Categorie
Horeca News
MARR: ricavi in crescita nei primi nove mesi del 2025 | Campionati SCA Italy: conclusa la tappa Nord, tre i finalisti verso Sigep 2026 | Tre giorni di festa a Bologna! Torna il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI | Glamour, la ricetta del cocktail che racconta Firenze | Peroni accende il dialogo sulla parit di genere rafforzando il progetto BeHer | Fratelli Branca Distillerie festeggia 180 anni con il World Amaro Day | International Coffee Forum: nasce il cocktail ''Napoli Sospesa'' | Giuseppe Cutraro vince il Campionato Mondiale Pizza DOC 2025 | pi forte il mercato o lo champagne? | Fonte Margherita 1845 diventa Official Supplier della Roma 1927 Futsal | De Vivo presenta Christmas Tree Lievitato e Tombola di Cioccolato per il Natale 2025 | ELNS KITCHEN apre a Roncadelle: cucina conviviale con 14 postazioni e calendario eventi | Hungrycircle lancia IRRIPETIBILE! American, l'aperitivo mai uguale | Il Melange viennese diventa panettone al Gran Caff Gambrinus | Dormire tra i filari: 'Camera con Vigna' racconta il nuovo enoturismo conviviale | Marriott Bonvoy: i trend di viaggio degli italiani nel 2026 | CSM Ingredients lancia Nuar, la gamma che offre un'alternativa al cacao per bakery e gelateria | Forum Retail premia le eccellenze: annunciati i vincitori dei Retail Award e IKN Award 2025 | Bergamo Alta, apre Porticcioli: cucina e gin tra mura storiche | Compagnia dei Caraibi distribuir Licor 43 e Villa Massa in Italia dal 2026 | Berlucchi presenta la Riserva Franco Ziliani annata 2011 | Campania Felix compie vent'anni al Merano WineFestival | A Napoli il Campionato del Mondo del Panettone 2025 | Caff sostenibile per le generazioni future: Julius Meinl porta il Generations Programme in Honduras | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Alessandro Vigan di Winterhalter Italia | Vegetali surgelati, i consumi crescono del +1,9%. I dati di IIAS | Almave: il primo distillato di agave blu no alcol firmato Lewis Hamilton | In Cibum Extra 2025, oltre 300 professionisti tra formazione e innovazione nel food | Ypsigro e Cioccopanettone all'Arancia Dolce&Gabbana: le novit natalizie di Fiasconaro | Talenti Emergenti Sala Under 30: annunciati i finalisti della Selezione Nord 2026 |

Master Communication

Tipo pacchetto inserzione
Premium
Accetto e Autorizzo
Non accetto
Titolo identificativo dell’inserzione
Master Communication
Indirizzo
Via Bruno Buozzi, 10, 10123 Torino TO, Italia
CAP
10123
Nazione
Italia
Regione
Piemonte
Numero di Telefono
39 0110162162
Numero di telefono alternativo
Non disponibile
Numero del Fax
Non disponibile
Descrizione

Chi siamo

Master Communication è nata il 7 maggio 2019, da professionisti con esperienza ventennale nella comunicazione, in particolare nelle Pubbliche Relazioni e Ufficio Stampa, che hanno deciso di rimettersi in gioco mescolando la solida esperienza con le nuove sfide poste non solo dai nuovi media ma anche da nuove dinamiche sociali che coinvolgono tutti: le aziende e i consumatori, i comunicatori e i giornalisti, chi parla e chi ascolta, chi scrive e chi legge. Abbiamo la mente fresca dei giovani, dunque, ma una lunga esperienza alle spalle: binomio che ci permette di garantire risultati concreti con l’elasticità richiesta dalla società attuale in continua e veloce trasformazione. Crediamo nei contenuti e che la comunicazione efficace debba nascere da questi: contenuti di qualità, coerenti con valori solidi, che si manifestano nei comportamenti quotidiani, generano fiducia, affidabilità, autorevolezza e credibilità. Grazie alla competenza giornalistica presente all’interno del team, siamo in grado di costruire i contenuti, trasformando le azioni in comunicAzioni, per ottenere visibilità e costruire e mantenere la reputazione di aziende, enti, territori, persone, operanti in qualsiasi settore, attraverso relazioni con i media che generano soddisfazione per tutti: per il cliente, per i media e infine per noi. Generiamo visibilità restando nell’ombra, perché la nostra vera realizzazione consiste nell’ottenere la migliore visibilità per i nostri clienti, le loro aziende, i loro brand e prodotti. Crediamo per primi nei loro contenuti, curiamo la loro immagine come se fosse la nostra, la trasmettiamo con grande entusiasmo e altrettanto ne riceviamo sempre in risposta. Aggiornamento costante, formazione, curiosità caratterizzano il nostro approccio quotidiano al lavoro.

  • Condividi questo annuncio anche su:
  • Visualizza QR Code Visualizza QR Code
  • Salva come PDF Salva come PDF
    • Valutazione attuale: 0
    • Totale voti: 0
  • 3085 Visualizzazioni
Caricamento in corso...
Aggiungi una recensione
Clicca sull’immagine per aggiornare il captcha. Si prega di inserire i caratteri raffigurati nell’immagine.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati