Categorie
Horeca News
''Zero means more'': Heinz Ketchup Zero con nuova grafica e pi pomodoro | Mot Hennessy Italia e Phi Beach rinnovano la collaborazione per lestate 2025 | Alla Lampara di Udine tra le Pizze Eccellenti 2025 secondo 50 Top Pizza | D'Amico nel programma VistaMare: viaggio culinario su Rai 1 con Franco Pepe | Initial presenta le nuove fragranze Premium Scenting | Torna la Notte dei Maestri del Lievito Madre a Parma! | Agrifuture, il laboratorio green di MartinoRossi dove nascono le innovazioni dell'agricoltura sostenibile | Novit dai principali mercati. Le pillole di Aret su Cacao e Mais | Offerta di lavoro - Chef de partie per luxury hotel - San Cassiano | Il 70% dei consumatori si aspetta esperienze dacquisto nuove e personalizzate | ''Pane, Amore e Gran Biscotto'': il viaggio di Rovagnati continua con Chef in Camicia | Nuovo ''Il Morbido'' Nostromo: trancetti di tonno sani e accessibili | La nuova politica agricola Europea e i rischi di un Fondo Unico | Global mixology: Diageo, via la Ceo ma i problemi restano; alcolici, consumi gi ma vendite in crescita; il Paradiso al Pacha di Ibiza | UniCredit sostiene Bonomi Spa: 18 milioni per riassetto e nuovi investimenti | Il Gelato Artigianale protagonista al MASAF: l'incontro con il Ministro | Il mercato delle bevande Low No Alcol accelera e Vinexposium lancia ''BE NO'' | Liquorificio 1864 a Vinitaly and the City questo weekend | Pranzano da Cascina Ovi e fuggono senza pagare. Il titolare: saldate il conto, faremo beneficenza | Modus di Paolo De Simone 28 nella classifica 50 Top Pizza Italia 2025 | Nexture: ecco la nuova holding alla guida di CSM Ingredients e Italcanditi | La Grecia ha bisogno di bartender preparati: italiani, per voi ci sono molte opportunit! | Epta acquisisce Hauser: nasce un colosso da 2 miliardi di euro nella refrigerazione commerciale | Chiavi Michelin: la prima selezione mondiale svelata a ottobre a Parigi | Avenida Cal fa il suo debutto nella classifica 50 Top Pizza | CIRFOOD e Too Good To Go: cinque anni insieme, 64.395 pasti salvati dallo spreco | Sleep Tourism: la nuova frontiera del benessere in viaggio vale gi miliardi | Offerta di lavoro - Capo partita per ristorante di pesce - Milano | Gin tonic su stecco? Lo puoi gustare ad Alassio | Federvini nomina Gabriele Castelli nuovo Direttore e Francesca Migliarucci Vice Direttore |

Trentingrana main sponsor della 50esima edizione di Marcialonga

31.01.2023

Trentingrana sarà il main sponsor della 50°edizione di Marcialonga, la più importante e rinomata competizione granfondo di sci di fondo in Italia
 


Trentingrana CONCAST, Consorzio dei Caseifici Sociali Trentini, sarà il main sponsor della 50°edizione di Marcialonga, la più importante e rinomata competizione granfondo di sci di fondo in Italia, che si disputerà sulle nevi delle Valli di Fiemme e Fassa domenica 29 gennaio 2023. Il percorso offre due varianti: la gara classica di 70 km, che da Moena porta nel centro di Cavalese e la variante light che termina a Predazzo dopo 45 km di gara. La pista porta gli sciatori attraverso i paesi delle due Valli, alla scoperta di scorci unici e suggestivi, accompagnati dal tifo degli spettatori che accorrono ogni anno numerosi a sostenere gli oltre 7000 partecipanti, provenienti dall’Italia e dall’estero.

La sponsorizzazione di Trentingrana, di durata quadriennale, si inserisce in un programma più ampio, legato al comparto cooperativo trentino, di valorizzazione e sviluppo di un legame con il territorio che ospita il Consorzio, che riunisce 16 Caseifici Cooperativi della Provincia Autonoma di Trento, che a loro volta associano circa 650 Allevatori produttori di latte locali. La sponsorizzazione è stata, inoltre, voluta in un’ottica di promozione dell’attività sportiva come parte integrante del vivere in equilibrio con la natura e l’ambiente circostante.

La sponsorship prevede l’inserimento del logo di Trentingrana sui diversi materiali della gara e sui pettorali degli atleti. Confermata, inoltre, anche la presenza di Spikkio, la mascotte a forma di uno spicchio di Trentingrana, che animerà la zona di arrivo della gara a Cavalese.

Stefano Albasini, Presidente di Trentingrana, ha dichiarato: “Siamo davvero orgogliosi di essere lo sponsor principale di una manifestazione di tale rilievo che quest’anno festeggia la 50°edizione, un traguardo importante, per una competizione ricca di emozioni e di storia” – e continua – “Il Consorzio da sempre promuove il connubio tra sport e alimentazione sana, come fonte principale di benessere; questo evento è quindi per noi un naturale proseguimento di quelli che sono i valori del nostro brand.

Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati