Categorie
Horeca News
Alla scoperta del Bramble: storia, curiosit, abbinamenti | Birra Moretti Filtrata a Freddo: nel nuovo spot l'essenza dei momenti veri | Emergente Pastry 2025: annunciati i primi quattro finalisti | "Tot" diventa un brand: decine di pizzerie e locali in tutta Italia dovranno cambiare nome | Le ultime novit della Pinsa Di Marco a Cibus 2024 | L'inflazione nei servizi di ristorazione rallenta e anche i prezzi diminuiscono | Vino fuori casa: cresce la domanda nei ristoranti e wine bar | Unilever Food Solutions. Con Tommaso Foglia prende il via il programma formativo ''FOODART - Il Men del Futuro'' | The World's 50 Best Restaurants annuncia i vincitori del premio ''Champions of Change 2024'' | Blending Competition by Planteray Rum, la prima gara nazionale dedicata agli iconici rum | D'Amico: leggerezza, trasparenza e semplicit a Cibus 2024 | Rincaro caff espresso: gli aumenti della materia prima si abbattono sui bar | Offerta di lavoro - Pasticciere per ristorante gourmet in montagna - Livigno (SO) | OlivitalyMed, in Cilento tre giorni dedicati all'olio extravergine d'oliva | Alla Udine Cocktail Week, tra le esperienze da provare (o no) anche il pairing con gli insetti! | Vino&Design e Silver Heights. Vini cinesi e italiani a confronto a Vinitaly 2024 | InterStellar, il cocktail che celebra la prestigiosa seconda stella dell'Inter | Al ristorante stellato FRE uno "Smart Men" da 70 euro | Gruppo Mutti. Nel 2023 fatturato in crescita del 18% | Daniele Loche ed Elisa Locci si aggiudicano le prime due tappe della Elephant Gin National Competition | Cibo a domicilio in Italia: tutti i dati di YouGov per saperne di pi | A Cibus 2024 lesperienza sensoriale della famiglia Aceto | Il ''metodo Pipero'' punta alla conquista della Toscana. Intervista allo chef Ciro Scamardella | La nuova limited edition Estath sui 'tipi da spiaggia' | Flor de Caa, aperte le iscrizioni per la Sustainable Cocktail Challenge 2024 | Parte la Festa del Carciofo di Paestum IGP | Cresce l'impegno su qualit e innovazione per il pollo bio Amadori | Canto Ristorante a Roma: cucina di mare e musica nel quartiere Prati | Vinitaly 2024: il trionfo di Gruppo Caffo 1915 con Amaro Sprint | Costadoro: la tradizione e la modernit del caff |

PAYTEC S.R.L.

Tipo pacchetto inserzione
Premium
Header prodotti
Logo/Immagine aziendale, del protagonista o del prodotto
Accetto e Autorizzo
Accetto e autorizzo
Titolo identificativo dell’inserzione
PAYTEC S.R.L.
Short description
Affidati alle soluzioni intelligenti di Paytec per gestire il pagamento, la connettività e la comunicazione in modo integrato e flessibile.
Indirizzo
Via XX Settembre, 49
CAP
22069
Nazione
Italia
Regione
Lombardia
Città
Rovellasca
Numero di Telefono
+39 02 9696 141
Numero del Fax
+39 02 9696 1414
Anno di Fondazione
1978
Indirizzo sede legale
Via Fabio Filzi 47, 20124 Milano
Indirizzo sede operativa
Via XX Settembre 49, 22069 Rovellasca (CO)
Codice Fiscale
07603320966
Partita IVA
07603320966
Totale dipendenti
50
Pubblicato
19.07.2021
Settori di competenza
Coin changegivers, Cashless systems, Coin selectors, Coin hoppers, payments, contactless payment, app di pagamento, vending e gettoniere
Membri del Consiglio Di Amministrazione
N.D.
Presentazione Organigramma
Amministratore Delegato: N.D.
Amministratore Unico: N.D.
Direttore Generale: N.D.
Direttore Vendite: N.D.
Direttore Marketing: N.D.
Direttore Finanziario: N.D.
Direttore delle risorse umane e del personale: N.D.
Direttore dell'Informazione e delle Relazioni Esterne: N.D.
Direttore della sicurezza: N.D.
Direttore delle conformità: N.D.
Direttore di stabilimento: N.D.
Direttore del reparto di ricerca e sviluppo: N.D.
Direttore gestione rischi: N.D.
Direttore organizzazione interna: N.D.
Direttore sistemi informativi: N.D.
Responsabile ambiente e sicurezza: N.D.
Responsabile della Qualità: N.D.
Responsabile di progetto: N.D.
Responsabile prodotto: N.D.
Responsabile Ufficio Legale: N.D.
Brand Manager: N.D.
Presidente: N.D.
Descrizione breve dell’Azienda
ABBIAMO LE COMPETENZE PER GUIDARE LE TUE SCELTE E ORIENTARTI VERSO NUOVI TRAGUARDI, OFFRENDOTI SOLUZIONI INTELLIGENTI E PRATICHE, ISPIRATE ALLE TUE SFIDE QUOTIDIANE. Noi non ci stanchiamo mai di ascoltare i nostri clienti: conoscere le loro abitudini, desideri ed incertezze ci permette di mettere a punto soluzioni sempre più efficienti e più vicine alle esigenze del Vending di oggi e di domani. Da oltre 40 anni, ogni giorno sperimentiamo e ci impegniamo per affiancare i gestori con una gamma di soluzioni completa e sempre in evoluzione, con un’attenzione particolare per l’area digitale e del mobile-payment. Ogni momento aziendale, dallo sviluppo all’assistenza ai clienti, è contraddistinto da un approccio Lean. Tutte le attività ad alto valore aggiunto come il disegno, la produzione, il collaudo e l’assistenza pre- e post-vendita sono gestite internamente, mentre quasi l’80% del valore dei componenti è acquistato da fornitori italiani. La stretta collaborazione tra il reparto R&D e il Customer Service permette uno scambio diretto di competenze ed esperienze, alimentando un ciclo continuo di innovazione dei prodotti e servizi. Alti standard di qualità, velocità, flessibilità e prezzi competitivi fanno della nostra Azienda un esempio virtuoso del Made in Italy, riconosciuto da Clienti in tutto il mondo.
Chi siamo - Profilo Aziendale

Noi non ci stanchiamo mai di ascoltare i nostri clienti: conoscere le loro abitudini, desideri ed incertezze ci permette di mettere a punto soluzioni sempre più efficienti e più vicine alle esigenze del Vending di oggi e di domani.

Da oltre 40 anni, ogni giorno sperimentiamo e ci impegniamo per affiancare i gestori con una gamma di soluzioni completa e sempre in evoluzione, con un’attenzione particolare per l’area digitale e del mobile-payment.

Ogni momento aziendale, dallo sviluppo all’assistenza ai clienti, è contraddistinto da un approccio Lean, per trovare sempre soluzioni semplici ed efficaci in tutte le circostanze. Tutte le attività ad alto valore aggiunto come il disegno, la produzione, il collaudo e l’assistenza pre- e post-vendita sono gestite internamente, mentre quasi l’80% del valore dei componenti è acquistato da fornitori italiani.

La stretta collaborazione tra il reparto R&D e il Customer Service permette uno scambio diretto di competenze ed esperienze, alimentando un ciclo continuo di innovazione dei prodotti e servizi.

Alti standard di qualità, velocità, flessibilità e prezzi competitivi fanno della nostra Azienda un esempio virtuoso del Made in Italy, riconosciuto da Clienti in tutto il mondo.

ABBIAMO LE COMPETENZE PER GUIDARE LE TUE SCELTE
E ORIENTARTI VERSO NUOVI TRAGUARDI,
OFFRENDOTI SOLUZIONI INTELLIGENTI E PRATICHE,
ISPIRATE ALLE TUE SFIDE QUOTIDIANE.

VALORI E COMPORTAMENTI CONDIVISI



COMPETENZA
Conoscere mercato, tecnologie e processi ci rende abili nel prendere decisioni adeguate.

CURIOSITÀ
Ricercare e sperimentare nuove soluzioni di prodotto/servizio per innovare ed innovarsi.

COMUNICAZIONE
Dialogare con le aziende-clienti, per trasferire le nostre idee in modo utile ed efficace.

APPARTENENZA
Siamo una squadra coesa e vincente, che sa imparare dal passato mentre guarda al futuro.

PAYTEC, LA TUA GUIDA SICURA NEL VENDING

Competenza, solidità, vicinanza al cliente.
Essere il tuo punto di riferimento nel vending per noi vuol dire esserti accanto sempre, con i migliori prodotti ma soprattutto con le soluzioni più giuste per te.

UN FARO PER RACCONTARCI

Perché abbiamo scelto un faro per rappresentarci?
Perché è solido e sempre presente. Indica la strada a chiunque voglia “vedere lontano” nella propria attività.

Un percorso di 40 anni in un’unica direzione: il cliente
Il cliente è il nostro obiettivo. Fatta salva la qualità dei prodotti, infatti, quello che ci caratterizza è esserti vicino. Con noi puoi parlare, a noi puoi chiedere. Insieme troveremo la strada migliore per il tuo business.

Solidità e sicurezza poggiano sempre su basi concrete

Competenza non significa solo essere presenti nello stesso settore da molti anni, ma vuol dire soprattutto conoscere profondamente la propria materia ed il relativo mercato, per poter affrontare imprevisti e fare previsioni attendibili.

Oltre i prodotti, noi vediamo persone e relazioni

In cima al faro c’è il guardiano. È lui che lo rende vigile, presente, sicuro. Allo stesso modo dietro ad ogni nostro prodotto e processo ci siamo noi. Persone che siete abituati a chiamare col nome.

Persone che sono abituate a rispondervi, sempre.

SISTEMA QUALITÀ

L’attenzione alla qualità dei prodotti e dei processi è costante.

Paytec segue con la massima attenzione le direttive ISO9001 e supera regolarmente le verifiche degli enti certificatori.

I nostri servizi (Aziende)

Il valore offerto dal nostro Servizio Clienti non si esaurisce con la risoluzione degli inconvenienti tecnici.
Vogliamo affiancarvi in ogni fase del vostro lavoro

Cosa facciamo?

  • offriamo consulenza nella scelta delle soluzioni e delle configurazioni più idonee all’attività e agli obiettivi del cliente
  • prepariamo e realizziamo le prime installazioni insieme ai tecnici del cliente
  • organizziamo e proponiamo corsi tecnici dedicati alla programmazione, manutenzione e diagnostica dei sistemi Paytec
  • forniamo un servizio personalizzato di assistenza telefonica o per videoconferenza per analizzare ed identificare le soluzioni a problemi di compatibilità o di malfunzionamento
  • raccogliamo spunti, suggerimenti e raccomandazioni su come migliorare continuamente la nostra offerta.

Scopri i nostri strumenti per lavorare meglio sul campo e in ufficio

Vi aiutiamo a gestire nel modo più semplice le vostre attività quotidiane.

I software Paytec offrono gli strumenti essenziali per una gestione corretta e professionale del parco di distributori automatici.

Tutti i software dispongono tutti di tutorial in lingua direttamente accessibili dal programma stesso, per rispondere immediatamente ai dubbi più comuni.

Principali prodotti e/o servizi

Sistemi di Pagamento Digitali

Esplorare nuove soluzioni

per affrontare le nuove sfide del Vending

payHome_4

La gestione del contante sta diventando sempre più complessa e costosa.

I consumatori hanno meno monete in tasca e molti vogliono poter acquistare con metodi di pagamento utilizzati in altri contesti.

Tutto parla a favore di soluzioni di pagamento elettronico, anche nel Vending, un mondo di microtransazioni che fino ad oggi ha visto il contante giocare un ruolo dominante.

Da dove iniziare?

Di fronte a questo percorso ormai segnato, il gestore si trova a doversi confrontare con una miriade di soluzioni disponibili che variano ampiamente per funzionalità, sicurezza, facilità d’uso e costi.

Potersi orientare nelle scelte richiede non solo capacità tecnologiche, ma soprattutto una profonda conoscenza dei consumatori e delle locazioni in cui si vuole andare ad operare.

Non esistono soluzioni migliori “in assoluto”, ma più elementi che aiutano il gestore ad imprendere un cammino verso una riduzione progressiva del contante e delle problematiche da esso causate. Non c’è un solo modo per fidelizzare i consumatori, ma numerosi approcci e strumenti che permettono di aumentare l’importo medio di acquisto e la frequenza di uso dei distributori.

Paytec vuole assistere il gestore nell’esplorazione del cammino e nella definizione del percorso, così come nella scelta e messa in campo degli strumenti più idonei.

Iniziamo da un breve confronto tra due dei sistemi di pagamento digitale più in voga in questi ultimi tempi: il LETTORE DI CARTA DI CREDITO e l’APP SU SMARTPHONE.

  • Condividi questo annuncio anche su:
  • Visualizza QR Code Visualizza QR Code
  • Salva come PDF Salva come PDF
    • Valutazione attuale: 4.5
    • Totale voti: 2
  • 489 Visualizzazioni

VendingTv a Venditalia 2022. Intervista con Gianmarco Broggini di Paytec

Venditalia 2022: Fabio Russo intervista per VendingTv Gianmarco Broggini, CEO di Paytec, azienda leader nel settore dei sistemi di pagamento elettronico per il Vending


Continuano le interviste realizzate da Fabio Russo per VendingTv a Venditalia 2022. Oggi vi portiamo allo stand di Paytec, azienda leader nei sistemi di pagamento elettronico per il vending. Qui il CEO Gianmarco Broggini ha illustrato tutte le novità presenti in fiera, molte delle quali sviluppate nel periodo di blocco causato dalla pandemia. Tra queste un’eveoluzione del sistema Opto, che ora si presenta molto più avanzato: non è più solo un sistema di pagamento ma anche uno strumento utile al gestore per  raccogliere informazioni e interagire da remotocon la macchina e il consumatore.
La diffusione dei pagamenti elettornici ha portato inoltre Paytec a realizzare un vero e proprio POS; nonostante questo boom l’azienda continua però a investire e proporre anche soluzioni per il pagamento con moneta come rendiresto, validatori, accettatori ecc… Inoltre Paytec ha da qualche mese immesso sul mercato una nuova chiave, PIT2, un supporto di ultima generazione che garantisce ai gestori livelli di sicurezza ancora più elevati.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista


 

 


Caricamento in corso...
Aggiungi una recensione
Clicca sull’immagine per aggiornare il captcha. Si prega di inserire i caratteri raffigurati nell’immagine.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati