Categorie
Horeca News
Pandor Bauli: quando il dolce delle feste diventa la merenda di tutti i giorni | 'Quasi Cracco', l'omaggio del pizza chef Riemma allo chef Cracco | Quattro cocktail by Mattia Pastori per celebrare il World Cocktail Day | Il primo pasto stellato: la colazione firmata Enrico Bartolini al Petra Segreta Resort & Spa | Parte il conto alla rovescia per Tuttopizza | Lesaffre Italia presenta ''Pausa a regola d'arte'': quando il panificio diventa hub per lo snacking | Al Gran Caff Gambrinus si festeggia il World Cocktail Day 2025: il rito del bere miscelato incontra i sapori della Campania | Offerta di lavoro - Camerieri di Sala - Maneggio (CO) | Raspini SpA a TuttoFood due premi e nuove aperture di mercato | Giornata Mondiale del Cocktail. Branca Fizz: il cocktail che reinventa la tradizione | La terrazza del DonnaE Bistrot pronta all'estate | Purple: scopri in anteprima il primo gin alla viola del Canavese | Mandorle e cioccolato: un binomio strategico per l'innovazione nel settore dolciario | Infestazioni nel settore alimentare: Rentokil introduce il trattamento ad alte temperature | Chef Giuseppe Buscicchio e le 'proteine evolute' | Tripla fermentazione e botti di Rhum: ecco la nuova Chimay Grande Rserve 2025 | Grill Master o Playlist Cook? Heinz svela i 5 ruoli chiave della grigliata perfetta | Successo per Mixology Experience 2025: ecco le novit per l'edizione 2026 | World Cocktail Day: i consigli di Pallini e i cocktail da provare | Selezioni Campionati Italiani Baristi 2026: aperti i bandi per le tappe | Il maestro panificatore e pizzaiolo Gabriele Bonci incanta TuttoFood con le sue creazioni | Seguire Le Botti: tre chef si incontrano per l'evento gourmand che celebra l'Agro Pontino | Il mercato europeo 'Fast Moving Consumer Goods' cresciuto dell'1,9% | Al Ruotino: da Napoli a Roma la pizza nel ruoto diventa format di successo | Bando di Gara - Locazione per bar-ristoro - Parco Comunale 'Parco del Castello' a Clusone | Slow Food Day al Castello di Padernello: un viaggio tra sapori e tradizione | Premio Ernesto Illy per la Qualit Sostenibile del Caff per l'Espresso: annunciati i vincitori | Offerta di lavoro - Aiuto cuoco per birreria in alta montagna - Balme | A Palermo apre 'Vermuteria', dove il vermut di casa | La Nuova Zelanda certifica il 98% dei vigneti e guida la rivoluzione green del vino |

Fipe a Host tra workshop e tavole rotonde sulla ristorazione. Scopri il programma!

19.10.2023

Ha inizio oggi Host 2023, la fiera mondiale dedicata ai settori dell’accoglienza e della ristorazione, che si terrà dal 13 al 17 ottobre a Milano e alla quale parteciperà anche FIPE-Confcommercio, la Federazione italiana Pubblici Esercizi.

Clicca qui per scoprire il programma completo degli eventi a Host e tutti i dettagli sulla fiera.

Durante i cinque giorni dell’evento espositivo, FIPE sarà presente allo Stand V47 - V57 presso il Padiglione 7 con un programma ricco di incontri e workshop che coinvolgeranno aziende, stakeholder e operatori del settore. In occasione della giornata inaugurale, inoltre, FIPE riunisce il proprio Consiglio Direttivo con la partecipazione del Presidente Lino Enrico Stoppani, dei rappresentanti delle associazioni territoriali e delle categorie imprenditoriali che fanno riferimento alla Federazione.

LEGGI L’ARTICOLO SU HORECANEWS.IT
 

Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati