Noi non ci stanchiamo mai di ascoltare i nostri clienti: conoscere le loro abitudini, desideri ed incertezze ci permette di mettere a punto soluzioni sempre più efficienti e più vicine alle esigenze del Vending di oggi e di domani.
Da oltre 40 anni, ogni giorno sperimentiamo e ci impegniamo per affiancare i gestori con una gamma di soluzioni completa e sempre in evoluzione, con un’attenzione particolare per l’area digitale e del mobile-payment.
Ogni momento aziendale, dallo sviluppo all’assistenza ai clienti, è contraddistinto da un approccio Lean, per trovare sempre soluzioni semplici ed efficaci in tutte le circostanze. Tutte le attività ad alto valore aggiunto come il disegno, la produzione, il collaudo e l’assistenza pre- e post-vendita sono gestite internamente, mentre quasi l’80% del valore dei componenti è acquistato da fornitori italiani.
La stretta collaborazione tra il reparto R&D e il Customer Service permette uno scambio diretto di competenze ed esperienze, alimentando un ciclo continuo di innovazione dei prodotti e servizi.
Alti standard di qualità, velocità, flessibilità e prezzi competitivi fanno della nostra Azienda un esempio virtuoso del Made in Italy, riconosciuto da Clienti in tutto il mondo.