Categorie
Horeca News
MARR: ricavi in crescita nei primi nove mesi del 2025 | Campionati SCA Italy: conclusa la tappa Nord, tre i finalisti verso Sigep 2026 | Tre giorni di festa a Bologna! Torna il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI | Glamour, la ricetta del cocktail che racconta Firenze | Peroni accende il dialogo sulla parit di genere rafforzando il progetto BeHer | Fratelli Branca Distillerie festeggia 180 anni con il World Amaro Day | International Coffee Forum: nasce il cocktail ''Napoli Sospesa'' | Giuseppe Cutraro vince il Campionato Mondiale Pizza DOC 2025 | pi forte il mercato o lo champagne? | Fonte Margherita 1845 diventa Official Supplier della Roma 1927 Futsal | De Vivo presenta Christmas Tree Lievitato e Tombola di Cioccolato per il Natale 2025 | ELNS KITCHEN apre a Roncadelle: cucina conviviale con 14 postazioni e calendario eventi | Hungrycircle lancia IRRIPETIBILE! American, l'aperitivo mai uguale | Il Melange viennese diventa panettone al Gran Caff Gambrinus | Dormire tra i filari: 'Camera con Vigna' racconta il nuovo enoturismo conviviale | Marriott Bonvoy: i trend di viaggio degli italiani nel 2026 | CSM Ingredients lancia Nuar, la gamma che offre un'alternativa al cacao per bakery e gelateria | Forum Retail premia le eccellenze: annunciati i vincitori dei Retail Award e IKN Award 2025 | Bergamo Alta, apre Porticcioli: cucina e gin tra mura storiche | Compagnia dei Caraibi distribuir Licor 43 e Villa Massa in Italia dal 2026 | Berlucchi presenta la Riserva Franco Ziliani annata 2011 | Campania Felix compie vent'anni al Merano WineFestival | A Napoli il Campionato del Mondo del Panettone 2025 | Caff sostenibile per le generazioni future: Julius Meinl porta il Generations Programme in Honduras | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Alessandro Vigan di Winterhalter Italia | Vegetali surgelati, i consumi crescono del +1,9%. I dati di IIAS | Almave: il primo distillato di agave blu no alcol firmato Lewis Hamilton | In Cibum Extra 2025, oltre 300 professionisti tra formazione e innovazione nel food | Ypsigro e Cioccopanettone all'Arancia Dolce&Gabbana: le novit natalizie di Fiasconaro | Talenti Emergenti Sala Under 30: annunciati i finalisti della Selezione Nord 2026 |

NUII sbarca su Netflix con la campagna cross-device “Scegli la tua prossima avventura”

09.12.2022

NUII, uno dei brand di punta di Froneri entra in comunicazione su Netflix, con un campagna cross-device on-air per l’intero mese di dicembre

“Scegli la tua prossima avventura”: NUII sbarca su Netflix con una campagna cross-device che durerà per tutto il mese di dicembre.

Regalare ai consumatori un’esperienza di gusto multisensoriale, legata a terre lontane dal solito immaginario quotidiano è la mission di NUII, uno dei brand-pilastro del gruppo Froneri, la seconda azienda a livello globale nella produzione e distribuzione di gelati confezionati.

E, per portare avanti questa mission, non poteva esserci un partner migliore di Netflix: lo spot on-air sulla piattaforma streaming è un invito agli spettatori a viaggiare al primo morso, scoprendo posti lontani, alla ricerca dei veri valori che il mondo ha da offrire.

Lo spot di 30’’ sarà on air su Netflix per tutto il mese di dicembre, in una campagna che comprende connected TV, tablet, mobile e desktop, e vede NUII come primo brand di gelati a comunicare sulla piattaforma.

NUII è un brand che utilizza solo ingredienti di altissima qualità provenienti da ogni parte del mondo e che si rivolge a consumatori curiosi, che amano viaggiare anche solo con la mente” spiega il Global Strategic Brand Manager NUII Giuseppe Fascia, aggiungendo: “vogliamo trasmettere lo spirito avventuroso di NUII ad un pubblico ampio ed eterogeneo e al quale piace lasciarsi trasportare dalla fantasia come quello a cui Netflix regala incredibili emozioni con i suoi contenuti. Siamo fieri di essere il primo brand del gruppo Froneri ad apparire su una piattaforma di questa portata”.

La visione di Froneri è quella di costruire la migliore azienda di gelati al mondo. Froneri ha la passione di una start-up, con oltre cento anni di esperienza nel gelato e ha sviluppato un modello di business basato su una cultura dell’eccellenza, con la passione per il gelato. Creata nel 2016 come joint venture di Nestlé e R&R, è il secondo produttore mondiale di gelati e il primo produttore di private label al mondo, presente in oltre 24 paesi e con oltre 15.000 dipendenti in tutto il mondo. Per maggiori informazioni visita: www.froneri.com
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati