Categorie
Horeca News
In continua crescita il consumo di prodotti plant based e vegetariani in Italia | Torna Grandi Cuochi allOpera: a Identit Golose 'Opera San Francesco' | Roma Baccal 2025: la tradizione gastronomica nell'edizione che celebra il Giubileo | Nuove Tavolette KitKat: l'evoluzione del break in tre gusti innovativi | Global mixology: il bar italiano Leone conquista anche Shanghai, il flop del gin della Brexit, Sabrina Carpenter collabora con Johnnie Walker | Export agroalimentare italiano +6% nel primo semestre | Filiera corta e gusto autentico: le Conserve della Nonna presenta il Pomodoro Lungo d'Emilia | Alla scoperta dellOltrep Pavese con Cantina La Genisia - Parte I | Lesperienza ''We Proudly Serve Starbucks Coffee'' arriva negli uffici italiani | Pizzium rafforza il leadership team con due nomine strategiche | Fanta celebra Halloween con lattine a tema horror in edizione limitata | Retail Award 2025: nove categorie per premiare l'innovazione del settore | Stop ai dehors liberi: in arrivo un decreto con nuove regole | Beefeater 0.0%: innovazione analcolica per momenti di convivialit inclusivi | La prima pizza napoletana per chi soffre di disfagia da lAntica Pizzeria Da Michele | Meletti: ''Dallanisetta al gin, raccontiamo le Marche nel mondo da 155 anni'' | Il nuovo ristorante e cocktail bar Antela trasforma l'NH Collection Roma Centro | Hospitality - Il Salone dell'Accoglienza: aspettando l'edizione del cinquantenario! | Gravano sul prezzo in Europa le maggiori scorte di burro | Antonio Costagliola vince la Pastry Bit Competition 2025 e diventa Dallagiovanna Ambassador | Bufala Fest a Napoli: il successo delle cene di gala sulla Terrazza del Gusto | Blum Restaurant celebra il Mediterraneo con una cena d'autore | Stelle Michelin in cattedra: l'lite della cucina italiana protagonista del programma Unilever | Caff Bocca della Verit accelera l'espansione internazionale | La rinascita della capra cilentana con Tenuta Principe Mazzacane | Novit dai principali mercati. Le pillole di Aret su Riso e Soia | Expocook Palermo 2025: tre giorni dedicati alle eccellenze enogastronomiche dell'isola | Match Tonic Water lancia ''Back to Tonic'': il ritorno all'essenziale nella cocktail culture | L'importanza dei dati retail per l'adv digitale: il caso Coca-Cola e The Trade Desk | Pancrazio dal 1922: dove la gastronomia incontra la storia della Capitale |

Fabio Teti

Header prodotti
Accetto e Autorizzo
Non accetto
Titolo identificativo dell’inserzione
Fabio Teti
Descrizione

Ceo di Faber Italia

Pubblicato
06.06.2022
  • Condividi questo annuncio anche su:
  • Visualizza QR Code Visualizza QR Code
  • Salva come PDF Salva come PDF
    • Valutazione attuale: 0
    • Totale voti: 0
  • 392 Visualizzazioni

HorecaTV a Host 2021. Intervista con Fabio Teti di Faber Italia Srl

A Host 2021, Fabio Russo ha intervistato per HorecaTV Fabio Teti di Faber Italia, che ci ha raccontato le ultime novità dell'azienda.

Torniamo fra i corridoi di Host 2021, la fiera della ripartenza dell’Horeca andata in scena a Milano dal 22 al 26 ottobre, in compagnia del nostro direttore Fabio Russo. Proseguono le nostre interviste dedicate ai protagonisti dell’Horeca e della distribuzione automatica. In questa occasione ai microfoni di HorecaTV c’è Fabio Teti, responsabile marketing di Faber Italia Srl. Uno dei maggiori produttori di macchine professionali per ocs e per bar, caffetterie, bistrot.

Fabio Teti ci illustra il percorso che ad oggi Faber sta battendo, a partire dall’apertura ai mercati internazionali, che ha dato grandi soddisfazioni anche durante il periodo delle restrizioni per l’emergenza sanitaria.

Faber Italia e L’Officina di Faber puntano alla riconoscibilità del prodotto made in Italy, un prodotto di artigianalità che colpisce e lascia il segno. Scegliendo materiali nobili, puntando su acciai e ottoni, implementando tecnologie di costruzione e puntando tanto su un’estetica accattivante e ricercata, le macchine Faber si distinguono all’interno di un mercato oltremodo ricco.

Grande novità presentata a Host è una macchina che rappresenta il completamento della gamma Agenta, una linea interamente dedicata all’Horeca. Una macchina semiprofessionale che conserva il core business dell’azienda, da sempre “cialdista”.

È stata inoltre realizzata una versione mini dell’Agenta, per uso domestico, mercato mai sottovalutato da Faber. I materiali utilizzati sono legno nobile e acciai, con una linea di design che caratterizza l’azienda.

Fra i modelli Faber anche tanti cavalli di battaglia, apprezzati per la loro ricercatezza e particolarità. Ad esempio le macchine realizzate con soggetto Diabolik ed Eva Kant, che verranno riproposte quest’anno con nuovi soggetti e in contemporanea con l’uscita del film di produzione Sky.

Ma a Host l’azienda ha presentato anche una novità nata durante il periodo di lockdown, che porta un valore aggiunto alle produzioni artigianali Faber.

Si tratta di borse per trasportare le macchine, realizzate con materiali di pelletteria artigianale. Le borse vanno a completare nell’idea e nella realizzazione l’offerta di un oggetto di design, che a partire dalla macchina si sublima con un tratto distintivo, che fa da vessillo all’artigianalità ricercata di un’azienda dalle grandi capacità e professionalità.


Caricamento in corso...
Aggiungi una recensione
Clicca sull’immagine per aggiornare il captcha. Si prega di inserire i caratteri raffigurati nell’immagine.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati