Categorie
Horeca News
Iris Ristorante presenta il nuovo men, un inno ai colori della primavera | Plant based e croccante: ecco Mopur Crunch, l'innovazione al gusto di pollo firmata FelsineoVeg | Dei Cavalieri Collection: Mauro Sgroi il nuovo chef | Granda in Piazza, a Torino oltre 100 birre da tutto il mondo | Pizze d'Autore: l'arte di Francesco Riccio incontra i sapori dell'estate napoletana | Costa d'Oro lancia i primi oli di semi senza pesticidi residui: rivoluzione nella categoria premium | Luca Porretto il nuovo Brand Ambassador Estero di Essse Caff | Offerta di lavoro - Chef de Rang per family hotel - Bellaria-Igea Marina | Torna nelle Marche la competizione firmata Gin PiCinque | La nuova drink list di Giacosa Firenze: focus Negroni, twist sui classici e alcohol free | Leone 1857 omaggia il mondo dell'aperitivo con nuovi prodotti | Yoga omaggia Roma: arriva l'edizione limitata per il canale Horeca | VitignoItalia 2025 chiude in crescita: verso unedizione speciale per il ventennale. Intervista a Maurizio Teti | A Giacomo Ponti il Premio Guido Carli 2025 | Milano, arrivano gli eventi Bar Dating di Heineken: quattro serate per uscire dalla routine | Ri-drink la nuova kombucha che valorizza gli scarti del limone | Newlat Food sigla accordo per acquisire lo stabilimento Diageo a Santa Vittoria d'Alba | Pandor Bauli: quando il dolce delle feste diventa la merenda di tutti i giorni | 'Quasi Cracco', l'omaggio del pizza chef Riemma allo chef Cracco | Quattro cocktail by Mattia Pastori per celebrare il World Cocktail Day | Il primo pasto stellato: la colazione firmata Enrico Bartolini al Petra Segreta Resort & Spa | Parte il conto alla rovescia per Tuttopizza | Lesaffre Italia presenta ''Pausa a regola d'arte'': quando il panificio diventa hub per lo snacking | Al Gran Caff Gambrinus si festeggia il World Cocktail Day 2025: il rito del bere miscelato incontra i sapori della Campania | Offerta di lavoro - Camerieri di Sala - Maneggio (CO) | Raspini SpA a TuttoFood due premi e nuove aperture di mercato | Giornata Mondiale del Cocktail. Branca Fizz: il cocktail che reinventa la tradizione | La terrazza del DonnaE Bistrot pronta all'estate | Purple: scopri in anteprima il primo gin alla viola del Canavese | Mandorle e cioccolato: un binomio strategico per l'innovazione nel settore dolciario |

Salone Franchising Milano

Tipo pacchetto inserzione
Premium
Header prodotti
Accetto e Autorizzo
Accetto e autorizzo
Titolo identificativo dell’inserzione
Salone Franchising Milano
Logo/Immagine aziendale, del protagonista o del prodotto
Indirizzo
Strada Statale Sempione, 28
CAP
20017
Nazione
Italia
Regione
Lombardia
Città
Milano
Numero di Telefono
02 49971
Indirizzo sede operativa
Strada Statale del Sempione 28, 20017 Rho (Milano
Pubblicato
19.07.2021
Descrizione

Il Salone

Il Salone del Franchising di Milano è l’unico evento in Italia che si rivolge a Retailer & Franchisor, Startup emergenti nel mondo del Franchising e dei servizi, Imprenditori e Franchisee, raccoglie in un unico momento i principali player del settore e si pone l’obiettivo di offrire loro i principali trend del settore e le nuove dinamiche da tenere in considerazione per una rapida crescita nel mercato.
3 giorni di manifestazione che prevede il coinvolgimento diretto dei principali operatori del settore, imprenditori, manager e stakeholder del mercato del Retail &  Franchising.

Retail & Franchising Village

L’ecosistema del #Retail & #Franchising è in continuo cambiamento, i recenti accadimenti ne hanno fortemente modificato i connotati, rivoluzionando gli equilibri, aprendo a nuovi modelli di business, rafforzando alcuni format ed incentivando il cambiamento.    
Raggiungere nuovi confini, sino ad ora inesplorati, rappresenta lo step che gli operatori di oggi dovranno compiere per esistere domani. Dai nuovi trend emergenti legati al nuovo consumatore e alle nuove generazioni, agli impatti che l’innovazione sta determinando, al nuovo imprenditore e al Franchisee sono richieste competenze che sino a pochi mesi fa erano impensabili. 

L'edizione 2023

EXPO

Un’area interamente dedicata agli Espositori che potranno utilizzare per replicare, se desiderano, i propri format o realizzare un proprio stand che possa richiamare gli elementi distintivi della loro offerta

CONTENT

Un’area interamente dedicata ai contenuti che verranno trattati durante la 3 giorni di manifestazione, dal Mainstage in cui si alterneranno importanti speakers del settore del Franchising ed i referenti delle principali Associazioni di Categoria, alle Workshop Room che saranno utilizzate per corsi dedicati alla cultura del franchising

Presentazione Organigramma
Amministratore Delegato:
Amministratore Unico:
Direttore Generale:
Direttore Vendite:
Direttore Marketing:
Direttore Finanziario:
Direttore delle risorse umane e del personale:
Direttore dell'Informazione e delle Relazioni Esterne:
Direttore della sicurezza:
Direttore delle conformità:
Direttore di stabilimento:
Direttore del reparto di ricerca e sviluppo:
Direttore gestione rischi:
Direttore organizzazione interna:
Direttore sistemi informativi:
Responsabile ambiente e sicurezza:
Responsabile della Qualità:
Responsabile di progetto:
Responsabile prodotto:
Responsabile Ufficio Legale:
Brand Manager:
Presidente:
Anno di Fondazione
1985
Totale dipendenti
500
Aperto al pubblico
  • Si
Settori di specializzazione
Fiera franchising, e-commerce, retail, Fiera professionale distribuzione, Franchising, Retail e franchisor
  • Condividi questo annuncio anche su:
  • Visualizza QR Code Visualizza QR Code
  • Salva come PDF Salva come PDF
    • Valutazione attuale: 5
    • Totale voti: 1
  • 958 Visualizzazioni
Caricamento in corso...
Aggiungi una recensione
Clicca sull’immagine per aggiornare il captcha. Si prega di inserire i caratteri raffigurati nell’immagine.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati