Categorie
Horeca News
Pizza e benessere: "100 Ann" di Vincenzo Capuano unisce tradizione e scienza della nutrizione | Da Capatoast il nuovo Megatoast Norvegese | La pizzeria Piedigrotta di Varese e il mondo del 'Men Experience' | Andrea Rossi eletto nuovo presidente di A.VI.TO. | Calici di Stelle 2025: nasce l'alleanza tra Movimento Turismo del Vino e pizza napoletana AVPN | Private label Cattel: JesolPesca evolve verso il segmento premium | AssoDistil contro l'OMS: 'non fa differenza tra consumo moderato e abuso' | Offerta di lavoro - Assistant manager per salumeria e vineria - Parma | Un'esplosione di freschezza mediterranea nel piatto di chef Giuseppe Parisi | Del Monte in tv con l'ananas extra-dolce Honeyglow | Nuovo studio rivela: gli imballaggi alimentari contaminano il cibo con micro e nanoplastiche | Mulino Bianco al 1 posto tra i preferiti dagli italiani nei beni di largo consumo | Ambrosia Bar: miscelazione dautore e spirito greco con vista panoramica su Roma | Gruppo Barilla: 17 anni di sostenibilit e nuovi obiettivi per il 2030 | Guido Gobino: gli highlights di sostenibilit 2024 | Nasce ''Colazioni da Collezione'': la prima guida italiana ai migliori risvegli d'hotel | Il gelato alla melatonina che combatte il jet lag: l'invenzione di Antonio Cafiero | Maison Ferrand rinnova l'accordo con Compagnia dei Caraibi | Il primo KoRo Caf d'Italia arriva a Milano | Stelios Sakalis il nuovo Head Chef di Borgo San Felice Resort | La Casa degli Spiriti si dissocia dalle dichiarazioni di Paolo Cappuccio | Luca Salatino apre a Roma 'Iolanda Vino e Cucina' | Umbria Jazz Gourmet: tre ristoranti brillano durante il festival di Perugia | J.Rose omaggia Milo Manara con una bottiglia dautore in edizione limitata | Pizza & Falanghina Tour 2025: nella tappa partenopea omaggio a 10 anni di storie e abbinamenti con il vino ambasciatore del Sannio vitivinicolo | Offerta di lavoro - Aiuto cuoco per ristorante sul mare - Tarquinia | FelsineoVeg presenta la nuova gamma di carpacci 100% vegetali gusto manzo e tonno | Nuova tonica Schweppes Selection: basilico e limone siciliano per la mixology premium | Gin marchigiano e piatti stellati: il successo di Autoctoni Gourmet 2025 | Nasce Cantina Meraviglia, progetto visionario voluto dalla famiglia Bulgheroni |

Simone Di Bartolomeo

Header prodotti
Accetto e Autorizzo
Non accetto
Titolo identificativo dell’inserzione
Simone Di Bartolomeo
Descrizione

Responsabile Vendite Vending di Caffè Toraldo

Pubblicato
20.07.2022
  • Condividi questo annuncio anche su:
  • Visualizza QR Code Visualizza QR Code
  • Salva come PDF Salva come PDF
    • Valutazione attuale: 5
    • Totale voti: 1
  • 1790 Visualizzazioni

VendingTv a Venditalia 2022. Intervista con Simone Di Bartolomeo di Caffè Toraldo

 

Venditalia 2022: Fabio Russo intervista per VendingTv Simone Di Bartolomeo, Responsabile Vendite Vending di Caffè Toraldo

Siamo ancora a Venditalia 2022 dove Fabio Russo ha intervistato per VendingTv Simone Di Bartolomeo, Responsabile Vendite Vending di Caffè Toraldo.

La torrefazione napoletana Caffè Toraldo ha presentato in fiera le nuove capsule compatibili Dolce Gusto in due tipologie di confezioni, una da 100 capsule autoprotette suddivise in 5 sacchetti da 20 unità, e un sacchetto da 50 capsule confezionate singolarmente in bustina salva aroma capace di preservare maggiormente l’aroma del caffè.

Presentate inoltre due ampie gamme di bevande, tè e infusi in cialda e in capsula compatibile Dolce Gusto. Tra gli infusi in cialda troviamo ad esempio i gusti Tè Verde e Menta, Cannella e Arancia e Fragola e Lampone, mentre per le capsule Dolce Gusto anche alcune specialità come Cappuccino e Biscotto e Crème Brulée.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista


Caricamento in corso...
Aggiungi una recensione
Clicca sull’immagine per aggiornare il captcha. Si prega di inserire i caratteri raffigurati nell’immagine.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati