Categorie
Horeca News
Pizzerie Eccellenti 2026: Ardecore racconta l'identit gastronomica campana a Roma | Bufala Fest 2026, la decima edizione a Napoli dal 2 al 6 settembre | Rio Mare lancia due nuove Insalatissime Limited Edition per l'estate | Giornata Internazionale della Birra: Swinkels presenta la sua selezione estiva | VICO Pizza&Wine d gusto alle sere d'agosto nella capitale per le aperture serali del Pantheon | Ricette e idee per dare una seconda vita alla frutta troppo matura | Scopri la parola del giorno su WikiHoreca.com: Gazpacho | La Scrunchy Crudo e Fichi la pizza dell'estate by Antonio Tancredi | Agosto a Roma: i ristoranti da non perdere. Parte tre | Dal 28 al 30 agosto 2026, ad Agnone (IS), la Fiera Nazionale dei Formaggi Italiani | Ferragosto, la ricetta dello chef Mulargia porta il Mediterraneo in tavola | Giornata della birra: nuovi trend e pi consumi vicino casa. L'indagine Ipsos Doxa | Da Nord a Sud le ricette d'autore raccontano l'estate italiana | Spreco alimentare, il caldo estivo aumenta il rischio: i dati e le soluzioni | Espresso d'estate: tre ricette per gustare il caff oltre la tazzina | RATIONAL aderisce all'UN Global Compact: rafforzato l'impegno su sostenibilit e diritti umani | A Firenze ad agosto? Devi provare la cucina di Giandolfi al Fuor D'Acqua | Cruciverba e quiz sull'olio? Si pu giocare imparando sotto l'ombrellone | Pasticceria. La masterclass di Sal De Riso e Molino Colombo a Milano | Cantine tra resilienza e nuove fragilit: solo il 42% giudica in buona salute la propria azienda | Nestl Sanpellegrino: rinnovato il contratto integrativo 2026-2029 per oltre 4mila dipendenti | Scopri la parola del giorno su WikiHoreca.com: Gelatiere | La pizzeria ittica dello chef Joseph Micieli nella casa di Montalbano | Agosto a Roma: i ristoranti da non perdere. Parte due | Venezia, bando per la concessione del Bar Mercato Ittico al Tronchetto | TheFork: il 'Freakfood' in testa ai trend gastronomici dell'estate 2026 | NewPrinces rilancia GS: nasce la nuova societ con oltre mille punti vendita | Ospitalit. Autograph Collection debutta in Italia: Atlantico e Mediterraneo si uniscono a Roma | Estate a tavola: il men leggero dello chef Ciccotelli al Vici Bistrot | Turismo caseario, a Gioia del Colle tre giorni dedicati alla DOP |

Matteo Bondavalli

Header prodotti
Accetto e Autorizzo
Non accetto
Titolo identificativo dell’inserzione
Matteo Bondavalli
Descrizione
Head of HR di Foodbrand Spa
Pubblicato
31.05.2022
  • Condividi questo annuncio anche su:
  • Visualizza QR Code Visualizza QR Code
  • Salva come PDF Salva come PDF
    • Valutazione attuale: 0
    • Totale voti: 0
  • 683 Visualizzazioni

Doppio Malto. Domani il Recruiting Day per la nuova apertura a Legnano (MI)

Un altro traguardo per Doppio Malto, simbolo del food & beverage made in Italy: il brand si prepara ad inaugurare il 31° locale e per l'occasione lancia un Recruiting Day, alla ricerca di nuovi talenti.


È quasi tutto pronto: Doppio Malto si appresta ad inserire un nuovo indirizzo nella sua lunga lista, in via Saronnese 12 a Legnano, Milano.

Il marchio si espande e aggiunge, ai 30 ristoranti presenti in Italia e in Europa dopo l’ultima apertura di Parigi nel quartiere La Défense, anche una nuova sede nella città milanese di circa 300 metri quadrati, con posti sia all’interno sia nel dehors esterno. Le birre artigianali nate ad Erba, in provincia di Como, che hanno fatto innamorare centinaia di migliaia di clienti da Palermo a Glasgow, rinfrescheranno i palati degli abitanti di Legnano e dintorni, accompagnate, in pieno stile Doppio Malto, da un menu ricco di prelibatezze e da un ambiente curato nei minimi dettagli, ricco di spazi ludici per adulti e bambini. L’apertura di Doppio Malto Legnano è prevista tra fine giugno e metà luglio.

Il Recruiting Day domani 1° giugno

Un opening che permette al brand di aprire le porte della propria squadra a nuove professionalità. Il gruppo, infatti, ha organizzato un “Recruiting Day” che si svolgerà mercoledì 1° giugno, dalle ore 10 alle 16, presso il Palace Hotel di Via Castellanza 41, a Legnano. Le figure ricercate nello specifico sono: camerieri di sala (part time e full time), restaurant manager, junior shift manager, camerieri e aiuto cuochiMatteo Bondavalli, Head of HR di Foodbrand Spa, titolare del marchio Doppio Malto, precisa: “Il recruiting day è finalizzato in particolare alla nuova apertura di Legnano, ma la selezione è aperta per tutti i locali del gruppoÈ possibile presentarsi spontaneamente o inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo emailtalent@foodbrand.com. Assumiamo circa 600 persone all’anno e il fatto di essere presenti in tutta Italia, in Francia e in Regno Unito consente ai talenti che attiriamo di crescere in un ambiente solido e vivace. Garantiamo a tutto il nostro staff una formazione teorica e un training on the job nei diversi locali della catena, anche all’estero”.

Un percorso di crescita, quello di Doppio Malto, che non ha alcuna intenzione di arrestarsi. Nei prossimi mesi sono previste nuove aperture a Milano DuomoGenovaSan TeodoroParma, ImolaBologna e Modena. “Doppio Malto cresce insieme al suo staff grazie ad un investimento costante sulle risorse umane”, conclude Bondavalli.

È possibile presentarsi spontaneamente o inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email: talent@foodbrand.com


Caricamento in corso...
Aggiungi una recensione
Clicca sull’immagine per aggiornare il captcha. Si prega di inserire i caratteri raffigurati nell’immagine.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati