Categorie
Horeca News
Global mixology: dazi Ue rimandati, Campari cede in Australia e negli Usa arriva il whiskey allananas | Alto Ristorante riapre ad aprile con una nuova trama di cucina | I giovani salvano il mercato del vino. I dati dell'Osservatorio UIV-Vinitaly | Made in Italy agroalimentare: export da record tra nuove sfide internazionali | Addio ad Anna Matscher, la prima stella Michelin al femminile dell'Alto Adige | Cantine dellAngelo e il Greco di Tufo figlio delle Miniere | F83 E SENSE: il nuovo macinacaff di Fiorenzato che ridefinisce gli standard di precisione | HorecaTv a Sigep 2025: Intervista con Vincenzo Cascone di Nutis - Caff Barbaro | Offerta di lavoro - Barista per pasticceria in centro - Firenze | Partesa torna a Roma con i Wine Lab: degustazioni e consulenze per il settore Horeca | ASSOBIBE lancia la nuova campagna social contro la Sugar tax | Champagne Vranken punta sull'Italia: accordo esclusivo con D&C S.p.A | A Valeria Golino il premio Fuoriclasse 2025 ideato da Roberto Castagner | Flower Good Gin: il gin con i terpeni della cannabis e Joe Bastianich tra i soci | Rhea: presentate a Vendex Midlands due novit che ridefiniscono la pausa caff | Vinitaly 2025: torna la vetrina mondiale del vino italiano | Tonno in scatola: il superfood del buonumore che gli italiani sottovalutano | D'Amico e Fondazione Made in Cloister: una partnership per la rigenerazione urbana | Vandemoortele e Delifrance: nasce il nuovo leader globale dei prodotti da forno surgelati | Nasce EVA: l'associazione europea che unisce i produttori di aceti | Trecento anni di storia in una capsula: la nuova limited edition di Nespresso celebra il Caff Florian | Tesla pronta a rivoluzionare la ristorazione? La scommessa di Musk | Attivit turistiche online: come prenotano gli italiani secondo YouGov | Eletto Prodotto dell'Anno: i successi dal mondo food | Lavoro nella ristorazione: InfoJobs e FIPE uniscono le forze anche per il 2025 | Offerta di lavoro - Cuoco capo partita per ristorante elegante - La Spezia | Packaging: il vetro il materiale pi virtuoso nel riciclo | Fonte Margherita protagonista al Marketing Retail Summit come sponsor | Gruppo Caffo 1915 rilancia l'aperitivo italiano con Lemonier | Ginarte presenta il nuovo gin limited edition firmato Lissoni |

Caffè Motta

Header prodotti
Titolo identificativo dell’inserzione
Caffè Motta
Indirizzo
Via Roberto Wenner, 26, 84131 Salerno SA, Italia
Regione
Campania
Città
Salerno
Pubblicato
19.07.2021
  • Condividi questo annuncio anche su:
  • Visualizza QR Code Visualizza QR Code
  • Salva come PDF Salva come PDF
    • Valutazione attuale: 5
    • Totale voti: 1
  • 543 Visualizzazioni
Nome del prodotto: Nome Prodotto

Descrizione del prodotto

Caffè Motta festeggia con la Salernitana la permanenza in Serie A

Caffè Motta, dopo essere stata sponsor della U.S. Salernitana per diversi anni nei campionati di seri B e serie C, ha accompagnato la squadra granata per tutto il campionato di Serie A Tim 2021/2022 in qualità di main sponsor.

Si è conclusa una stagione complessa ed emozionante, che ha visto la Salernitana combattere sul campo e celebrare la sua permanenza in Serie A per la prima volta nella storia, grazie all’arrivo di una  nuova proprietà guidata dal presidente Danilo Iervolino e allo staff tecnico capitanato dal direttore Walter Sabatini e Davide Nicola e alla presenza importante di giocatori come Frank Ribery, Federico  Fazio, Simone Verdi e tanti altri.

Caffè Motta, da sempre sensibile alle vicissitudini della squadra della città di Salerno, è stata costantemente vicina alla Salernitana, ospitando numerose conferenze stampa e gli eventi più  importanti intercorsi durante la stagione sportiva, come ad esempio il primo incontro del neo  presidente con la città.

L’amore dell’Azienda campana per la squadra si è dimostrato anche nell’ideazione di 2 edizioni limitate: 4 lattine di caffè macinato “U.S Salernitana 1919” in 4.000 pezzi che ripercorrono i grandi  traguardi della squadra: Fondazione, Rinascita, Grandi Vittorie, e Polvere e Alloro; e l’astuccio di cialde  19+19 “Macte Animo”. Entrambe le collezioni sono disponibili nei migliori punti vendita e nella sezione  e-shop del sito www.caffemotta.com (con distribuzione in tutta Italia).

Caffè Motta, inoltre, con il concorso “Caffè Motta ti regala la serie A: il caffè che ti porta allo stadio”,  ha messo in palio per i tifosi 7 Sport Experience Caffè Motta che hanno previsto 2 biglietti in tribuna vip per assistere ad una partita di calcio della Salernitana, 1 notte in hotel 4 stelle e la visita in azienda  con degustazione di caffè.

Siamo orgogliosi di aver accompagnato la U.S. Salernitana 1919 nella stagione di Serie A TIM  2021/2022. Supportando la squadra della nostra città manteniamo fede ai valori che da sempre  portiamo avanti: la passione per lo sport e la sensibilità per il territorio” dichiara Nicola Mastromartino,  Amministratore di Caffè Motta, “La squadra ha combattuto fino alla fine per ottenere la permanenza in Serie A e siamo felici di aver condiviso con loro questo importante traguardo”.

Caffè Motta è una tra le più affermate e floride aziende del capoluogo campano. Avviata agli inizi degli anni ’60 con l’attività  d’importazione e produzione di caffè, è cresciuta nel tempo grazie a importanti investimenti in strutture e tecnologie all’avanguardia  uniti alla genuina passione artigiana e alla professionalità della famiglia Mastromartino. La crescita del marchio Caffè Motta posiziona  oggi l’Azienda come un’eccellenza del Made in Italy: tra le prime 10 del settore caffè nella Moderna Distribuzione italiana e nel mercato  europeo ed estero. Caffè Motta è la sintesi compiuta di combinare l’innovazione tecnologica e l’affinamento qualitativo dei processi  produttivi con la coerenza con le proprie origini artigiane e la fedeltà alla migliore tradizione italiana del caffè.

Caricamento in corso...
Aggiungi una recensione
Clicca sull’immagine per aggiornare il captcha. Si prega di inserire i caratteri raffigurati nell’immagine.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati