Categorie
Horeca News
Recla presenta lo Stinco BBQ American Style | La Contrada compie 30 anni, una storia di famiglia con pizza dautore e identit contemporanea | Ristorazione globale: ecco i trend che ridisegnano il settore, secondo Circana | Bianchi Industry a Venditalia 2026: tra le novit un'area esclusiva su invito | Il vino e la sua misura: perch il formato resta fermo mentre il consumo cambia | Venditalia 2026, Caff Borbone punta su sostenibilit e innovazione | Scopri la parola del giorno su WikiHoreca.com: Terroir | Dal gusto alla qualit: il ruolo decisivo dei consumatori nel futuro del gelato artigianale | HorecaTv a Beer&Food Attraction 2026. Intervista con Massimo Pavone di Fox Italia Snack - Bar Italia | Fratelli Pagani S.p.A.: competenza, ricerca e innovazione al Butcher Show 2026 | A Nuova Delhi la India Cocktail Week racconta la nuova mixology | Trentingrana presenta il nuovo pack e consolida il posizionamento premium del brand | Coca-Cola Zero Caffeina Zero Zuccheri cambia look: nuova identit e strategia per il consumo serale | Gnther Gelato e Golosit: identit, espansione e nuove sfide tra Roma e Bolzano | Moka Day: i numeri confermano un successo senza tempo | Drink Kong Campo Marzio: il nuovo cocktail bar di Patrick Pistolesi nel centro di Roma | Campionato Mondiale della Pizza 2026: Thomas De Silvestri vince nella categoria Senza Glutine | Dal gelato alla ricerca medica: MEC3 contribuisce a un alimento speciale | Street Smash Burgers apre a Roma: il brand che sta conquistando l'Europa sbarca nella Capitale | Milano, cucina e design dialogano: levento Rizzoli Emanuelli con lo chef Francesco Aquila | Antica Focacceria S. Francesco raddoppia a Palermo | Distilleria Andrea Da Ponte vince il Vinitaly Design Award 2026 con la Collezione Genesi | Carlotta Grassi conquista 'Reverso Martini' con il cocktail Riviera Dirty | Venditalia 2026, San Carlo rafforza lofferta con i nuovi Wackos Cheese Bites | Pizza e olio evo protagonisti all'EGO Food Fest di Taranto | Quattro tendenze dal bar di oggi | Franchini: tra storia, tecnica e progetto, una lettura contemporanea della Valpolicella | Nutella Peanut: Ferrero lancia il primo nuovo gusto in oltre 60 anni | Scopri la parola del giorno su WikiHoreca.com: Enoturismo | 32 Via dei Birrai: Curmi, Tre+Due e le altre referenze ora disponibili alla spina |

Italian Food Factory a Sigep 2023 nel nome dell’innovazione

17.01.2023

A Sigep 2023 Italian Food Factory presenta alcuni prodotti che rispondono agli ultimi trend del food, come i Bubble Tea, e attrezzature smart e connesse come la macchina Ginny4.0 Caps


 

Per questa edizione di Sigep 2023, l’azienda Italian Food Factory non si è risparmiata con le sorprese: una selezione di prodotti in cui la qualità non fa mancare l’attenzione al free from, oltre a macchinari e strumenti smart capaci di incontrare le esigenze di tutti, dall’esercente al consumatore.
Il nuovo anno per Italian Food Factory si apre quindi in gran stile, allo stand 194 del padiglione A1 dove tutti i partecipanti sono attesi per scoprire le molte novità del marchio

Il drink più pop del momento: Bubble Tea

Divertenti e squisiti, tanto da aver conquistato il mondo dei social network: per questo Italian Food Factory ha studiato ben nove gusti di Bubble Tea. Pesca, mela verde, ananas, fragola, lampone, mirtillo, ciliegia, mango e frutto della passione: un’offerta capace di soddisfare tutti i palati, e non solo pensando al gusto.
Il Bubble Tea è infatti analcolico, senza lattosio, gluten free e vegan. Insomma, unico nel suo genere. Le sfere ripiene di succo di frutta, ovvero le Boba, unite alla base liquida di tè verde o nero e allo sciroppo, possono creare combinazioni davvero sfiziose e dissetanti. Un mix di sapori e colori perfetto anche per una foto da pubblicare su Instagram!

Capsule Dolce Gusto®, 18 varianti per una soddisfazione unica

Tre tipologie di ginseng, sei special coffee e sette possibilità di scelta tra tè, tisane e infusi – rigorosamente con foglie vere. La nuova selezione delle capsule compatibili Dolce Gusto® abbraccia tutti i desideri degli amanti delle bevande calde. Nulla di meglio, tra l’altro, in questa stagione: resta solo l’imbarazzo della scelta.
Al 100% vegan, senza glutine e parzialmente senza lattosio, le 18 varianti di Dolce Gusto® spaziano dal ginseng, con o senza zucchero e volendo anche al cacao, fino agli special coffee. Ci si può affidare a un classico orzo o cappuccino, al mocaccino o il nocciolino, o ancora sperimentare il caffé al pistacchio e quello pink, alla fragola. Per chi apprezza tè, tisane e infusi, anche qui si può andare sul tradizionale (tè english breakfast o tè verde), puntare su una tisana (zenzero e limone, digestiva o camomilla) o lanciarsi sul fruttato (infuso arancia e cannella o ai frutti di bosco).


Tutto ciò però non sarebbe possibile, senza la rivoluzionaria Ginny 4.0 Caps. Come la precedente Ginny4.0, anche questa macchina per caffè e infusi Dolce Gusto® è telemetrica e abbinata a un’applicazione per smartphone. La vera svolta di Ginny4.0 Caps sta però nella sua capacità di adattarsi al prodotto che si vuole ottenere. Ogni bevanda infatti, per essere perfetta, deve essere erogata a una temperatura diversa. Di norma questo richiede l’acquisto e l’uso di diverse macchine mentre Ginny4.0 Caps è capace di regolarsi da sola.

Una gelatina spray? Con Squeezita si può!

Basta un attimo per far sì che granelle e guarnizioni di un croissant cadano nel momento in cui quest’ultimo viene servito al cliente. Per ovviare a incidenti di questo tipo arriva la nuova gelatina spray della linea Squeezita.
Pratico e maneggevole, questo spray alimentare pronto all’uso è utile a rendere i prodotti di pasticceria più ghiotti e colorati. Il leggero strato trasparente che si ottiene riesce anche a proteggere e conservare meglio ogni brioche, o dolce che sia: l’ideale soprattutto se si vuole cavalcare l’onda dello street food. Pochi secondi e la merenda – magari farcita con le creme Squeezita – è pronta da addentare.

Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati