Categorie
Horeca News
MARR: ricavi in crescita nei primi nove mesi del 2025 | Campionati SCA Italy: conclusa la tappa Nord, tre i finalisti verso Sigep 2026 | Tre giorni di festa a Bologna! Torna il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI | Glamour, la ricetta del cocktail che racconta Firenze | Peroni accende il dialogo sulla parit di genere rafforzando il progetto BeHer | Fratelli Branca Distillerie festeggia 180 anni con il World Amaro Day | International Coffee Forum: nasce il cocktail ''Napoli Sospesa'' | Giuseppe Cutraro vince il Campionato Mondiale Pizza DOC 2025 | pi forte il mercato o lo champagne? | Fonte Margherita 1845 diventa Official Supplier della Roma 1927 Futsal | De Vivo presenta Christmas Tree Lievitato e Tombola di Cioccolato per il Natale 2025 | ELNS KITCHEN apre a Roncadelle: cucina conviviale con 14 postazioni e calendario eventi | Hungrycircle lancia IRRIPETIBILE! American, l'aperitivo mai uguale | Il Melange viennese diventa panettone al Gran Caff Gambrinus | Dormire tra i filari: 'Camera con Vigna' racconta il nuovo enoturismo conviviale | Marriott Bonvoy: i trend di viaggio degli italiani nel 2026 | CSM Ingredients lancia Nuar, la gamma che offre un'alternativa al cacao per bakery e gelateria | Forum Retail premia le eccellenze: annunciati i vincitori dei Retail Award e IKN Award 2025 | Bergamo Alta, apre Porticcioli: cucina e gin tra mura storiche | Compagnia dei Caraibi distribuir Licor 43 e Villa Massa in Italia dal 2026 | Berlucchi presenta la Riserva Franco Ziliani annata 2011 | Campania Felix compie vent'anni al Merano WineFestival | A Napoli il Campionato del Mondo del Panettone 2025 | Caff sostenibile per le generazioni future: Julius Meinl porta il Generations Programme in Honduras | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Alessandro Vigan di Winterhalter Italia | Vegetali surgelati, i consumi crescono del +1,9%. I dati di IIAS | Almave: il primo distillato di agave blu no alcol firmato Lewis Hamilton | In Cibum Extra 2025, oltre 300 professionisti tra formazione e innovazione nel food | Ypsigro e Cioccopanettone all'Arancia Dolce&Gabbana: le novit natalizie di Fiasconaro | Talenti Emergenti Sala Under 30: annunciati i finalisti della Selezione Nord 2026 |

Caffè Motta presenta la nuova macchina a cialde “La Cremotta”

22.12.2022

Caffè Motta presenta "La Cremotta”, la nuova macchina per caffè a cialde nata dalla collaborazione con l’azienda Aroma. Dal design distintivo, realizzata con materiali sostenibili, garantisce facilità di utilizzo e un espresso buono come quello del bar


 

Caffè Motta, azienda storica nella produzione di caffè ed eccellenza del Made in Italy, è pronta a rivoluzionare il modo di preparare l’espresso a casa con “La Cremotta”, la nuova macchina per caffè a cialde nata dalla collaborazione con Aroma, azienda specializzata nella progettazione e produzione di macchine da caffè in cialda.

Progettata e prodotta interamente in Italia, “La Cremotta” garantisce affidabilità e robustezza grazie ad un’assistenza dedicata.
È ecosostenibile, perché realizzata esclusivamente con materiali riciclabili, come l’acciaio, l’ottone, l’alluminio e il vetro, il che racchiude tutta la conoscenza e la ricerca continua di innovazione che Caffè Motta porta nella creazione dei suoi prodotti. Questa macchina è stata creata per essere semplice da usare e molto versatile, rendendo l’esperienza della pausa caffè qualcosa di accessibile a tutti.

Con la Cremotta, fare un espresso sarà comodissimo! Grazie alla pratica chiusura a palmo, basterà appoggiare la mano sulla macchina e applicare un leggera pressione per ottenere un caffè buono come al bar. Con un packaging innovativo, dallo stile eccentrico e stravagante curato nei minimi particolari, la macchina è disponibile in tre colorazioni: nero, bianco e l’immancabile arancione, da sempre il colore distintivo di Caffè Motta.
E non è finita qui: oltre alla macchina, incluse nella confezione ci saranno 30 cialde in omaggio. Un perfetto regalo da fare a chi ama il gusto e la cremosità di Caffè Motta.

La Cremotta per la Salernitana

Il Gruppo Caffè Motta, che è Main Sponsor della Salernitana 1919 per la stagione 2022/2023, ha pensato anche a tutti i tifosi della squadra, realizzando un quarto modello della Cremotta di colore granata. Un regalo esclusivo firmato Caffè Motta, che riporta il colore e il logo della Salernitana, dimostrando il forte legame con il territorio e la passione nei confronti della propria squadra del cuore!

Prezzo consigliato al pubblico: 109,00 €.
In anteprima su caffemotta.com nella sezione shop e da febbraio nei principali punti vendita delle grande distribuzione.

Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati