Categorie
Horeca News
MARR: ricavi in crescita nei primi nove mesi del 2025 | Campionati SCA Italy: conclusa la tappa Nord, tre i finalisti verso Sigep 2026 | Tre giorni di festa a Bologna! Torna il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI | Glamour, la ricetta del cocktail che racconta Firenze | Peroni accende il dialogo sulla parit di genere rafforzando il progetto BeHer | Fratelli Branca Distillerie festeggia 180 anni con il World Amaro Day | International Coffee Forum: nasce il cocktail ''Napoli Sospesa'' | Giuseppe Cutraro vince il Campionato Mondiale Pizza DOC 2025 | pi forte il mercato o lo champagne? | Fonte Margherita 1845 diventa Official Supplier della Roma 1927 Futsal | De Vivo presenta Christmas Tree Lievitato e Tombola di Cioccolato per il Natale 2025 | ELNS KITCHEN apre a Roncadelle: cucina conviviale con 14 postazioni e calendario eventi | Hungrycircle lancia IRRIPETIBILE! American, l'aperitivo mai uguale | Il Melange viennese diventa panettone al Gran Caff Gambrinus | Dormire tra i filari: 'Camera con Vigna' racconta il nuovo enoturismo conviviale | Marriott Bonvoy: i trend di viaggio degli italiani nel 2026 | CSM Ingredients lancia Nuar, la gamma che offre un'alternativa al cacao per bakery e gelateria | Forum Retail premia le eccellenze: annunciati i vincitori dei Retail Award e IKN Award 2025 | Bergamo Alta, apre Porticcioli: cucina e gin tra mura storiche | Compagnia dei Caraibi distribuir Licor 43 e Villa Massa in Italia dal 2026 | Berlucchi presenta la Riserva Franco Ziliani annata 2011 | Campania Felix compie vent'anni al Merano WineFestival | A Napoli il Campionato del Mondo del Panettone 2025 | Caff sostenibile per le generazioni future: Julius Meinl porta il Generations Programme in Honduras | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Alessandro Vigan di Winterhalter Italia | Vegetali surgelati, i consumi crescono del +1,9%. I dati di IIAS | Almave: il primo distillato di agave blu no alcol firmato Lewis Hamilton | In Cibum Extra 2025, oltre 300 professionisti tra formazione e innovazione nel food | Ypsigro e Cioccopanettone all'Arancia Dolce&Gabbana: le novit natalizie di Fiasconaro | Talenti Emergenti Sala Under 30: annunciati i finalisti della Selezione Nord 2026 |

Bauer, al via la nuova campagna di comunicazione.

17.11.2022

Praticità e bontà dei Prodotti Bauer e garanzia del benessere dei consumatori, sono questi i messaggi su cui vuole puntare lo SPOT in onda da alcuni giorni sulle emittenti di LA7
 


È on air dallo scorso 13 Novembre lo spot Bauer, primo atto della campagna di comunicazione che ci terrà compagnia fino al prossimo febbraio 2023. L’investimento, oltre ad includere diversi canali tradizionali tra cui TV, stampa di settore e periodica nazionale, punta anche sul coinvolgimento di un Portale Cucina e su attività di influencer marketing.

Praticità e bontà dei Prodotti Bauer e garanzia del benessere dei consumatori, sono questi i messaggi su cui vuole puntare lo SPOT da 20” in onda da alcuni giorni sulle emittenti di LA7.
Alta qualità certificata, prodotti buoni e realizzati con materie prime selezionate, attraverso processi produttivi che rispettano tutte le proprietà organolettiche, materie prime bio, certificazione vegana e vegetariana sui prodotti che lo consentono. Bauer è, dunque, praticità e bontà, per tutta la famiglia.

Il pay off in coda allo SPOT “Bauer. Sicuramente buono” a rimarcare i valori fondanti della storica azienda trentina che si conferma basata su elevati standard qualitativi, in cui naturalità e sostenibilità delle risorse sia ambientali che umane sono alla base di una produzione genuina, rispettosa di tutti coloro che ricercano una sana e corretta alimentazione.
Lo SPOT sarà on air per 3 settimane fino al 3 Dicembre sulle reti LA7 e LA7D, parallelamente ad una addressable ADV LA7 su aree geografiche selezionate.

La nuova campagna di comunicazione prevede inoltre l’attivazione di una importante collaborazione con Giallo Zafferano nella quale verranno realizzati contenuti esclusivi, fornendo ai consumatori suggerimenti e spunti culinari. Emozionare attraverso le immagini, creare contenuti nuovi e d’impatto, incrementare l’engagement andando a intercettare nuove micro community, questi gli obiettivi della nuova campagna di influencer marketing lanciata sulle piattaforme social, Facebook e Instagram, da Bauer. L’azienda trentina non è nuova a questo tipo di collaborazione: da anni attiva progetti con foodblogger che, in modo sempre innovativo, trasmettono alle loro community di riferimento le proprie passioni raccontando gusto, storia e valori di Bauer.

Conclude la campagna di comunicazione una pianificazione media sia sulla stampa di settore, che sui principali editori di magazine di larga diffusione a tiratura nazionale

Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati