Categorie
Horeca News
Le notizie di Horecanews tornano il 28 agosto! | Fipe: ad agosto gli italiani spenderanno oltre 9 miliardi fuori casa | Boom di prenotazioni e serate sold-out: l'estate del Ritual Club e Le Terrazze inizia cos | Dal vino alla birra, le proposte da bere per l'estate 2025 | Federico Prodon: un evento per il dolce del Giubileo dei Giovani 2025 | Una serata di celebrazioni all'Antica Corte Pallavicina | Cocktail dautore ad Ascoli: nasce Intrugli, il locale dove i cocktail parlano di territorio e futuro | Lingegnere del grano e dellidentit: Cristian Santomauro racconta il Cilento con la sua Ammaccata | Offerta di lavoro - Capo partita per nuovo bistrot contemporaneo - Lido (VE) | Petti: al via campagna di raccolta e trasformazione del pomodoro | Teatro Luxury Apartments: nuova proposta di ospitalit Starhotels | Marco D'Elicio nuovo Direttore Vendite Traditional Trade di San Benedetto | Hotel e tecnologia: ecco come l'intelligenza artificiale sta rivoluzionando l'ospitalit | Molin Nuovo lancia l'e-commerce: pasticceria artigianale senza glutine dal Friuli in tutta Italia | ANBC-FIPE: il Consiglio Direttivo nazionale sulle priorit del comparto banqueting e catering | San Carlo registra crescita dell'utile e della redditivit nonostante mercato complesso | Ristorante ALTO esordisce nella classifica dei 100 migliori ristoranti d'Italia | Aruba acquisisce Scontrina: smartphone e tablet diventano registratori di cassa | Federico Maronati difende i prezzi del gelato: '' il valore del lavoro artigianale'' | Hospitality Il Salone dell'Accoglienza: il turismo outdoor al centro della 50 edizione | Gruppo San Benedetto leader assoluto in Italia nel mercato del beverage analcolico | Foster Clark Products sbarca in Italia acquisendo Preziosi Food | Hotel Club Due Torri: ecco dove vivere la Costiera pi autentica | Meno smartphone e pi connessioni 'vere' in vacanza. L'indagine di Bibite Sanpellegrino | Ospitalit di lusso: nuovi trend nel settore delle ville esclusive | FIPE e Treccani lanciano il corso gratuito per futuri imprenditori della ristorazione | Ecco la top 5 dei 'peccati di gola' preferiti dagli italiani: sul podio il gelato | Il food delivery in Europa: tra boom tecnologico, fusioni strategiche e nuove regole del lavoro | Zanzare e disinfestazioni: Rentokil smentisce i falsi miti | Italia prima per stress in Europa: la ricerca Bain & Company fotografa il benessere dei consumatori |

La Riserva Speciale Tanca per Villa Principe Leopoldo

09.12.2022

L’esclusiva linea di champagne Tanca si arricchisce di una Riserva speciale dedicata a Villa Principe Leopoldo, la Cuvée Principe Leopoldo, che si potrà degustare solo presso la Villa.

Tanca produce una Riserva Speciale per Villa Principe Leopoldo.

La gamma di Champagne Tanca, che comprende Cuvée Joséphine Fortis Brut, Cuvée Pascal Blanc de Blancs, Cuvée Pascal Extra Brut e Cuvée Pascal Rosé, è sinonimo di grande esclusività.

Tanca, fondata nel 2013 in seno alla finanziaria Trafalgar Spa dalla famiglia di imprenditori piemontesi Giacomini, dal 2018 dà nome ad una linea di champagne di grande ricercatezza, presente in pochi locali selezionati e solo in vendita diretta. 

A questa esclusività oggi si aggiunge una novità. L’azienda dà notizia di una Riserva speciale nata dalla collaborazione dello Chef de Cave con il prestigioso team di Villa Principe Leopoldo.

Nasce così la Cuvée Principe Leopoldo si può degustare solo ed esclusivamente presso la Villa. Un luogo incantato, una dimora principesca da cui contemplare le bellezze di Lugano, che un tempo è stata residenza privata del cognato dell’imperatore Guglielmo. La Villa si trova su incantevole promontorio chiamato Collina d’Oro, la cui vista e posizione sono il segreto meglio custodito della città. E qui, da oggi, sarà possibile degustare la riserva speciale realizzata da Tanca.

Per dare vita al progetto di Tanca, i Giacomini sono andati personalmente alla ricerca dei terroir più  esclusivi nelle zone più vocate, finché hanno selezionato e coinvolto nel progetto una piccola maison, che produce fantastiche cuvée su soli 6 ettari a Celles-sur-Ource, sulla Côte des Bar, nella regione Champagne-Ardenne. Da questa minuziosa ricerca nasce la gamma in edizione limitata, che si compone di 4 etichette.

In un mercato oramai banalizzato – spiega Giacomini – vogliamo essere un riferimento di qualità ed unicità. Il vero lusso, secondo noi, è qualcosa che trascende le sole logiche commerciali e lascia spazio all’esclusività.”

Tanca – The Brands Company è una società nata nel 2013 per commercializzare in Italia prodotti di alta orologeria svizzera, poi specializzatasi nella vendita di una gamma più ampia di articoli di lusso, attentamente selezionati da un team di esperti con competenza internazionale. La filosofia è permettere agli amanti del lusso di poter acquistare, in autonomia e con la massima rapidità e sicurezza, prodotti di nicchia, difficili da reperire altrove, già testati e selezionati con cura da un team di professionisti che hanno una conoscenza diretta e approfondita del mondo del lusso, imprenditori italiani che viaggiano continuamente in tutto il mondo e considerano il vero lusso come una sintesi di esclusività, piacere, funzionalità.
Nata dapprima per la distribuzione di alta orologeria svizzera, cui si sono affiancati altri prodotti esclusivi, ora l’azienda si sta concentrando sullo sviluppo di prodotti a marchio proprio, come l’orologio PieroUno, limited edition in soli 200 esemplari.
Tanca – The Brands Company è una società del Gruppo Trafalgar Spa.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati