Categorie
Horeca News
LIMMI debutta in televisione con Gerry Scotti | Probios lancia i nuovi Pancake Senza Zuccheri Aggiunti per una colazione healthy | Ais Veneto: under 35 quasi la met degli iscritti ai corsi di formazione | In scena la sfida tra casoncelli e tortelli nel borgo di Padernello | Fernet-Branca miglior prodotto dell'anno a Lisbona | Zest, levoluzione continua: una cantina da 500 etichette per firmare lidentit gourmet del Grand Hotel La Favorita | Apulian Pizza di Michele Lococciolo da Kulto Beach a Monopoli | HorecaTv. Intervista esclusiva a Mario Rubino, Presidente di Kimbo | Inflazione a giugno: il carrello della spesa a +3,1% | Offerta di lavoro - Capo partita per agriturismo gourmet nel verde - Todi | Dai dati Istat segnali di affanno per turismo e ristorazione | Bombay Sapphire lancia ''Step Into The Blue'': la nuova campagna celebra l'iconico colore del brand | Calv contro il 'taste shaming': quando i 'crimini culinari' possono diventare liberazione gastronomica | Essere bartender nel 2025: il racconto di Federica di Lella, giovane promessa della mixology | Coca-Cola Pizza Village 2025: ecco il programma musicale | Summer Fancy Food Show 2025: Italia Country Partner a New York | Kimbo presenta la nuova linea di caff super premium 'Sapiente' | Trusty: blockchain e sostenibilit per la filiera del cacao in Costa d'Avorio | Vino italiano a rischio con i dazi Usa al 10% | The Best Pizza Awards: Massimiliano Prete tra i primi 30 al mondo | Novit dai principali mercati. Le pillole di Aret su Caff e Olio di cocco | Boom di spesa dei turisti stranieri nei ristoranti italiani | Djaria, Firenze: cocktail, moonshine e barbecue autentico | Caff Toraldo rilancia il rito dellespresso al Pizza Village 2025 | Palazzo Gattini sceglie lo chef Gabriele Marino per il ristorante Le Bubbole | Gli italiani vogliono tempo per cibo e convivialit. Il Rapporto Censis-Camst | Global mixology: Cinzano da Campari a Caffo, la Gen Z si d allalcol, i brand di gin vincenti | Daniele Bartocci nella Top 40 Under 40 dell'edizione 2025 | Nuova vita al Riesling con il Progetto Mosella di Nicola Biasi | Offerta di lavoro - Capo Partita per ristorante birreria - Seriate |

Master Communication

Tipo pacchetto inserzione
Premium
Accetto e Autorizzo
Non accetto
Titolo identificativo dell’inserzione
Master Communication
Indirizzo
Via Bruno Buozzi, 10, 10123 Torino TO, Italia
CAP
10123
Nazione
Italia
Regione
Piemonte
Numero di Telefono
39 0110162162
Numero di telefono alternativo
Non disponibile
Numero del Fax
Non disponibile
Descrizione

Chi siamo

Master Communication è nata il 7 maggio 2019, da professionisti con esperienza ventennale nella comunicazione, in particolare nelle Pubbliche Relazioni e Ufficio Stampa, che hanno deciso di rimettersi in gioco mescolando la solida esperienza con le nuove sfide poste non solo dai nuovi media ma anche da nuove dinamiche sociali che coinvolgono tutti: le aziende e i consumatori, i comunicatori e i giornalisti, chi parla e chi ascolta, chi scrive e chi legge. Abbiamo la mente fresca dei giovani, dunque, ma una lunga esperienza alle spalle: binomio che ci permette di garantire risultati concreti con l’elasticità richiesta dalla società attuale in continua e veloce trasformazione. Crediamo nei contenuti e che la comunicazione efficace debba nascere da questi: contenuti di qualità, coerenti con valori solidi, che si manifestano nei comportamenti quotidiani, generano fiducia, affidabilità, autorevolezza e credibilità. Grazie alla competenza giornalistica presente all’interno del team, siamo in grado di costruire i contenuti, trasformando le azioni in comunicAzioni, per ottenere visibilità e costruire e mantenere la reputazione di aziende, enti, territori, persone, operanti in qualsiasi settore, attraverso relazioni con i media che generano soddisfazione per tutti: per il cliente, per i media e infine per noi. Generiamo visibilità restando nell’ombra, perché la nostra vera realizzazione consiste nell’ottenere la migliore visibilità per i nostri clienti, le loro aziende, i loro brand e prodotti. Crediamo per primi nei loro contenuti, curiamo la loro immagine come se fosse la nostra, la trasmettiamo con grande entusiasmo e altrettanto ne riceviamo sempre in risposta. Aggiornamento costante, formazione, curiosità caratterizzano il nostro approccio quotidiano al lavoro.

  • Condividi questo annuncio anche su:
  • Visualizza QR Code Visualizza QR Code
  • Salva come PDF Salva come PDF
    • Valutazione attuale: 0
    • Totale voti: 0
  • 2937 Visualizzazioni
Caricamento in corso...
Aggiungi una recensione
Clicca sull’immagine per aggiornare il captcha. Si prega di inserire i caratteri raffigurati nell’immagine.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati