Categorie
Horeca News
Offerta di lavoro - Aiuto cuoco per ristorante di alto livello - Milano | Offerta di lavoro - Sous chef per ristorante genovese - Milano | Offerta di lavoro - Cuoco per Ristorante Pizzeria - Modena | Offerta di lavoro - Chef de Rang Part Time - Bologna | Cocktail Trends Report 2025 di Bacardi: come la Gen Z sta trasformando la cultura dell'aperitivo in Italia | Amaro Lucano: al via la nuova consumer promo in collaborazione con ''Insulti Luminosi'' | Forno Bonomi e il Tiramis di Natale di Antonio Dell'Oro | Il Ristorante Alain Ducasse al Romeo Napoli presenta il men autunnale | Un italiano su tre sceglie i centri commerciali per mangiare nelle Food Court | Lino Enrico Stoppani riconfermato presidente nazionale di FIPE | Ritter Sport presenta la nuova linea Duo, la linea Winter e la sorprendente linea Vegan | Velier presenta Silent Pool Gin allo Scotto Jonno di Napoli | SIGEP: presentate a Berlino le novit per una fiera sempre pi globale | HorecaTv a Triestespresso Expo 2024: Intervista con Salvatore Riunno, Campione Mondiale di Latte Art | Offerta di lavoro - Capo partita per ristorante pizzeria - Colognola ai Colli (VR) | Ar.pa Lieviti lancia un nuovo sito di e-commerce per il mercato estero | Vantaggi economici e crescita del settore lattiero-caseario: il ruolo cruciale delle cooperative | I Dolci delle Feste dei Grandi Interpreti by Mulino Caputo: le reinterpretazioni d'autore della Pastiera per il Natale | Osservatorio nuove aperture TheFork: la ristorazione italiana continua a crescere | Remedy: il tempio del bere bene a Milano | PanCricr, il panettone con farina di grillo che rivoluziona il Natale | Cointreau presenta la prima Citrus Series Single Estate | Paolo De Simone nominato Ambasciatore della Dieta Mediterranea nel Mondo | Ciro Salvo e Sor protagonisti all'European Pizza Show di Londra | Olio Extra Vergine: svelati i segreti dei suoi benefici per la salute | Paolo Dalla Mora presenta Strucchi, nuovo brand di Vermouth e Bitter | RiVending: in un anno 76 milioni di bicchieri riciclati nelle vending machine in Italia | Ristorazione e burnout nelle festivit: come gestirlo grazie all'intelligenza artificiale | Learning For Life, il programma di formazione di Diageo nei settori dell'ospitalit e del bartending | Sostenibilit, giovani ed enoturismo protagonisti della rivoluzione globale dei consumi di vino |

Fabio Teti

Header prodotti
Accetto e Autorizzo
Non accetto
Titolo identificativo dell’inserzione
Fabio Teti
Descrizione

Ceo di Faber Italia

Pubblicato
06.06.2022
  • Condividi questo annuncio anche su:
  • Visualizza QR Code Visualizza QR Code
  • Salva come PDF Salva come PDF
    • Valutazione attuale: 0
    • Totale voti: 0
  • 281 Visualizzazioni

HorecaTV a Host 2021. Intervista con Fabio Teti di Faber Italia Srl

A Host 2021, Fabio Russo ha intervistato per HorecaTV Fabio Teti di Faber Italia, che ci ha raccontato le ultime novità dell'azienda.

Torniamo fra i corridoi di Host 2021, la fiera della ripartenza dell’Horeca andata in scena a Milano dal 22 al 26 ottobre, in compagnia del nostro direttore Fabio Russo. Proseguono le nostre interviste dedicate ai protagonisti dell’Horeca e della distribuzione automatica. In questa occasione ai microfoni di HorecaTV c’è Fabio Teti, responsabile marketing di Faber Italia Srl. Uno dei maggiori produttori di macchine professionali per ocs e per bar, caffetterie, bistrot.

Fabio Teti ci illustra il percorso che ad oggi Faber sta battendo, a partire dall’apertura ai mercati internazionali, che ha dato grandi soddisfazioni anche durante il periodo delle restrizioni per l’emergenza sanitaria.

Faber Italia e L’Officina di Faber puntano alla riconoscibilità del prodotto made in Italy, un prodotto di artigianalità che colpisce e lascia il segno. Scegliendo materiali nobili, puntando su acciai e ottoni, implementando tecnologie di costruzione e puntando tanto su un’estetica accattivante e ricercata, le macchine Faber si distinguono all’interno di un mercato oltremodo ricco.

Grande novità presentata a Host è una macchina che rappresenta il completamento della gamma Agenta, una linea interamente dedicata all’Horeca. Una macchina semiprofessionale che conserva il core business dell’azienda, da sempre “cialdista”.

È stata inoltre realizzata una versione mini dell’Agenta, per uso domestico, mercato mai sottovalutato da Faber. I materiali utilizzati sono legno nobile e acciai, con una linea di design che caratterizza l’azienda.

Fra i modelli Faber anche tanti cavalli di battaglia, apprezzati per la loro ricercatezza e particolarità. Ad esempio le macchine realizzate con soggetto Diabolik ed Eva Kant, che verranno riproposte quest’anno con nuovi soggetti e in contemporanea con l’uscita del film di produzione Sky.

Ma a Host l’azienda ha presentato anche una novità nata durante il periodo di lockdown, che porta un valore aggiunto alle produzioni artigianali Faber.

Si tratta di borse per trasportare le macchine, realizzate con materiali di pelletteria artigianale. Le borse vanno a completare nell’idea e nella realizzazione l’offerta di un oggetto di design, che a partire dalla macchina si sublima con un tratto distintivo, che fa da vessillo all’artigianalità ricercata di un’azienda dalle grandi capacità e professionalità.


Caricamento in corso...
Aggiungi una recensione
Clicca sull’immagine per aggiornare il captcha. Si prega di inserire i caratteri raffigurati nell’immagine.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati