Categorie
Horeca News
Le notizie di Horecanews tornano il 28 agosto! | Fipe: ad agosto gli italiani spenderanno oltre 9 miliardi fuori casa | Boom di prenotazioni e serate sold-out: l'estate del Ritual Club e Le Terrazze inizia cos | Dal vino alla birra, le proposte da bere per l'estate 2025 | Federico Prodon: un evento per il dolce del Giubileo dei Giovani 2025 | Una serata di celebrazioni all'Antica Corte Pallavicina | Cocktail dautore ad Ascoli: nasce Intrugli, il locale dove i cocktail parlano di territorio e futuro | Lingegnere del grano e dellidentit: Cristian Santomauro racconta il Cilento con la sua Ammaccata | Offerta di lavoro - Capo partita per nuovo bistrot contemporaneo - Lido (VE) | Petti: al via campagna di raccolta e trasformazione del pomodoro | Teatro Luxury Apartments: nuova proposta di ospitalit Starhotels | Marco D'Elicio nuovo Direttore Vendite Traditional Trade di San Benedetto | Hotel e tecnologia: ecco come l'intelligenza artificiale sta rivoluzionando l'ospitalit | Molin Nuovo lancia l'e-commerce: pasticceria artigianale senza glutine dal Friuli in tutta Italia | ANBC-FIPE: il Consiglio Direttivo nazionale sulle priorit del comparto banqueting e catering | San Carlo registra crescita dell'utile e della redditivit nonostante mercato complesso | Ristorante ALTO esordisce nella classifica dei 100 migliori ristoranti d'Italia | Aruba acquisisce Scontrina: smartphone e tablet diventano registratori di cassa | Federico Maronati difende i prezzi del gelato: '' il valore del lavoro artigianale'' | Hospitality Il Salone dell'Accoglienza: il turismo outdoor al centro della 50 edizione | Gruppo San Benedetto leader assoluto in Italia nel mercato del beverage analcolico | Foster Clark Products sbarca in Italia acquisendo Preziosi Food | Hotel Club Due Torri: ecco dove vivere la Costiera pi autentica | Meno smartphone e pi connessioni 'vere' in vacanza. L'indagine di Bibite Sanpellegrino | Ospitalit di lusso: nuovi trend nel settore delle ville esclusive | FIPE e Treccani lanciano il corso gratuito per futuri imprenditori della ristorazione | Ecco la top 5 dei 'peccati di gola' preferiti dagli italiani: sul podio il gelato | Il food delivery in Europa: tra boom tecnologico, fusioni strategiche e nuove regole del lavoro | Zanzare e disinfestazioni: Rentokil smentisce i falsi miti | Italia prima per stress in Europa: la ricerca Bain & Company fotografa il benessere dei consumatori |

Italfoods srl

Tipo pacchetto inserzione
Premium
SEO - Meta description
Da più di 10 anni siamo specializzati nel confezionamento di benvade solubiuli, in foglia e caffè in capsule compatibili
SEO - Meta key
Capsule, Capsule compatibili, cialde, nespresso, lavazza, a modo mio, macchine da caffè
Header prodotti
Logo/Immagine aziendale, del protagonista o del prodotto
Accetto e Autorizzo
Non accetto
Titolo identificativo dell’inserzione
Italfoods srl
Short description
Con oltre 30anni di esperienza nel mondo del caffè, Italfoods garantisce la perfetta compatibilità delle capsule con i principali sistemi domestici e da ufficio
Indirizzo
Via Nikolajewka 5 - 12020 • Villar San Costanzo - CN
CAP
12020
Nazione
Italia
Regione
Piemonte
Città
Cuneo
Numero di Telefono
+39 0171 902320
Numero di telefono alternativo
N.D.
Numero verde
N.D.
Numero del Fax
N.D.
Anno di Fondazione
1992
Fondatori
Matteo e Manuele Simondi
Capitale sociale
295.000€
Indirizzo sede legale
Via Nikolajewka, 5 - 12020 Villar San Costanzo (CN
Indirizzo sede operativa
Via Nikolajewka, 5 - 12020 Villar San Costanzo (CN
Registro Imprese
289238
Partita IVA
IT03417790049
Totale dipendenti
35
Fatturato
10.000.000
Aperto al pubblico
  • Si
Giorni di apertura
  • Lunedi
  • Martedi
  • Mercoledi
  • Giovedi
  • Venerdi
  • Sabato
  • Domenica
Orari di apertura
08-12 - 14-18
Pubblicato
15.06.2022
Settori di competenza
Confezionamento caffè e bevande
Membri del Consiglio Di Amministrazione
N.D.
Presentazione Organigramma
Amministratore Delegato: Matteo Simondi
Amministratore Unico: N.D.
Direttore Generale: N.D.
Direttore Vendite: Alberto Begotti (Italia) Carmine Rondinelli (Expor
Direttore Marketing: N.D.
Direttore Finanziario: N.D.
Direttore delle risorse umane e del personale: N.D.
Direttore dell'Informazione e delle Relazioni Esterne: N.D.
Direttore della sicurezza: N.D.
Direttore delle conformità: N.D.
Direttore di stabilimento: N.D.
Direttore del reparto di ricerca e sviluppo: N.D.
Direttore gestione rischi: N.D.
Direttore organizzazione interna: N.D.
Direttore sistemi informativi: N.D.
Responsabile ambiente e sicurezza: N.D.
Responsabile della Qualità: N.D.
Responsabile di progetto: N.D.
Responsabile prodotto: N.D.
Responsabile Ufficio Legale: N.D.
Brand Manager: N.D.
Presidente: Matteo Simondi
Descrizione breve dell’Azienda
Da più di 10 anni siamo specializzati nel confezionamento di benvade solubiuli, in foglia e caffè in capsule compatibili con i principali formati domestici e commerciali. Possibilità di confezionameno a marchio terzi.
Chi siamo - Profilo Aziendale

Focalizziamo la nostra attenzione sul mercato cercando di seguirne i mutevoli cambiamenti.


Siamo un’azienda specializzata nel confezionamento di prodotti solubili, prodotti in foglia e caffè. Focalizziamo la nostra attenzione sul mercato cercando di seguirne i mutevoli cambiamenti e di intercettarne le tendenze per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti che trovano in noi un partner ideale per portare a compimento i progetti di sviluppo del proprio marchio.
 

ESPERIENZA

Siamo specializzati nel confezionamento, sviluppo e lancio di prodotti in capsula. Ci aggiorniamo costantemente per fornirvi il miglior servizio e per aiutarvi ad ottimizzare la vostra offerta.



FLESSIBILITÀ

Siamo in grado di confezionare anche piccoli lotti per poter dare un pronto inizio a nuovi progetti e garantire così tempi rapidi di evasione ordine.



TECNOLOGIA

Disponiamo di linee produttive all’avanguardia. Utilizziamo macchine confezionatrici differenti per i prodotti solubili, in foglia e per i caffè che ci permettono di produrre nel miglior modo, con attenzione alle contaminazioni delle materie prime (linee e aree dedicate /separate).


PARTNERSHIP

Costruiamo relazioni solide e durature con i nostri partner clienti / distributori per raggiungere insieme risultati e crescite sostenibili.

Le nostre attività
Confezionamento  di capsule a marchio proprio e di terzi nei principali formati commerciali.
I nostri servizi (Aziende)
Confezionamento, sviluppo ricette, assistenza al progetto, grafica e design. Supporto nello sviluppo di nuovi progetti.
Principali prodotti e/o servizi

Garantiamo la perfetta compatibilità delle nostre capsule con i principali sistemi domestici e da ufficio.
Colorazioni delle capsule e dei top lid di chiusura a scelta

(tra le opzioni standard oppure personalizzazioni laddove richiesto).

Su misura per te

Possibilità di gestire differenti formati di confezionamento, pezzatura e tipologia del packaging (bag, box e masterbox) secondo necessità. Ampia disponibilità di preparati solubili e basi in foglia.

Possibilità di sviluppare ricette su richiesta
e di adattare ricette standard a specifiche richieste.

• Capsule compatibili con formato DOLCE GUSTO®*
Capsule compatibili con formato NESPRESSO®*
Capsule compatibili con formato FIRMA®*
• Capsule compatibili con formato ESPRESSO POINT®*
Capsule compatibili con formato UNO SYSTEM®*

Vasta disponibilità di colori e di configurazioni: disponiamo di capsule dedicate per le bevande solubili, prodotti in foglia ed i caffè per garantire la massima compatibilità ed assicurare la perfetta resa in tazza.

* I marchi riportati sono registrati ed appartengono ai relativi proprietari. Italfoods srl è un produttore indipendente non è collegato, né direttamente né indirettamente, con le aziende proprietarie dei rispettivi marchi.


Sostenere il cliente nello sviluppo e nella crescita del proprio marchio è da sempre una delle nostre principali attività.

I livelli di personalizzazione possono variare in base alle richieste (sacchetto, imballo individuale, tubo, scatola retail e masterbox semilavorati per confezionamento a cura del cliente) a seconda dei volumi di produzione, del budget di spesa individuato (packaging generico neutro, bobine e/o scatolame personalizzato, capsule e top lid con colorazioni standard o su richiesta) o da richieste specifiche.

In ogni caso il supporto che possiamo garantire coinvolge tutti gli step produttivi e di confezionamento per seguire l’evoluzione del progetto dall’inizio fino alla conclusione.

Disponiamo di attrezzature che ci permettono di gestire in modo efficiente e flessibile i volumi produttivi che ci vengono affidati, garantendo tempi di evasione celeri.

AFFIDA A NOI IL TUO MARCHIO PRIVATO

 


 

Marchi di proprieta
Dolce Vita - Neroristretto
Altro

Come te siamo attenti all’ambiente che ci circonda e cerchiamo laddove possibile di assicurare un ciclo di produzione sostenibile che minimizzi l’impatto ambientale.

La sostenibilità ambientale ha un ruolo fondamentale all’interno del percorso di innovazione, guidando lo sviluppo dei processi e dei prodotti, al fine di ridurre l’impatto sull’ambiente e dare un contributo positivo nel medio-lungo periodo.

Un’attenzione costante, quindi, non solo per il business, ma anche per gli aspetti sociali e ambientali e nel rapporto con i propri dipendenti, fornitori, e consumatori è doverosa.

Italfoods ha colto la sfida derivante dai temi imprescindibili della sostenibilità ambientale e dell’economia circolare impegnandosi attivamente per sviluppare soluzioni che rispondano ai seguenti criteri:

RICICLABILE

essere facilmente riciclabili, coerentemente con la direttiva EU 852/2018 lavorando sui monomateriali (corpo capsule e lid). Garantire il minore impatto ambientale utilizzando dove possibile packaging a base di carta e di derivati della carta.
 

COMPOSTABILITA’

prestare massima attenzione agli aspetti di riciclabilità o compostabilità anche dell’imballo secondario.

TRASPORTO E STOCCAGGIO

prediligere soluzioni che minimizzino i costi logistici di trasporto e stoccaggio.


 
  • Condividi questo annuncio anche su:
  • Visualizza QR Code Visualizza QR Code
  • Salva come PDF Salva come PDF
    • Valutazione attuale: 5
    • Totale voti: 1
  • 884 Visualizzazioni
Nome del prodotto: Non è stato ancora inserito nessun prodotto

Descrizione del prodotto

VendingTv a Venditalia 2022. Intervista con Carmine Rondinelli di Dolcevita – Italfoods

Venditalia 2022: Fabio Russo ha intervistato per VendingTv Carmine Rondinelli Responsabile Estero di Dolcevita - Italfoods

Tra i corridoi di Venditalia 2022 Fabio Russo ha incontrato Carmine Rondinelli Responsabile Estero di Italfoods srl, azienda specializzata nel confezionamento in cialde e capsule di caffè, bevande solubili ed in foglia, in diversi formati compatibili e proprietaria del brand Dolcevita.

Dolcevita è un brand giovane ma che ha già riscosso molto successo in Italia: la qualità dei suoi prodotti, che l’azienda mette sempre al primo piano nonostante le difficoltà di questo periodo, ha conquistato il mercato italiano e ora, come ci spiega Rondinelli, guarda con sempre più attenzione ai mercati esteri, dove punta a penetrare il mercato per riscuotere lo stesso successo che ottiene nei confini nazionali.
Il marchio propone cinque diverse linee di prodotto – di cui quattro dedicate a solubili e tisane – con le quali l’azienda riesce a rispondere a gusti e richieste di ogni tipo di clientela. Anche per quanto riguarda il caffè l’offerta è molto variegata e comprende inolte diversi tipi di packaging e materiali utilizzati, una varietà pensata sempre in funzione alle esigenze dei clienti.

 


Caricamento in corso...
Aggiungi una recensione
Clicca sull’immagine per aggiornare il captcha. Si prega di inserire i caratteri raffigurati nell’immagine.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati