Categorie
Horeca News
Partesa PRIMA!: a Rimini il debutto del nuovo modello di distribuzione horeca | Torino, nel palazzo settecentesco di Spazio Musa apre Akoya: omakase al buio, cocktail nippo-classici | Formazione Horeca a Maddaloni: Eurocash ospita una masterclass sui vini di Villa Matilde Avallone | Carenze igieniche al Mercato Centrale Milano: ATS sospende 17 attivit su 27 | Il bio conquista ristoranti e bar: 8 locali su 10 puntano sugli ingredienti biologici | R Collection Hotels: Filippo Oggioni nuovo Executive Chef di Bianca Relais sul Lago di Annone | Foodart Experience 2026: primo appuntamento con Solofra e Merolli sulle ''Radici del Gusto'' | HorecaTv a Sigep 2026. Intervista con Chef Gennaro Esposito allo stand di CIAO Il Pomodoro di Napoli | Scopri la parola del giorno su WikiHoreca.com: Biga | Tinazzi: dal Garda al Salento, un progetto familiare tra territori, mercati e vini contemporanei | Il bar ideale secondo Istituto Espresso Italiano: ricerche, protagonisti e tendenze del settore | JAS anticipa l'estate e presenta due nuovi cocktail ready to drink | San Carlo Veggy Good al Festival di Sanremo con Radio Kiss Kiss | Pasta Armando porta a Cosmoprof gusto, qualit e solidariet | TUTTOFOOD 2026 lancia un focus dedicato all'onboard catering | SANA Food e Slow Wine Fair 2026: gusto, territorio e sostenibilit | D&C e Amos Food Group: la partnership che rivoluziona il mercato delle caramelle in Italia | Enrico Amesso nominato direttore generale di Fabbri 1905 | Salone del Vermouth: Cinzano celebra tradizione e mixology italiana | Prtica porta il FIT LITE Speed Oven a EuroShop 2026 | HospitalitySud 2026: Napoli conferma il suo ruolo di capitale del turismo meridionale | Mancano due giorni a SANA Food 2026: appuntamento a Bologna dal 22 al 24 febbraio | Mixology, bartender in gara nella prima ''Fellini Competition'' | Mario Cipriano ospita Paolo Gori: a Firenze pizza napoletana e cucina fiorentina insieme | Avolta debutta all'aeroporto di Verona con cinque format gastronomici | Carlo Ronchi, storico dirigente di Valfrutta e Conserve Italia, si spento a 91 anni | Sorrento, riapre il Grand Hotel Flora tra design e ospitalit contemporanea | Dalla cucina ai dessert: come lAceto Balsamico di Modena IGP conquista i pastry chef | Velier, da bottega di porto a protagonista globale degli spirits | Design e tecnologia in cucina: tutte le novit Elica 2026 |

Ghénos Communication Srl

Tipo pacchetto inserzione
Premium
Accetto e Autorizzo
Non accetto
Titolo identificativo dell’inserzione
Ghénos Communication Srl
Indirizzo
Via Angelo Poliziano, 4, 20154 Milano MI, Italia
Nazione
Italia
Regione
Lombardia
Città
Milano
Numero di Telefono
39 0234530468
Numero di telefono alternativo
Non disponibile
Numero del Fax
Non disponibile
Indirizzo sede legale
Via Poliziano, 4 20154 Milano IT
Indirizzo sede operativa
Via Poliziano, 4 20154 Milano IT
Descrizione
Fondato nel 1996 da Gabriella Del Signore, Ghénos Communication è un laboratorio di idee e soluzioni concrete al servizio della comunicazione aziendale. Operiamo per prestigiose aziende nazionali e internazionali con una forte specializzazione nei settori dell’interior | design | architettura | lifestyle e food. Siamo una realtà affermata ed importante, conosciuta per l’alta qualità dei servizi che eroghiamo. Conosciamo personalmente tutti i maggiori player dei settori sopracitati grazie agli oltre 20 anni di attività dedicata. Il portfolio è composto da brand internazionali seguiti con dedizione e dinamismo. Offriamo servizi qualificati e tailor-made che partono dalla definizione della strategia, fino alla produzione di contenuti, dalla stesura di comunicati stampa alla progettazione di eventi dedicati. In questi anni di attività, abbiamo maturato oltre 25.000 contatti, nazionali ed esteri, accedendo a molteplici tipologie di media e professionisti in target, così da poter valorizzare la brand awareness dei clienti, supportandoli nel campo della comunicazione e del networking.

I nostri valori :

Passione

 

Professionalità

 

Proattività

Anno di Fondazione
1 Gennaio 1996
Fondatori
Gabriella Del Signore
Capitale sociale
€1040000
Codice Fiscale
02342850126
Partita IVA
02342850126
Totale dipendenti
10
Settori di specializzazione
Pubbliche relazioni e comunicazioni
 
Chi siamo - Profilo Aziendale
 

GABRIELLA DEL SIGNORE

Diventa una vera e propria design addict dopo un’importante esperienza lavorativa in De Padova, affiancando quotidianamente Maddalena De Padova per oltre 6 anni. Questa opportunità le permette di conoscere alcuni tra gli interpreti più importanti del design a livello internazionale, fra i quali Vico Magistretti e Achille Castiglioni. Nel 1992 entra come partner di un’agenzia di PR per il settore design e alla fine del 1996 fonda Ghénos Communication, che inizia a operare effettivamente a partire dal gennaio del 1997 con importanti brand come Bulthaup, Gaggenau e Joint, che al tempo distribuiva i marchi Emeco, USM Haller e Thonet, questi ultimi ancora parte del portfolio Ghénos. Inizia così un lungo percorso di lavoro, successo ed esperienza di un’agenzia che da oltre 20 anni è punto di riferimento del settore design PR.  La contraddistinguono curiosità, passione e professionalità: tre caratteristiche che sono il fil rouge del suo operato.
Le nostre attività
GHÉNOS COMMUNICATION E IL FOOD DESIGN FOOD DESIGN EXPERTISE     Ghénos Communication espande il proprio campo di azione al mondo del Food Design, settore molto vicino e strettamente connesso a quello del Design, nel quale opera con grande specializzazione e professionalità da oltre 20 anni. Il Food Design, disciplina  riconducibile al disegno industriale, cresciuta in modo estremamente rapido e consistente in questo ultimo decennio, si configura oggi come uno dei settori dove l’innovazione gioca un ruolo determinante. Innovazione di progetto, di prodotto, di approccio, di storia della cucina e delle forme di convivialità. Ghénos Communication segue le attività di PR & Press Office de I Food Designer, un gruppo di designer professionisti che ha dato forma al Food Design.  

GHÉNOS COMMUNICATION E IL FOOD DESIGN I FOOD DESIGNER

Paolo Barichella, teorico della materia e opinion leader di riferimento in questo settore che oggi è una disciplina che ha conquistato un suo spazio all’interno del prestigioso concorso Compasso d’Oro; Mauro Olivieri che si occupa di design, visual design, comunicazione, interior design, food design ed è studioso e progettista di Brand dei Sistemi Territoriali; Ilaria Legato che applica il Food Design nello sviluppo di un luogo dedicato all'ospitalità e alla ristorazione o a un progetto territoriale rafforzandone tutti i suoi aspetti identitari; Marco Pietrosante che si occupa della progettazione per l’Industria Alimentare e dal 2013 di consulenza aziendale in ambito Design Strategico e Francesco Subioli che alterna l’attività professionale con docenze e formazione in Università Italiane ed Estere, realizza prodotti e format alimentari.
  • Condividi questo annuncio anche su:
  • Visualizza QR Code Visualizza QR Code
  • Salva come PDF Salva come PDF
    • Valutazione attuale: 5
    • Totale voti: 1
  • 2920 Visualizzazioni
Caricamento in corso...
Aggiungi una recensione
Clicca sull’immagine per aggiornare il captcha. Si prega di inserire i caratteri raffigurati nell’immagine.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati