Categorie
Horeca News
Rational firma il modello di efficienza per la cucina aziendale AXA | Arriva Perrina, l'unica clementina tardiva italiana che matura tra dicembre e gennaio | Varzi e il suo salame DOP: viaggio nel borgo, nella valle e nella tradizione che li unisce | AssoBirra chiede riduzione accise sulla birra nella Legge di Bilancio 2026 | Masardona: i Roccoc artigianali di Natale in una confezione che racconta quattro generazioni | Nicola Mangiacapra, il napoletano che guida i bar del Langham | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Gabriele Nanni di REPA Italia | Rimosso il dazio USA del 10% sul caff, nuove opportunit per l'export italiano | Tribuna Campitelli, il nuovo salotto gastronomico nel cuore di Roma | Villa Petriolo primo resort toscano ad adottare la tecnologia BWT Diamond Mineralized Water | Federico Andreini tra i top 25 pastry chef italiani per Gambero Rosso | Gin', il distillato umbro che custodisce memoria e territorio | Tonitto 1939: pronti oltre 3 milioni di investimenti per raddoppiare la produzione | Molino Grassi: novant'anni di impegno sostenibile | Guida Gambero Rosso: Dalmasso ad Avigliana la migliore pasticceria d'Italia 2026 | Francesca Bardelli Nonino premiata agli Italy Ambassador Awards | MARR: ricavi in crescita nei primi nove mesi del 2025 | Campionati SCA Italy: conclusa la tappa Nord, tre i finalisti verso Sigep 2026 | Tre giorni di festa a Bologna! Torna il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI | Glamour, la ricetta del cocktail che racconta Firenze | Peroni accende il dialogo sulla parit di genere rafforzando il progetto BeHer | Fratelli Branca Distillerie festeggia 180 anni con il World Amaro Day | International Coffee Forum: nasce il cocktail ''Napoli Sospesa'' | Giuseppe Cutraro vince il Campionato Mondiale Pizza DOC 2025 | pi forte il mercato o lo champagne? | Fonte Margherita 1845 diventa Official Supplier della Roma 1927 Futsal | De Vivo presenta Christmas Tree Lievitato e Tombola di Cioccolato per il Natale 2025 | ELNS KITCHEN apre a Roncadelle: cucina conviviale con 14 postazioni e calendario eventi | Hungrycircle lancia IRRIPETIBILE! American, l'aperitivo mai uguale | Il Melange viennese diventa panettone al Gran Caff Gambrinus |

Hospitality lancia la nuova campagna di advertising per l’edizione 2023

20.10.2022

Hospitality, il Salone dell’Accoglienza di Riva del Garda, lancia la nuova campagna pubblicitaria su stampa, web e social pensata per la 47° edizione all’insegna del claim “Welcome to the New Era”

L’indoor incontra l’outdoor per fondersi in un’unica dimensione: per la sua 47° edizione, Hospitality – la fiera internazionale leader nel settore dell’ospitalità e della ristorazione in programma dal 6 al 9 febbraio 2023 presso il Quartiere Fieristico di Riva del Garda – lancia la nuova campagna di advertising che cattura una nuova estetica green.

All’insegna del claim “Welcome to the New Era”, il visual della manifestazione interpreta l’ospitalità come un’esperienza olistica che rivisita i consueti utilizzi degli spazi e riscopre un inedito equilibrio con la natura.

Il progetto, realizzato dallo studio di grafica e design The Studio nella rigogliosa cornice naturale del Du Lac Et Du Parc Grand Hotel Resort di Riva del Garda, porta l’ospite ad immergersi in un’atmosfera in cui si sente accolto: la nuova era, dove gli arredi interni si legano al mondo dell’eco e del sostenibile in un percorso multisensoriale, tra area living, wellness e un’offerta food&beverage completa.

“In linea con i nuovi scenari dell’ospitalità, sempre più legata alla rivoluzione green, abbiamo scelto per la nostra adv un’immagine che evoca il rapporto con la natura – commenta Giovanna Voltolini, Exhibition Manager di Hospitality. – Con un’offerta espositiva completa e numerose iniziative di carattere esperienziale, Hospitality si conferma un punto di riferimento per gli operatori Horeca che in fiera avranno l’opportunità di presentare e sperimentare nuove formule di accoglienza. La nuova campagna, infatti, rappresenta il nostrospirito attento ad intercettare le sfide del comparto e a interpretare la nuova era con le tendenze future”.

Giovanna Voltolini

“Un nuovo rapporto uomo/natura, all’insegna di rinnovati ritmi ed equilibri in sintonia con l’ambiente che ci circonda, è il concept della campagna che abbiamo voluto raccontare con un’immagine inedita e più fresca. Per il visual, abbiamo così scelto di inserire una parte di collage con effetto a contrasto per una più dinamica declinazione adattabile a tutte le esigenze comunicative”, aggiunge Laura Menichelli, Creative Director di The Studio.

La campagna sarà on air sulla stampa, sulle testate specializzate del settore Horeca, sul web e sui Social a partire da questo mese.

Organizzata da Riva del Garda Fierecongressi, Hospitality è la fiera internazionale, leader in Italia, dedicata agli operatori dell’Ho.Re.Ca.. Con una superficie espositiva di oltre 40.000 metri quadri, la manifestazione è la più completa in Italia, con un vasto programma formativo e un’ampia platea di aziende e professionisti nelle aree Contract&Wellness, Renovation&Tech, Food&Equipment e Beverage e nelle aree speciali Solobirra, Riva Pianeta Mixology e Winescape.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati