Categorie
Horeca News
Piacenza 'Un cocktail, ma con l'anima': alla scoperta di Iron | ROTEO presenta ''Compilation'': il nuovo menu estivo tra innovazione e riconoscimenti internazionali | Excelsior Belvedere Ischia: Antonio Scotti il nuovo chef | La stracciatella di Fattorie Garofalo 100% latte di bufala | Dal cioccolato al gelato: Domori interpreta l'estate con il cacao pregiato | Eni rivoluziona la mensa aziendale con una serra hi-tech | La Gen Z ispira Mutti: nascono i mocktail al pomodoro di AperiMutti | Cattel punta sul gluten free con oltre 2.600 prodotti per il mercato Horeca | Offerta di lavoro - Aiuto cuoco per sushi plant based - Milano | Partesa racconta le tendenze del bere fuori casa nell'estate 2025 | Gruppo Nonno Nanni chiude il 2024 con fatturato oltre 160 milioni e crescita del 3,5% | Divine: la pasta fresca d'autore protagonista del 'fine catering' | Cacciatore Italiano DOP: crescita record nel primo semestre con export in forte espansione | Salumitalia lancia "Tagliati per l'Italia": campagna nazionale per valorizzare i salumi DOP e IGP | Dallanalisi fogliare ai sensori intelligenti: la rivoluzione digitale nella nutrizione del vigneto | Quaglia Antica Distilleria dal 1890: premi IWSC 2025 e sguardo su Berlino | Controlli nei rifugi dell'Appennino: sequestrati oltre 700 kg di alimenti scaduti | Ospitalit e turismo: oltre 36 milioni di italiani in viaggio nell'estate 2025 | Dal riciclo delle bottiglie in PET alla mobilit sostenibile: l'impegno di Euroesse per l'ambiente | Dazi USA al 15% sui salumi: export italiano a rischio crollo | Food e digitale: la generazione Z scopre nuovi brand sui social | Mastro Giorgio a Testaccio: nel menu estivo il rilancio della ''Fraschetta Contemporanea'' romana | Pitti Pizza&Friends: la Margherita simbolo di libert a Salerno | Il caff d'estate conquista italiani e turisti. L'indagine AstraRicerche | Alberto Massucco: leleganza di un sogno italiano con anima francese e la sua interpretazione in Mon Ide de Cramant 2014 | Sestili, il cocktail bar che ha portato il bere miscelato ad Ascoli | Tutela del marchio Prosecco: sentenza storica della Corte di Varsavia | Horeca e birra: clienti pi consapevoli, cresce la domanda per analcoliche e km0 | Ristorante Forme: la lumaca protagonista del menu della chef Arianna Gatti | Roadhouse lancia la campagna 'Non serve un'occasione speciale per una cena speciale' |

Caffè Motta presenta la nuova macchina a cialde “La Cremotta”

22.12.2022

Caffè Motta presenta "La Cremotta”, la nuova macchina per caffè a cialde nata dalla collaborazione con l’azienda Aroma. Dal design distintivo, realizzata con materiali sostenibili, garantisce facilità di utilizzo e un espresso buono come quello del bar


 

Caffè Motta, azienda storica nella produzione di caffè ed eccellenza del Made in Italy, è pronta a rivoluzionare il modo di preparare l’espresso a casa con “La Cremotta”, la nuova macchina per caffè a cialde nata dalla collaborazione con Aroma, azienda specializzata nella progettazione e produzione di macchine da caffè in cialda.

Progettata e prodotta interamente in Italia, “La Cremotta” garantisce affidabilità e robustezza grazie ad un’assistenza dedicata.
È ecosostenibile, perché realizzata esclusivamente con materiali riciclabili, come l’acciaio, l’ottone, l’alluminio e il vetro, il che racchiude tutta la conoscenza e la ricerca continua di innovazione che Caffè Motta porta nella creazione dei suoi prodotti. Questa macchina è stata creata per essere semplice da usare e molto versatile, rendendo l’esperienza della pausa caffè qualcosa di accessibile a tutti.

Con la Cremotta, fare un espresso sarà comodissimo! Grazie alla pratica chiusura a palmo, basterà appoggiare la mano sulla macchina e applicare un leggera pressione per ottenere un caffè buono come al bar. Con un packaging innovativo, dallo stile eccentrico e stravagante curato nei minimi particolari, la macchina è disponibile in tre colorazioni: nero, bianco e l’immancabile arancione, da sempre il colore distintivo di Caffè Motta.
E non è finita qui: oltre alla macchina, incluse nella confezione ci saranno 30 cialde in omaggio. Un perfetto regalo da fare a chi ama il gusto e la cremosità di Caffè Motta.

La Cremotta per la Salernitana

Il Gruppo Caffè Motta, che è Main Sponsor della Salernitana 1919 per la stagione 2022/2023, ha pensato anche a tutti i tifosi della squadra, realizzando un quarto modello della Cremotta di colore granata. Un regalo esclusivo firmato Caffè Motta, che riporta il colore e il logo della Salernitana, dimostrando il forte legame con il territorio e la passione nei confronti della propria squadra del cuore!

Prezzo consigliato al pubblico: 109,00 €.
In anteprima su caffemotta.com nella sezione shop e da febbraio nei principali punti vendita delle grande distribuzione.

Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati