Categorie
Horeca News
Izzo Forni DUO: la rivoluzione della Doppia Camera | 60 anni di AIS: eventi estivi in Piemonte per celebrare l'anniversario dell'associazione | Gelateria. Venchi presenta la limited edition in collaborazione con Golden Goose | Mytilus Fest a Bacoli, 12 e 13 luglio: due giorni di gusto, mare e tradizione sul porto di Baia | Coca-Cola Pizza Village a Napoli: straordinaria partecipazione di pubblico tra musica e gusto | Gender Gap nell'Horeca: ancora poche donne nelle posizioni di vertice | 7Pines Resort Sardinia: evento gastronomico esclusivo con Pasquale D'Ambrosio e Franco Pepe | Quando un vitigno racconta il territorio: Cembra Cantina di Montagna e il Riesling Trentino DOC 2023 | The Chocolate Bar apre a Perugia con la missione rosa di Caff Vergnano | Offerta di lavoro - Cameriere per nuova enoteca con gastronomia - Firenze | Ferrero acquisisce WK Kellogg Co per 3,1 miliardi di dollari: nasce un gigante della colazione | Terra apre la sua quarta gelateria a Eataly Milano Smeraldo | Global mixology: lavoratori dellospitalit malpagati, addio alle garnish nei cocktail, il whiskey che sa di bitcoin | Nuova leadership per Parts Town Unlimited | Freni e Frizioni: ventanni di storie, cocktail e creativit a Trastevere | Limonc Aperitivo alla Siciliana conquista sei prestigiosi riconoscimenti internazionali | Sodamore lancia Beerlover, la prima birra analcolica del brand | Carlsberg Italia presenta il quattordicesimo ESG Report: crescita sostenibile e innovazione | Brands Award 2025. San Benedetto Succoso Zero protagonista delle Bevande Analcoliche | Davide Comaschi presenta sCIOCk: cioccolato in movimento a Host Milano | SMART CARA PCS-500D: la soluzione intelligente per la gestione dei rifiuti organici nell'hospitality | I Vesuviani: l'evoluzione della pizzeria a Napoli | Il tesoro nascosto delle colline del Prosecco: dove i formaggi diventano opere d'arte | Cresce il fatturato di UNOX SpA anche nel primo semestre 2025 | Sanbittr celebra la Calabria: nuovo aperitivo analcolico con cedro e note di peperoncino | Samuele Lissoni: lempatia, non la tecnica, il vero segreto dellhospitality | La collezione Vasi d'Autore di D'Amico premiata ai Brands Award 2025 | Zuegg conquista il podio ai Brands Award 2025 con le composte ''Zero Residui 100% da Frutta'' | la pizza la regina dell'estate, dalla colazione alla cena! | Juice Pairing: il gusto analcolico che conquista le tavole, non solo stellate |

Fabio Teti

Header prodotti
Accetto e Autorizzo
Non accetto
Titolo identificativo dell’inserzione
Fabio Teti
Descrizione

Ceo di Faber Italia

Pubblicato
06.06.2022
  • Condividi questo annuncio anche su:
  • Visualizza QR Code Visualizza QR Code
  • Salva come PDF Salva come PDF
    • Valutazione attuale: 0
    • Totale voti: 0
  • 374 Visualizzazioni

HorecaTV a Host 2021. Intervista con Fabio Teti di Faber Italia Srl

A Host 2021, Fabio Russo ha intervistato per HorecaTV Fabio Teti di Faber Italia, che ci ha raccontato le ultime novità dell'azienda.

Torniamo fra i corridoi di Host 2021, la fiera della ripartenza dell’Horeca andata in scena a Milano dal 22 al 26 ottobre, in compagnia del nostro direttore Fabio Russo. Proseguono le nostre interviste dedicate ai protagonisti dell’Horeca e della distribuzione automatica. In questa occasione ai microfoni di HorecaTV c’è Fabio Teti, responsabile marketing di Faber Italia Srl. Uno dei maggiori produttori di macchine professionali per ocs e per bar, caffetterie, bistrot.

Fabio Teti ci illustra il percorso che ad oggi Faber sta battendo, a partire dall’apertura ai mercati internazionali, che ha dato grandi soddisfazioni anche durante il periodo delle restrizioni per l’emergenza sanitaria.

Faber Italia e L’Officina di Faber puntano alla riconoscibilità del prodotto made in Italy, un prodotto di artigianalità che colpisce e lascia il segno. Scegliendo materiali nobili, puntando su acciai e ottoni, implementando tecnologie di costruzione e puntando tanto su un’estetica accattivante e ricercata, le macchine Faber si distinguono all’interno di un mercato oltremodo ricco.

Grande novità presentata a Host è una macchina che rappresenta il completamento della gamma Agenta, una linea interamente dedicata all’Horeca. Una macchina semiprofessionale che conserva il core business dell’azienda, da sempre “cialdista”.

È stata inoltre realizzata una versione mini dell’Agenta, per uso domestico, mercato mai sottovalutato da Faber. I materiali utilizzati sono legno nobile e acciai, con una linea di design che caratterizza l’azienda.

Fra i modelli Faber anche tanti cavalli di battaglia, apprezzati per la loro ricercatezza e particolarità. Ad esempio le macchine realizzate con soggetto Diabolik ed Eva Kant, che verranno riproposte quest’anno con nuovi soggetti e in contemporanea con l’uscita del film di produzione Sky.

Ma a Host l’azienda ha presentato anche una novità nata durante il periodo di lockdown, che porta un valore aggiunto alle produzioni artigianali Faber.

Si tratta di borse per trasportare le macchine, realizzate con materiali di pelletteria artigianale. Le borse vanno a completare nell’idea e nella realizzazione l’offerta di un oggetto di design, che a partire dalla macchina si sublima con un tratto distintivo, che fa da vessillo all’artigianalità ricercata di un’azienda dalle grandi capacità e professionalità.


Caricamento in corso...
Aggiungi una recensione
Clicca sull’immagine per aggiornare il captcha. Si prega di inserire i caratteri raffigurati nell’immagine.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati