Categorie
Horeca News
Vincenzo Fotia entra tra le Pizzerie Eccellenti 2026 di 50 Top Pizza | Cantina di Montalcino rinnova lofferta enoturistica e la relazione con il pubblico | A Torino la convivialit non va in ferie: Pioletta resta aperta tutta l'estate | Espresso Italiano Champion 2026, un video racconta le finali vinte da Matteo Colzani | Filiera del basilico, Consorzio Casalasco punta sulla lotta alla peronospora | Culatello di Zibello, il preaffettato non si ferma nel primo semestre 2026 | Agricola Azzurra e BioAretusa Farm sviluppano la filiera della lattuga iceberg siciliana | Il t il nuovo protagonista del mondo ready to drink, con un potenziale pazzesco! | Tavoli pieni, incassi assenti: maxi indagine fiscale in Alto Adige | Mortadella Bologna IGP, vendite ed export in aumento nel primo semestre 2026 | FIVI debutta al Meeting di Rimini con uno stand dedicato ai Vignaioli indipendenti | Scopri la parola del giorno su WikiHoreca.com: Cocco rap | Brando Pizza Bistrot ospita Simone De Gregorio e le sue pizze dolci | Classy Cocktails porta Cointreau Spicy nel segmento ready-to-drink | Global mixology: dal t delle 5 col gin al bar da primato di Singapore | Quando brucia il Mediterraneo del vino | Cciri Snack partner della quinta edizione di 'Miss Italia Racconta l'Italia' | Obesit infantile, i Pastai di Unione Italiana Food chiedono rigore scientifico | Cosa non deve mancare nel tuo ristorante: gli elementi "invisibili" al cliente | Damiano Scaglioni nuovo Executive Chef del Dolomiti SPA Hotel Fanes | Hospitality 2027 riunisce a Riva del Garda i professionisti dellHoreca | Dolce Angolo, lestate tra gelato artigianale e sapori bresciani | Due italiani su tre non partono ad agosto: un'occasione per negozi e ristoranti sotto casa | Abbazia di Novacella, il Sylvaner al centro dellidentit vitivinicola | Hordeum, la novit per il Jova Summer Party una lager in bottiglia di alluminio | Blu di bufala e gelsi vesuviani: la brioche col tuppo si reinventa a Villa Guerra | Impasti, ricerca e identit: Sestogusto scala la classifica delle migliori pizzerie d'Italia | Casa Optima, raccolti oltre 40mila mozziconi con il progetto Riciccami | Markus Harder il nuovo CFO di a&o Hostels | Spritz Day, Villa Massa porta il limoncello nel rito dellaperitivo |

Cipster lancia le Chips di lenticchie rosse

12.01.2023

La nuova linea Cipster con farina di lenticchie è ideale per chi cerca uno snack alternativo fonte di fibre e proteine

Cipster, lo snack salato del gruppo Mondelēz International, che da 50 anni unisce gusto e croccantezza, lancia le Chips di lenticchie rosse. In linea con i nuovi trend di consumo, il nuovo snack senza coloranti, conservanti, né aromi artificiali combina il gusto alla cottura al forno e alle caratteristiche della farina di lenticchie.

Le chips di lenticchie rosse, ideate per entrare a pieno titolo nella famiglia Cipster, richiamandone il logo, il classico pack, la forma e l’irresistibile croccantezza sono disponibili in formato da 80 grammi nelle varianti ‘Con un pizzico di sale’ e ‘Con Paprika dolce’.

Siamo sempre alla ricerca di nuove soluzioni per offrire lo snack giusto al momento giusto – afferma Francesco Uguccioni, Brand Manager Cipster – Ciò significa coprire le varie occasioni di acquisto, ma anche rispondere alle esigenze e ai gusti dei consumatori, sempre più alla ricerca di nuovi snack. L’obiettivo – conclude Francesco – è continuare a migliorare la nostra offerta, ampliando la gamma e offrendo, in questo caso, uno snack con farina di lenticchie rosse fonte di fibre e proteine”.

Queste nuove referenze vanno ad arricchire ulteriormente l’offerta del gruppo Mondelēz International che annovera nel proprio portfolio prodotti alcuni tra i più iconici snack salati come, per esempio, Tuc, Fonzies e Ritz.

Mondelēz International, Inc. (Nasdaq: MDLZ) dà alle persone la possibilità di fare uno spuntino giusto in oltre 150 paesi del mondo. Con un fatturato netto di circa 29 miliardi di dollari nel 2021, MDLZ è alla guida del futuro degli snack con marchi iconici a livello globale e locale come i biscotti Oreo, belVita e LUbiscuits; il cioccolato Cadbury Dairy Milk, Milka e Toblerone; le caramelle Sour Patch Kids e le gomme Trident. Mondelēz International è un membro orgoglioso dello Standard and Poor’s 500, del Nasdaq 100 e del Dow Jones Sustainability Index. Visitate il sito www.mondelezinternational.com o seguite l’azienda su Twitter all’indirizzo www.twitter.com/MDLZ.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati