Categorie
Horeca News
International Coffee Forum: luned 10 novembre la conferenza stampa! | Nitto ATP Finals: Da Vittorio e Iginio Massari portano l'eccellenza italiana a Torino | Rondol di Fior di Snack: tre gusti per il settore Horeca in formato da 2,5 kg | Chefs for Women: gli chef monzesi uniti per sostenere le donne vittime di violenza | I vini Italian Wine Brands viaggiano con Italo: accordo per l'eccellenza enologica | Da Milano a Tirana: Colonial Tirana compie 13 anni | Tre Galletti per I Caporale nella Guida Le Migliori 350 Pizzerie della Campania 2026 | Dal territorio alla tavola: MANGIALAZIO racconta i prodotti tipici del Lazio con chef Aurelio Carraffa | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Ciro Lollo di Lollocaff | La scienza rivela le differenze tra vini da vecchie e giovani vigne di Garnacha | Partesa Wine Club: laboratorio di idee per il vino del futuro | Manuel Maiorano: un 2025 di successi tra riconoscimenti internazionali, 50 Top Pizza e nuove aperture | Five Guys inaugura il suo undicesimo locale italiano a Napoli | Daebak: il primo festival coreano al Mercato Centrale Torino | Cocktail d'autore e rooftop esclusivo: The View conquista Milano | Maille debutta nella ristorazione italiana con Unilever Food Solutions | Cappuccino Day: Parmalat racconta le nuove abitudini degli italiani | Collegium Cocorum 2025: la Federazione Italiana Cuochi celebra i maestri della cucina italiana | Ravioli dal mondo: da Eataly Roma Ostiense torna il festival di cucina internazionale | ROTEO di MUSA Lago di Como sul podio tra i migliori ristoranti d'albergo | Manca poco a Gustus 2025! Un programma ricco di eventi per la tre giorni a Napoli | Caff Vergnano apre la sua prima Accademia in Svizzera | Gino Sorbillo chiude la campagna di SAF - Spettacoli alla Frutta: l'ortofrutta diventa gourmet | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Roberto Izzo di Izzo Forni | Il ristorante La Casa degli Spiriti tra le migliori esperienze gastronomiche dell'anno | Nuova apertura a Napoli per Raf Bonetta: la pizza contemporanea ha una nuova casa | Burger Battle 2026 a Venezia: trionfano Tatiana Maccacaro e Antonino Contino | Robo presenta la linea Crunchy: texture croccanti e sapori unici per l'Horeca | Alla scoperta dellIrish Coffee: storia, ricetta e abbinamenti | Agromonte presenta la linea Horeca con un video emozionale |

Tutto pronto per la seconda edizione di Red Montalcino

17.07.2023

Sarà una festa del vino pop quella di Red Montalcino, l’evento del Consorzio interamente dedicata al Rosso della denominazione, in programma sabato 15 luglio alla Fortezza medievale del borgo toscano.

Abbiamo pensato – ha detto il presidente del Consorzio del vino Brunello di MontalcinoFabrizio Bindocci – a un evento inclusivo anche per i winelover in grado di evidenziare l’anima versatile e identitaria di un prodotto che sta raggiungendo la piena maturità qualitativa. E i risultati sono evidenti. Red Montalcino sarà ospitato per la prima volta nella Fortezza simbolo della Rocca senese, e qui il racconto sarà affidato direttamente ai produttori e ai loro vini”.

LEGGI L’ARTICOLO SU HORECANEWS.IT
 

Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati