perch essere visibili su Google non basta | D&C al Roma Bar Show 2026 con Etsu Gin, tre postazioni bar e le novit del portfolio | Scopri la parola del giorno su WikiHoreca.com: Aperitivo | RATIONAL cresce nel primo semestre 2026: ricavi +6% e margine EBIT al 26,5% | Stati Generali della Grappa al Roma Bar Show 2026: confronto aperto ai produttori | Global mixology: in Cina dal miglior bar dell'Asia al bar con agente IA | Moebius Milano protagonista della Bartending Night al Caruso di Ravello | Dalla tavola alle relazioni: il cibo ridisegna la convivialit | Caff Borbone nomina Andrea Cipolloni nuovo amministratore delegato | Week end Gastronomici dAutunno 2026, 39 ristoranti coinvolti nel Pesarese e nel Montefeltro | Federvini presenta a Bruxelles lo studio The Italian Way sul consumo responsabile | Finagricola porta Cos Com e Grangusto a Cibo & Dintorni 2026 | Dal 15 al 17 settembre torna Pizza a Vico, tra identit, territorio e comunit | Food waste, il dato che manca al ristorante: quanti grammi butta per ogni coperto? | Ory Bar a Monaco: lhotel bar che racconta la citt attraverso i cocktail | Una cucina, molti menu: la sfida delle diete speciali a scuola | PACA riapre a Tenuta Ceri con lo chef Niccol Palumbo | Quandoo chiude, il rischio di affidare le prenotazioni a una sola piattaforma | Quattro Passi, il tre Stelle Michelin di Nerano passa al Gruppo Romeo | Scopri la parola del giorno su WikiHoreca.com: Doggy bag | Macchine da gelato, cosa cambia dopo la fine della deroga europea sugli F-gas |

HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Walter Wurzburger di Caffè Kremoso srl

27.03.2023

Sigep 2023: Fabio Russo intervista per HorecaTv Walter Wurzburger, Direttore Generale e titolare di Caffè Kremoso srl
 


Torniamo virtualmente a Sigep 2023, dove Fabio Russo intervista per HorecaTv Walter Wurzburger, Direttore Generale e titolare di Caffè Kremoso srl.

Caffè Kremoso è un brand nato nel 2019 ma frutto della lunga esperienza, ben 130 anni, della famiglia di Walter Wurzburger nel mondo del caffè. In poco tempo, nonostante il difficile periodo della pandemia, Caffè Kremoso si è fatto strada a Napoli, dove è oggi tra i marchi più presenti, ma anche a livello internazionale, raggiungendo alcuni importanti paesi come Spagna, Portogallo, Germania, Polonia e anche l’America.

Caffè Kremoso ha presenziato alla fiera di Rimini per espandere ulteriormente la sua rete di contatti puntando soprattutto sull’alta qualità delle sue miscele, frutto di un’attenta selezione e caratterizzate da un particolare retrogusto dolce, e sull’offerta destinata ai professionisti. L’azienda, infatti, segue i clienti in ogni passo e in tutto l’iter operativo legato all’attività, dalla formazione dei baristi, a cui vengono proposti corsi di caffetteria e latte art, fino all’assistenza per i macchinari, affinché questi siano nelle condizioni ideali per poter offrire in tazza il vero espresso napoletano.

Clicca qui e segui l’intervista a Walter Wurzburger

Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati