Categorie
Horeca News
Ristoranti e sostenibilit: quanto conta davvero per il cliente | Moretti Forni a BITE 2026 al fianco dei protagonisti della pizza e dellalta cucina | Colazione in hotel: come ridurre sprechi e costi? Risponde l'esperto | Tutti vogliono provarlo: come gestire un locale diventato virale | Packaging con il logo e PPWR: cosa deve controllare subito un locale | troppo presto per pensare al Natale? Alcune decisioni non possono aspettare | Matre apre a Torino: Massimiliano Prete amplia lofferta con la viennoiserie | Festival Franciacorta 2026, tre giorni per conoscere vino, territorio e paesaggio | Oltrep Pavese: arriva la mappa vitivinicola di Masnaghetti, Classese al centro del rilancio | Pausa pomeridiana in crescita: la merenda guadagna spazio nel fuori casa | Disaronno rinnova la bottiglia e lancia ''the Dolce Side of Life'' | Eataly presenta Semola e Sesamo, nuovo pane biologico con semola brunita | Scopri la parola del giorno su WikiHoreca.com: Tiramis | Vinforum 2026, Vittorio Caradonio il miglior pizzaiolo de La Citt della Pizza | Thanos Prunarus, Baba au Rum, Atene: Non lavoriamo per le classifiche, lavoriamo per le persone | Il Pancaff di Michele Pepe panettone ufficiale dell'International Coffee Forum 2026 | Forum Retail 2026: a Milano il confronto tra AI, nuovi format e modelli di business | Nuove nomine per REPA in vendite, supply chain, digitale e QSR | Queen Ctes de Provence Ros arriva in Italia con Vino & Design e Spirits & Colori | Caldo estremo, quanto ha inciso sulla capacit di vendita dei locali | International Coffee Forum 2026: a Napoli sei panel sulla filiera del caff | SIGEP World 2027, obiettivo 1.000 top buyer internazionali | NewPrinces, ricavi in crescita e utile positivo nel secondo trimestre | Fluffy Revolution lancia FUN-G, una mushroom soda italiana a base di shiitake | Quanti chilometri fa una brigata durante il servizio? | Parkhotel Laurin, cena a quattro mani con Dario Tornatore e Arianna Gatti | Sestante e Tocia ripensano losteria veneziana con un pop-up di tre mesi | Lievito madre e digeribilit: cosa si pu davvero promettere al cliente | Caff e mixology: tre ricette firmate da Nicol Zorloni per La Pavoni | Energia e Horeca: tra i costi la voce pi difficile da quantificare |

NUII sbarca su Netflix con la campagna cross-device “Scegli la tua prossima avventura”

09.12.2022

NUII, uno dei brand di punta di Froneri entra in comunicazione su Netflix, con un campagna cross-device on-air per l’intero mese di dicembre

“Scegli la tua prossima avventura”: NUII sbarca su Netflix con una campagna cross-device che durerà per tutto il mese di dicembre.

Regalare ai consumatori un’esperienza di gusto multisensoriale, legata a terre lontane dal solito immaginario quotidiano è la mission di NUII, uno dei brand-pilastro del gruppo Froneri, la seconda azienda a livello globale nella produzione e distribuzione di gelati confezionati.

E, per portare avanti questa mission, non poteva esserci un partner migliore di Netflix: lo spot on-air sulla piattaforma streaming è un invito agli spettatori a viaggiare al primo morso, scoprendo posti lontani, alla ricerca dei veri valori che il mondo ha da offrire.

Lo spot di 30’’ sarà on air su Netflix per tutto il mese di dicembre, in una campagna che comprende connected TV, tablet, mobile e desktop, e vede NUII come primo brand di gelati a comunicare sulla piattaforma.

NUII è un brand che utilizza solo ingredienti di altissima qualità provenienti da ogni parte del mondo e che si rivolge a consumatori curiosi, che amano viaggiare anche solo con la mente” spiega il Global Strategic Brand Manager NUII Giuseppe Fascia, aggiungendo: “vogliamo trasmettere lo spirito avventuroso di NUII ad un pubblico ampio ed eterogeneo e al quale piace lasciarsi trasportare dalla fantasia come quello a cui Netflix regala incredibili emozioni con i suoi contenuti. Siamo fieri di essere il primo brand del gruppo Froneri ad apparire su una piattaforma di questa portata”.

La visione di Froneri è quella di costruire la migliore azienda di gelati al mondo. Froneri ha la passione di una start-up, con oltre cento anni di esperienza nel gelato e ha sviluppato un modello di business basato su una cultura dell’eccellenza, con la passione per il gelato. Creata nel 2016 come joint venture di Nestlé e R&R, è il secondo produttore mondiale di gelati e il primo produttore di private label al mondo, presente in oltre 24 paesi e con oltre 15.000 dipendenti in tutto il mondo. Per maggiori informazioni visita: www.froneri.com
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati