Categorie
Horeca News
Sustnza celebra l'autunno con un menu che unisce Mediterraneo e Oriente | Pastificio Rosiello e l'attore Luigi Zeno insieme nel progetto contro il bullismo | Nasce Moncalisse: il sogno delle sorelle Julia e Karoline Walch | Cocktail bar, lItalia fa scuola fra i Top 500 mondiali | Planteray Mister Fogg Navy Rum di Maison Ferrand: quattro isole caraibiche in una bottiglia | L'evento esclusivo di PreGel per svelare le novit 2026 | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Luca Creti di Rancilio Group | Acqua Sant'Anna annuncia la scomparsa del suo fondatore Alberto Bertone | Coppa Italia di Gelateria: trionfa Montervino, premio speciale a Vitti | Coppa Casoni: torna la competizione che celebra l'eccellenza della mixology italiana | NewPrinces: risultati in crescita nei primi nove mesi dell'anno | Affidarsi alla tecnologia per salvare uva, caff e cacao dal cambiamento climatico? Una scommessa pericolosa | Daniele Gagliotta, dal titolo mondiale all'apertura a Citt del Messico | Brazzale sceglie Stesi per rivoluzionare la logistica e sostenere la crescita | Retail specializzato italiano: 435 miliardi di fatturato nel 2024 e 1,5 milioni di occupati | Lavazza torna alle Nitto ATP Finals 2025 con Jannik Sinner: eccellenza nel tennis e nell'espresso | Refrigera e Applitech 2025 chiudono con risultati da record a BolognaFiere | Katia Cavallo brilla alla Coppa Italia di Gelateria: il talento pugliese protagonista a Roma | Vincenzo Faiella e la pasticceria che unisce tradizioni | Probios Group certifica il suo modello sostenibile | Apertura continua e weekend lavorativi: il modello Miscusi per una ristorazione sostenibile | Kbirr: dieci anni di passione, arte e birra napoletana | Osservatorio Centromarca: oltre un terzo delle aziende ha aumentato gli investimenti quest'anno | ''Franco Pepe: Pizza Chef'' svela la filosofia del maestro di Caiazzo | Gesti genuini e atmosfera familiare: cos gli italiani definiscono la vera accoglienza | Firenze chiama Almaty: la voce del Kazakistan tra i 500 Top Bars | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Carlo Oldani di Gruppo Unigr | Sette store METRO per la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare | Ar.pa Lieviti registra una crescita del 12% nei primi nove mesi del 2025 | La Cina si aggiudica il World Trophy of Pastry Gelato & Chocolate a Roma |

Nuovo KitKat Chunky Caramel, per un break dal gusto extra

18.04.2023

La linea KitKat Chunky si amplia con il nuovo KitKat Chunky Caramel, una nuova combinazione extra che rispecchia i gusti dei più giovani


 

Ci sono gusti che sono destinati a diventare intramontabili e che prima di tutto sono irrinunciabili quando si ha voglia di lasciarsi trascinare da un’avvolgente dolcezza. Per il caramello è esattamente così ed oggi è protagonista del nuovo KitKat Chunky, il one finger con extra wafer ed extra gusto, destinato, anch’esso, a diventare un must della pausa di tutti quei giovani che vogliono godersi un break che dà ancora più carica.

L’attesissimo KitKat Chunky Caramel approda finalmente in Italia per soddisfare tutti i fan dello snack iconico che oggi avranno a disposizione un nuovo gusto e che amano godersi un break che spinga l’acceleratore oltre il limite della bontà e della croccantezza grazie al suo doppio wafer in un unico grande finger, ripieno al caramello e avvolto da uno strato di cremoso cioccolato al latte.

“KitKat è da sempre emblema del break. Con il suo «Have a Break, Have a KitKat», lo snack iconico da tutti conosciuto è il KitKat ‘four finger’ al cioccolato al latte, ideale per una ricarica leggera e golosa in qualsiasi momento della giornata. Ma i bisogni del nostro target non sono tutti uguali, c’è chi ricerca una extra ricarica durante la giornata, per queste occasioni di consumo KitKat risponde con la gamma Chunky. – afferma Lucrezia Fiori, Brand Manager di KitKat – Abbiamo voluto soddisfare un momento di break più lungo e più intenso con tutta la golosità di KitKat in versione extra: extra wafer, extra ripieno, extra break. KitKat Chunky in Italia è presente con i gusti: Classico al cioccolato al latte, Burro di arachidi e da oggi anche Doppio Caramello, che si posiziona tra i gusti più desiderati dai giovani.”

KitKat, simbolo del break da quasi 90 anni continua a rinnovarsi proponendo gusti sempre nuovi che rendono la pausa un momento decisamente atteso. E, grazie a Chunky, riesce a sorprendere con combinazioni che rispecchiano i gusti dei più giovani.

KitKat Chunky Caramel è il break perfetto per lasciarsi avvolgere da un gusto che è gioia per il palato, musica per le orecchie, al ritmo di note al caramello e crunch irresistibili. KitKat Chunky Caramel si aggiunge alle versioni KitKat Chunky Classico con cioccolato al latte e KitKat Chunky Peanut con ripieno al burro di arachidi e ricoperto da cioccolato al latte.
KitKat Chunky Caramel è disponibile solo sul canale bar al prezzo consigliato al pubblico di € 1,20.


Il Gruppo Nestlé, presente in 187 Paesi con più di 2000 marche tra globali e locali, è l’azienda alimentare lea-der nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Good food, Good life è la nostra firma e il nostro mondo.
Nel 2023 Nestlé celebra 110 di presenza in Italia, rinnovando il suo impegno con azioni concrete per esprime-re con i propri prodotti e le marche tutto il buono dell’alimentazione.
L’azienda opera in Italia in 9 categorie con un portafoglio di numerose marche, tra queste: Meritene, Pure En-capsulations, Vital Proteins, Optifibre, Modulen, S.Pellegrino, Acqua Panna, Levissima, Bibite e aperitivi San-pellegrino, Purina Pro Plan, Purina One, Gourmet, Friskies, Felix, Nidina, Nestlé Mio, Nespresso, Nescafé, Ne-scafé Dolce Gusto, Starbucks, Orzoro, Nesquik, Garden Gourmet, Buitoni, Maggi, Perugina, Baci Perugina, Kit-Kat, Galak, Smarties, Cereali Fitness.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati