Categorie
Horeca News
Le notizie di Horecanews tornano il 28 agosto! | Fipe: ad agosto gli italiani spenderanno oltre 9 miliardi fuori casa | Boom di prenotazioni e serate sold-out: l'estate del Ritual Club e Le Terrazze inizia cos | Dal vino alla birra, le proposte da bere per l'estate 2025 | Federico Prodon: un evento per il dolce del Giubileo dei Giovani 2025 | Una serata di celebrazioni all'Antica Corte Pallavicina | Cocktail dautore ad Ascoli: nasce Intrugli, il locale dove i cocktail parlano di territorio e futuro | Lingegnere del grano e dellidentit: Cristian Santomauro racconta il Cilento con la sua Ammaccata | Offerta di lavoro - Capo partita per nuovo bistrot contemporaneo - Lido (VE) | Petti: al via campagna di raccolta e trasformazione del pomodoro | Teatro Luxury Apartments: nuova proposta di ospitalit Starhotels | Marco D'Elicio nuovo Direttore Vendite Traditional Trade di San Benedetto | Hotel e tecnologia: ecco come l'intelligenza artificiale sta rivoluzionando l'ospitalit | Molin Nuovo lancia l'e-commerce: pasticceria artigianale senza glutine dal Friuli in tutta Italia | ANBC-FIPE: il Consiglio Direttivo nazionale sulle priorit del comparto banqueting e catering | San Carlo registra crescita dell'utile e della redditivit nonostante mercato complesso | Ristorante ALTO esordisce nella classifica dei 100 migliori ristoranti d'Italia | Aruba acquisisce Scontrina: smartphone e tablet diventano registratori di cassa | Federico Maronati difende i prezzi del gelato: '' il valore del lavoro artigianale'' | Hospitality Il Salone dell'Accoglienza: il turismo outdoor al centro della 50 edizione | Gruppo San Benedetto leader assoluto in Italia nel mercato del beverage analcolico | Foster Clark Products sbarca in Italia acquisendo Preziosi Food | Hotel Club Due Torri: ecco dove vivere la Costiera pi autentica | Meno smartphone e pi connessioni 'vere' in vacanza. L'indagine di Bibite Sanpellegrino | Ospitalit di lusso: nuovi trend nel settore delle ville esclusive | FIPE e Treccani lanciano il corso gratuito per futuri imprenditori della ristorazione | Ecco la top 5 dei 'peccati di gola' preferiti dagli italiani: sul podio il gelato | Il food delivery in Europa: tra boom tecnologico, fusioni strategiche e nuove regole del lavoro | Zanzare e disinfestazioni: Rentokil smentisce i falsi miti | Italia prima per stress in Europa: la ricerca Bain & Company fotografa il benessere dei consumatori |

Gourmet’s International

Header prodotti
Accetto e Autorizzo
Non accetto
Titolo identificativo dell’inserzione
Gourmet’s International
Indirizzo
Via Monte Ivigna, 19, 39010 Cermes BZ
CAP
39010
Pubblicato
26.05.2022
  • Condividi questo annuncio anche su:
  • Visualizza QR Code Visualizza QR Code
  • Salva come PDF Salva come PDF
    • Valutazione attuale: 0
    • Totale voti: 0
  • 1315 Visualizzazioni
Nome del prodotto: Nome Prodotto

Descrizione del prodotto

The WineHunter ufficializza i suoi Ambassador

Gourmet’s International, azienda titolare del brand Merano WineFestival e il team 5-Hats , società di Marketing strategico e operativo nel turismo e nel food&beverage, hanno rafforzato il servizio Buyering&Financial con nuovi professionisti dei mercati esteri, al fine di accompagnare le aziende del food&beverage presenti nella selezione The WineHunter Guide nei più complicati mercati internazionali.

L’evento si è svolto presso la splendida cornice dell’Hotel Araba Fenice di Iseo: la struttura è stata scelta per le eccezionali caratteristiche. Il titolare Alessandro Ropelato ha dato il benvenuto e raccontato molti aneddoti che vedono l’Hotel al centro di numerosi eventi storici e culturali.

Nella sala sono stati ufficializzati quindi i WineHunter Ambassador, che avranno il compito sia di rappresentare nei mercati Esteri la Guida The WineHunter, sia di gestire l’ampio portafoglio di buyer che richiedono i prodotti premiati.

•      Karine De Souza : Sud America

•      Antonella Riccio : Usa

•     Alessandro Satin : Monopoli (Canada, Svezia, Norvegia, Finlandia)

•     Chaochao Wu con il supporto tecnico di China Link : Cina, Hong Kong, Taiwan e Macao

Al momento della nomina ufficiale concessa da Helmuth Koecher, gli Ambassador hanno firmato una Carta dei Valori per palesare l’allineamento etico con la filosofia di The WineHunter che è già radicata nel Team.

Le figure sono state scelte poi per l’alta professionalità nella gestione dei mercati e delle attività culturali-normative, che sono necessarie per vendere fuori dall’Europa, individuate dall’ AD di 5 Hats Andrea Pilotti.

Il vino non è solo fortemente radicato nell’economia del nostro Paese, ma anche nella Storia e nella Cultura dell’uomo. L’obiettivo di oggi è anche quello di condividere con voi una filosofia: non fermatevi al vino, ma cercate in esso il territorio che viene espresso da parte dell’artigiano che lo crea attraverso una emozione!” Queste alcune delle parole del Presidente Helmuth Koecher, che ha accompagnato gli Ambassador in una MasterClass privata sui vini georgiani.

Per concludere la giornata, il Team si è recato da Berlucchi per visitare una delle realtà di eccellenza del territorio che ha creduto al progetto ed al nuovo modello di business per fare concretamente “sistema” per il made in Italy nel Mondo.


Caricamento in corso...
Aggiungi una recensione
Clicca sull’immagine per aggiornare il captcha. Si prega di inserire i caratteri raffigurati nell’immagine.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati