Categorie
Horeca News
Le notizie di Horecanews tornano il 28 agosto! | Fipe: ad agosto gli italiani spenderanno oltre 9 miliardi fuori casa | Boom di prenotazioni e serate sold-out: l'estate del Ritual Club e Le Terrazze inizia cos | Dal vino alla birra, le proposte da bere per l'estate 2025 | Federico Prodon: un evento per il dolce del Giubileo dei Giovani 2025 | Una serata di celebrazioni all'Antica Corte Pallavicina | Cocktail dautore ad Ascoli: nasce Intrugli, il locale dove i cocktail parlano di territorio e futuro | Lingegnere del grano e dellidentit: Cristian Santomauro racconta il Cilento con la sua Ammaccata | Offerta di lavoro - Capo partita per nuovo bistrot contemporaneo - Lido (VE) | Petti: al via campagna di raccolta e trasformazione del pomodoro | Teatro Luxury Apartments: nuova proposta di ospitalit Starhotels | Marco D'Elicio nuovo Direttore Vendite Traditional Trade di San Benedetto | Hotel e tecnologia: ecco come l'intelligenza artificiale sta rivoluzionando l'ospitalit | Molin Nuovo lancia l'e-commerce: pasticceria artigianale senza glutine dal Friuli in tutta Italia | ANBC-FIPE: il Consiglio Direttivo nazionale sulle priorit del comparto banqueting e catering | San Carlo registra crescita dell'utile e della redditivit nonostante mercato complesso | Ristorante ALTO esordisce nella classifica dei 100 migliori ristoranti d'Italia | Aruba acquisisce Scontrina: smartphone e tablet diventano registratori di cassa | Federico Maronati difende i prezzi del gelato: '' il valore del lavoro artigianale'' | Hospitality Il Salone dell'Accoglienza: il turismo outdoor al centro della 50 edizione | Gruppo San Benedetto leader assoluto in Italia nel mercato del beverage analcolico | Foster Clark Products sbarca in Italia acquisendo Preziosi Food | Hotel Club Due Torri: ecco dove vivere la Costiera pi autentica | Meno smartphone e pi connessioni 'vere' in vacanza. L'indagine di Bibite Sanpellegrino | Ospitalit di lusso: nuovi trend nel settore delle ville esclusive | FIPE e Treccani lanciano il corso gratuito per futuri imprenditori della ristorazione | Ecco la top 5 dei 'peccati di gola' preferiti dagli italiani: sul podio il gelato | Il food delivery in Europa: tra boom tecnologico, fusioni strategiche e nuove regole del lavoro | Zanzare e disinfestazioni: Rentokil smentisce i falsi miti | Italia prima per stress in Europa: la ricerca Bain & Company fotografa il benessere dei consumatori |

Doppio Malto

Accetto e Autorizzo
Non accetto
Titolo identificativo dell’inserzione
Doppio Malto
Indirizzo
Via Giovanni Antonio Amadeo, 59, 20134 Milano MI, Italia
CAP
20134
Nazione
Italia
Regione
Lombardia
Città
Milano
  • Condividi questo annuncio anche su:
  • Visualizza QR Code Visualizza QR Code
  • Salva come PDF Salva come PDF
    • Valutazione attuale: 5
    • Totale voti: 1
  • 1402 Visualizzazioni

Doppio Malto. Domani il Recruiting Day per la nuova apertura a Legnano (MI)

Un altro traguardo per Doppio Malto, simbolo del food & beverage made in Italy: il brand si prepara ad inaugurare il 31° locale e per l'occasione lancia un Recruiting Day, alla ricerca di nuovi talenti.


È quasi tutto pronto: Doppio Malto si appresta ad inserire un nuovo indirizzo nella sua lunga lista, in via Saronnese 12 a Legnano, Milano.

Il marchio si espande e aggiunge, ai 30 ristoranti presenti in Italia e in Europa dopo l’ultima apertura di Parigi nel quartiere La Défense, anche una nuova sede nella città milanese di circa 300 metri quadrati, con posti sia all’interno sia nel dehors esterno. Le birre artigianali nate ad Erba, in provincia di Como, che hanno fatto innamorare centinaia di migliaia di clienti da Palermo a Glasgow, rinfrescheranno i palati degli abitanti di Legnano e dintorni, accompagnate, in pieno stile Doppio Malto, da un menu ricco di prelibatezze e da un ambiente curato nei minimi dettagli, ricco di spazi ludici per adulti e bambini. L’apertura di Doppio Malto Legnano è prevista tra fine giugno e metà luglio.

Il Recruiting Day domani 1° giugno

Un opening che permette al brand di aprire le porte della propria squadra a nuove professionalità. Il gruppo, infatti, ha organizzato un “Recruiting Day” che si svolgerà mercoledì 1° giugno, dalle ore 10 alle 16, presso il Palace Hotel di Via Castellanza 41, a Legnano. Le figure ricercate nello specifico sono: camerieri di sala (part time e full time), restaurant manager, junior shift manager, camerieri e aiuto cuochiMatteo Bondavalli, Head of HR di Foodbrand Spa, titolare del marchio Doppio Malto, precisa: “Il recruiting day è finalizzato in particolare alla nuova apertura di Legnano, ma la selezione è aperta per tutti i locali del gruppoÈ possibile presentarsi spontaneamente o inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo emailtalent@foodbrand.com. Assumiamo circa 600 persone all’anno e il fatto di essere presenti in tutta Italia, in Francia e in Regno Unito consente ai talenti che attiriamo di crescere in un ambiente solido e vivace. Garantiamo a tutto il nostro staff una formazione teorica e un training on the job nei diversi locali della catena, anche all’estero”.

Un percorso di crescita, quello di Doppio Malto, che non ha alcuna intenzione di arrestarsi. Nei prossimi mesi sono previste nuove aperture a Milano DuomoGenovaSan TeodoroParma, ImolaBologna e Modena. “Doppio Malto cresce insieme al suo staff grazie ad un investimento costante sulle risorse umane”, conclude Bondavalli.

È possibile presentarsi spontaneamente o inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email: talent@foodbrand.com


Caricamento in corso...
Aggiungi una recensione
Clicca sull’immagine per aggiornare il captcha. Si prega di inserire i caratteri raffigurati nell’immagine.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati