Categorie
Horeca News
Iginio Massari Alta Pasticceria Official F&B Supplier delle Nitto ATP Finals 2025 a Torino | La ricetta della macedonia gourmet con sorbetto al limone Tonitto | Emergenza competitivit horeca: COMPAG punta su integrazione e sostenibilit | Lidentit di Giustini nella nuova etichetta di Costiero, il rosato da uve negroamaro in purezza che parla al futuro | Milano Ristorazione presenta la Rendicontazione di Sostenibilit 2024 | AB Mauri presenta la nuova piattaforma web del brand italiano Scrocchiarella | #VINODENTRO: torna a settembre il corso ONAV che parla ai giovani | Offerta di lavoro - Addetti banco per catena fast food - Milano | Chef stellati e grandi ospiti alla Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola | Olitalia accelera la crescita: 45 milioni di investimenti dopo fatturato record nel 2024 | Circa un italiano su due consuma pi carne bianca rispetto a 10 anni fa | Visita guidata al Caseificio Parma2064 di Fidenza: alla scoperta del Parmigiano Reggiano | Felice Venanzi vince il primo Campionato Italiano del Bergamotto di Reggio Calabria in pasticceria | Affitti brevi, le restrizioni penalizzano i professionisti e favoriscono l'abusivismo | Mazzetti d'Altavilla lancia le nuove toniche premium | Eataly debutta nei Paesi Bassi all'aeroporto di Amsterdam Schiphol | Fidagel lancia la limited edition del tonno bianco Alalunga di Sicilia | ''Thats Amore'' e le box estive di Cannavacciuolo Lab | Nuove idee per la ristorazione aziendale nel TrendTalk by Rational | Compagnia dei Caraibi celebra il Tequila Day 2025 con due eccellenze: Komos e Ocho | Gruppo Panapesca: fatturato da 148 milioni nel 2024 | Tecnologia e IA per negozi e ristoranti: nasce ''Gestione del Negozio'' | Fattorie Garofalo premiata agli International Cheese and Dairy Awards 2025 | Fedagripesca Confcooperative: 'Inaccettabile tassare le imprese con fatturato superiore a 100 milioni' | ''Zero means more'': Heinz Ketchup Zero con nuova grafica e pi pomodoro | Mot Hennessy Italia e Phi Beach rinnovano la collaborazione per lestate 2025 | Alla Lampara di Udine tra le Pizze Eccellenti 2025 secondo 50 Top Pizza | D'Amico nel programma VistaMare: viaggio culinario su Rai 1 con Franco Pepe | Initial presenta le nuove fragranze Premium Scenting | Torna la Notte dei Maestri del Lievito Madre a Parma! |

Caffè Motta torna protagonista al Sigep con le novità per il mondo Horeca

27.01.2023

Caffè Motta anche quest’anno partecipa al Sigep. La nuova edizione sarà punto di riferimento per le innovazioni dell’intero settore, attraverso una panoramica completa di tutte le novità del mercato


Caffè Motta, azienda storica nella produzione di caffè ed eccellenza del Made in Italy, anche quest’anno partecipa al Sigep, il 44° Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè. La nuova edizione, in programma dal 21 al 25 gennaio 2023 nel Quartiere Fieristico di Rimini, sarà punto di riferimento per le innovazioni dell’intero settore, attraverso una panoramica completa di tutte le novità del mercato: materie prime ed ingredienti, macchinari e attrezzature, ma anche arredamento, packaging e servizi.

Caffè Motta sarà presente presso la Hall B7 – Stand 113, in cui saranno esposti i prodotti must del brand e presentate alcune novità. Caffè Motta sarà nuovamente ospite dell’azienda dolciaria San Giorgio S.p.A, con cui la collaborazione nasce per sottolineare l’idea che, ad accompagnare un buon caffè, ci voglia sempre un buon cornetto e, insieme agli altri prestigiosi marchi del Made in Italy, avrà l’occasione di mettere in mostra la vasta e prestigiosa offerta dei prodotti dedicati al mercato Ho.re.ca e al settore retail.

Speciale attenzione verrà riservata alla sezione Horeca, che avrà come protagonista la linea “La Crème”, recentemente arricchita dalle due novità “La Crème 100% Arabica” e “La Crème Espresso Forte”, che si sono aggiunte a “La Crème Espresso Premium”, una miscela superiore composta da 7 origini delle migliori piantagioni di centro e sud America, disponibile nella confezione del Grani da 1kg e in latta da 250gr.

Sempre per la sezione Horeca e OCS, ci saranno le ultime proposte offerte dalla Linea Professional, ottenuta con 3 miscele di grani Espresso Classico, Espresso Granata ed Espresso Blu, tutte disponibili nel formato da 1kg. La linea comprende anche la versione in cialde, che propone il gusto dell’Espresso Classico – come per la versione in grani- e il Decaffeinato.

L’evento, inoltre, sarà l’occasione di presentare “La Cremotta”, una nuova arrivata in Casa Motta, la macchina ecosostenibile per cialde accompagnata da due nuove proposte di cialde Espresso Cremoso ed Espresso Bar. Un modello di macchina semplice, versatile, dotata di una pratica chiusura a palmo e che strizza un occhio alla sostenibilità, la Cremotta è disponibile in tre colorazioni: nero, bianco e l’immancabile arancione, da sempre il colore distintivo di Caffè Motta.

“Sigep rappresenta per la nostra azienda una grossa opportunità per mettere in mostra i nostri prodotti di punta, oltre all’ampia offerta che riserviamo ai nostri consumatori e ai professionisti del settore che scelgono di collaborare con noi, dimostrando tutta la qualità e la passione che c’è dietro ogni realizzazione” ha dichiarato Camilla Mastromartino, Digital Marketing di Caffè Motta. “L’essere presenti ad eventi come questo è sempre motivo di orgoglio per noi, perché ci permette di creare nuovi contatti e nuove possibilità di collaborazione, o anche solo di far provare il nostro amato caffè”.


Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati