Categorie
Horeca News
Iginio Massari Alta Pasticceria Official F&B Supplier delle Nitto ATP Finals 2025 a Torino | La ricetta della macedonia gourmet con sorbetto al limone Tonitto | Emergenza competitivit horeca: COMPAG punta su integrazione e sostenibilit | Lidentit di Giustini nella nuova etichetta di Costiero, il rosato da uve negroamaro in purezza che parla al futuro | Milano Ristorazione presenta la Rendicontazione di Sostenibilit 2024 | AB Mauri presenta la nuova piattaforma web del brand italiano Scrocchiarella | #VINODENTRO: torna a settembre il corso ONAV che parla ai giovani | Offerta di lavoro - Addetti banco per catena fast food - Milano | Chef stellati e grandi ospiti alla Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola | Olitalia accelera la crescita: 45 milioni di investimenti dopo fatturato record nel 2024 | Circa un italiano su due consuma pi carne bianca rispetto a 10 anni fa | Visita guidata al Caseificio Parma2064 di Fidenza: alla scoperta del Parmigiano Reggiano | Felice Venanzi vince il primo Campionato Italiano del Bergamotto di Reggio Calabria in pasticceria | Affitti brevi, le restrizioni penalizzano i professionisti e favoriscono l'abusivismo | Mazzetti d'Altavilla lancia le nuove toniche premium | Eataly debutta nei Paesi Bassi all'aeroporto di Amsterdam Schiphol | Fidagel lancia la limited edition del tonno bianco Alalunga di Sicilia | ''Thats Amore'' e le box estive di Cannavacciuolo Lab | Nuove idee per la ristorazione aziendale nel TrendTalk by Rational | Compagnia dei Caraibi celebra il Tequila Day 2025 con due eccellenze: Komos e Ocho | Gruppo Panapesca: fatturato da 148 milioni nel 2024 | Tecnologia e IA per negozi e ristoranti: nasce ''Gestione del Negozio'' | Fattorie Garofalo premiata agli International Cheese and Dairy Awards 2025 | Fedagripesca Confcooperative: 'Inaccettabile tassare le imprese con fatturato superiore a 100 milioni' | ''Zero means more'': Heinz Ketchup Zero con nuova grafica e pi pomodoro | Mot Hennessy Italia e Phi Beach rinnovano la collaborazione per lestate 2025 | Alla Lampara di Udine tra le Pizze Eccellenti 2025 secondo 50 Top Pizza | D'Amico nel programma VistaMare: viaggio culinario su Rai 1 con Franco Pepe | Initial presenta le nuove fragranze Premium Scenting | Torna la Notte dei Maestri del Lievito Madre a Parma! |

EVOCA Group a Sigep 2023 con le novità dei suoi brand

27.01.2023

Evoca Group presenterà a Sigep 2023 tutte le novità dei suoi brand tra cui Gaggia Milano, Saeco e Necta dedicate al mondo Horeca e OCS


EVOCA Group inaugurerà il 2023 a SIGEP con un’offerta sempre più completa per il mondo Horeca e OCS. Allo stand D1-001, infatti, saranno mostrate le principali novità dei suoi brand.

Uno dei protagonisti indiscussi dell’evento sarà Gaggia Milano. Al centro della scena ci saranno tre fidati alleati delle locazioni Horeca, dove la qualità del prodotto erogato in tazza è imprescindibile: l’innovativa macchina superautomatica La Solare e il modello tradizionale a un gruppo La Dea, in coppia con il macinacaffè G5.

Al suo fianco troveremo Saeco, brand che da sempre soddisfa il gusto del caffè nei diversi stili di vita e che in questa nuova edizione di SIGEP proporrà due versioni della nuovissima Magic: un modello per l’ufficio e il foodservice che offre prestazioni avanzate, abbinate a caratteristiche tecniche all’avanguardia, tra cui un nuovo sistema di montatura del latte.

Infine, l’offerta di EVOCA si completerà con il marchio Necta, che punterà su Kalea Plus, e con Visacrem e la sua macchina tradizionale Vetro, nonché una serie soluzioni digitali e di pagamento trasversali alla gamma di prodotti dell’azienda.


Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati