Categorie
Horeca News
Le notizie di Horecanews tornano il 28 agosto! | Fipe: ad agosto gli italiani spenderanno oltre 9 miliardi fuori casa | Boom di prenotazioni e serate sold-out: l'estate del Ritual Club e Le Terrazze inizia cos | Dal vino alla birra, le proposte da bere per l'estate 2025 | Federico Prodon: un evento per il dolce del Giubileo dei Giovani 2025 | Una serata di celebrazioni all'Antica Corte Pallavicina | Cocktail dautore ad Ascoli: nasce Intrugli, il locale dove i cocktail parlano di territorio e futuro | Lingegnere del grano e dellidentit: Cristian Santomauro racconta il Cilento con la sua Ammaccata | Offerta di lavoro - Capo partita per nuovo bistrot contemporaneo - Lido (VE) | Petti: al via campagna di raccolta e trasformazione del pomodoro | Teatro Luxury Apartments: nuova proposta di ospitalit Starhotels | Marco D'Elicio nuovo Direttore Vendite Traditional Trade di San Benedetto | Hotel e tecnologia: ecco come l'intelligenza artificiale sta rivoluzionando l'ospitalit | Molin Nuovo lancia l'e-commerce: pasticceria artigianale senza glutine dal Friuli in tutta Italia | ANBC-FIPE: il Consiglio Direttivo nazionale sulle priorit del comparto banqueting e catering | San Carlo registra crescita dell'utile e della redditivit nonostante mercato complesso | Ristorante ALTO esordisce nella classifica dei 100 migliori ristoranti d'Italia | Aruba acquisisce Scontrina: smartphone e tablet diventano registratori di cassa | Federico Maronati difende i prezzi del gelato: '' il valore del lavoro artigianale'' | Hospitality Il Salone dell'Accoglienza: il turismo outdoor al centro della 50 edizione | Gruppo San Benedetto leader assoluto in Italia nel mercato del beverage analcolico | Foster Clark Products sbarca in Italia acquisendo Preziosi Food | Hotel Club Due Torri: ecco dove vivere la Costiera pi autentica | Meno smartphone e pi connessioni 'vere' in vacanza. L'indagine di Bibite Sanpellegrino | Ospitalit di lusso: nuovi trend nel settore delle ville esclusive | FIPE e Treccani lanciano il corso gratuito per futuri imprenditori della ristorazione | Ecco la top 5 dei 'peccati di gola' preferiti dagli italiani: sul podio il gelato | Il food delivery in Europa: tra boom tecnologico, fusioni strategiche e nuove regole del lavoro | Zanzare e disinfestazioni: Rentokil smentisce i falsi miti | Italia prima per stress in Europa: la ricerca Bain & Company fotografa il benessere dei consumatori |

NUII sbarca su Netflix con la campagna cross-device “Scegli la tua prossima avventura”

09.12.2022

NUII, uno dei brand di punta di Froneri entra in comunicazione su Netflix, con un campagna cross-device on-air per l’intero mese di dicembre

“Scegli la tua prossima avventura”: NUII sbarca su Netflix con una campagna cross-device che durerà per tutto il mese di dicembre.

Regalare ai consumatori un’esperienza di gusto multisensoriale, legata a terre lontane dal solito immaginario quotidiano è la mission di NUII, uno dei brand-pilastro del gruppo Froneri, la seconda azienda a livello globale nella produzione e distribuzione di gelati confezionati.

E, per portare avanti questa mission, non poteva esserci un partner migliore di Netflix: lo spot on-air sulla piattaforma streaming è un invito agli spettatori a viaggiare al primo morso, scoprendo posti lontani, alla ricerca dei veri valori che il mondo ha da offrire.

Lo spot di 30’’ sarà on air su Netflix per tutto il mese di dicembre, in una campagna che comprende connected TV, tablet, mobile e desktop, e vede NUII come primo brand di gelati a comunicare sulla piattaforma.

NUII è un brand che utilizza solo ingredienti di altissima qualità provenienti da ogni parte del mondo e che si rivolge a consumatori curiosi, che amano viaggiare anche solo con la mente” spiega il Global Strategic Brand Manager NUII Giuseppe Fascia, aggiungendo: “vogliamo trasmettere lo spirito avventuroso di NUII ad un pubblico ampio ed eterogeneo e al quale piace lasciarsi trasportare dalla fantasia come quello a cui Netflix regala incredibili emozioni con i suoi contenuti. Siamo fieri di essere il primo brand del gruppo Froneri ad apparire su una piattaforma di questa portata”.

La visione di Froneri è quella di costruire la migliore azienda di gelati al mondo. Froneri ha la passione di una start-up, con oltre cento anni di esperienza nel gelato e ha sviluppato un modello di business basato su una cultura dell’eccellenza, con la passione per il gelato. Creata nel 2016 come joint venture di Nestlé e R&R, è il secondo produttore mondiale di gelati e il primo produttore di private label al mondo, presente in oltre 24 paesi e con oltre 15.000 dipendenti in tutto il mondo. Per maggiori informazioni visita: www.froneri.com
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati