Categorie
Horeca News
Massimiliano Prete e il fuori menu di Sestogusto fra stagionalit e ricerca | Divine Creazioni porta l'eccellenza casearia in un piatto fine dining | Fine dining sul Lago di Como: da ROTEO arrivano i nuovi menu degustazione | Viaticus 2026: il futuro del turismo italiano passa dai borghi e dai piccoli territori | Limonc protagonista all'Infiorata di Noto: aperitivo siciliano e installazioni pop | Morgana Cocktail Club, restyling e nuova drink list nel segno dellestetica siciliana | Nasce l'Happy Stecco Day: la Giornata Nazionale del Gelato Confezionato | Dal campo al vasetto: Agrisicilia valorizza il patrimonio agrumicolo dellisola | Clima e vino: nuove evidenze sulla capacit di adattamento dei vitigni | Scopri la parola del giorno su WikiHoreca.com: Front Office Manager | HorecaTv a Tuttofood 2026. Intervista con Francesco Garufi di Caff Borbone | BBQ e pulled pork protagonisti dellestate con le nuove proposte Maletti 1867 | Longino & Cardenal inaugura Il Mercato del Pesce: laboratorio ittico e filiera diretta | Alla scoperta dellIBA Tiki, il ritorno dei cocktail in stile caraibico | Martini Aperitivo Line: a Milano un tram storico racconta la storia dell'aperitivo | Il Ristofamily da 600 coperti sbarca nel bergamasco: Pollicino cerca 40 risorse | Kimbo e la cultura del caff al centro della nuova puntata de ''LAssaggiastorie'' | Cosa serve per aprire un bar: tutto quello che devi sapere prima di iniziare | Cavalieri del Lavoro 2026: tante le nuove nomine nel mondo Food&Beverage | Tonitto 1939 taglia del 50% la plastica: packaging green per il gelato del futuro | Girotonno, prende il via la competizione internazionale con chef da 5 continenti | Vino e pizza, cresce linteresse per gli abbinamenti: bollicine e bianchi protagonisti | La Squadra Peroni: 22 lattine limited edition da collezionare | Kebastard apre a Catania: il kebab multiculturale di Andrea Graziano e Abdallah Dadi | 360 GRANI 2026 racconta la filiera del grano come linguaggio universale | Ginarte incontra il tatuaggio: le quattro virt cardinali diventano gin | Chef Express rafforza la presenza a Cagliari con il nuovo Ichnusa Beer & Burger | Scopri la parola del giorno su WikiHoreca.com: Pasta Frolla | Comunicare il vino senza tecnicismi: nasce il manifesto We People Wine | Hamburger Day, il burger si conferma protagonista del fuoricasa |

Parmacotto lancia il primo eco-pack 100% riciclabile con la carta e torna in Tv con un nuovo spot

11.12.2023

Parmacotto torna in TV con un nuovo spot, in occasione del lancio del primo eco-pack 100% riciclabile con la carta, una novità assoluta nella categoria salumi e affettati.

La campagna, che prende il nome di Parmacotto Revolution’, vuole promuovere scelte consapevoli e rispettose per l’ambiente, rivolgendosi in particolare alla Generazione Z, fortemente sensibile alle tematiche legate al mondo della sostenibilità. 
Al centro dello storytelling dello spot TV, un talent d’eccezione: Thomas Ceccon, pluripremiato campione mondiale di nuoto e volto sportivo di Parmacotto che incarna alla perfezione i valori legati a uno stile di vita sano e sostenibile.

LEGGI L’ARTICOLO SU HORECANEWS.IT
 

Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati