Categorie
Horeca News
Massimiliano Prete e il fuori menu di Sestogusto fra stagionalit e ricerca | Divine Creazioni porta l'eccellenza casearia in un piatto fine dining | Fine dining sul Lago di Como: da ROTEO arrivano i nuovi menu degustazione | Viaticus 2026: il futuro del turismo italiano passa dai borghi e dai piccoli territori | Limonc protagonista all'Infiorata di Noto: aperitivo siciliano e installazioni pop | Morgana Cocktail Club, restyling e nuova drink list nel segno dellestetica siciliana | Nasce l'Happy Stecco Day: la Giornata Nazionale del Gelato Confezionato | Dal campo al vasetto: Agrisicilia valorizza il patrimonio agrumicolo dellisola | Clima e vino: nuove evidenze sulla capacit di adattamento dei vitigni | Scopri la parola del giorno su WikiHoreca.com: Front Office Manager | HorecaTv a Tuttofood 2026. Intervista con Francesco Garufi di Caff Borbone | BBQ e pulled pork protagonisti dellestate con le nuove proposte Maletti 1867 | Longino & Cardenal inaugura Il Mercato del Pesce: laboratorio ittico e filiera diretta | Alla scoperta dellIBA Tiki, il ritorno dei cocktail in stile caraibico | Martini Aperitivo Line: a Milano un tram storico racconta la storia dell'aperitivo | Il Ristofamily da 600 coperti sbarca nel bergamasco: Pollicino cerca 40 risorse | Kimbo e la cultura del caff al centro della nuova puntata de ''LAssaggiastorie'' | Cosa serve per aprire un bar: tutto quello che devi sapere prima di iniziare | Cavalieri del Lavoro 2026: tante le nuove nomine nel mondo Food&Beverage | Tonitto 1939 taglia del 50% la plastica: packaging green per il gelato del futuro | Girotonno, prende il via la competizione internazionale con chef da 5 continenti | Vino e pizza, cresce linteresse per gli abbinamenti: bollicine e bianchi protagonisti | La Squadra Peroni: 22 lattine limited edition da collezionare | Kebastard apre a Catania: il kebab multiculturale di Andrea Graziano e Abdallah Dadi | 360 GRANI 2026 racconta la filiera del grano come linguaggio universale | Ginarte incontra il tatuaggio: le quattro virt cardinali diventano gin | Chef Express rafforza la presenza a Cagliari con il nuovo Ichnusa Beer & Burger | Scopri la parola del giorno su WikiHoreca.com: Pasta Frolla | Comunicare il vino senza tecnicismi: nasce il manifesto We People Wine | Hamburger Day, il burger si conferma protagonista del fuoricasa |

Simone Di Bartolomeo

Header prodotti
Accetto e Autorizzo
Non accetto
Titolo identificativo dell’inserzione
Simone Di Bartolomeo
Descrizione

Responsabile Vendite Vending di Caffè Toraldo

Pubblicato
20.07.2022
  • Condividi questo annuncio anche su:
  • Visualizza QR Code Visualizza QR Code
  • Salva come PDF Salva come PDF
    • Valutazione attuale: 5
    • Totale voti: 1
  • 2211 Visualizzazioni

VendingTv a Venditalia 2022. Intervista con Simone Di Bartolomeo di Caffè Toraldo

 

Venditalia 2022: Fabio Russo intervista per VendingTv Simone Di Bartolomeo, Responsabile Vendite Vending di Caffè Toraldo

Siamo ancora a Venditalia 2022 dove Fabio Russo ha intervistato per VendingTv Simone Di Bartolomeo, Responsabile Vendite Vending di Caffè Toraldo.

La torrefazione napoletana Caffè Toraldo ha presentato in fiera le nuove capsule compatibili Dolce Gusto in due tipologie di confezioni, una da 100 capsule autoprotette suddivise in 5 sacchetti da 20 unità, e un sacchetto da 50 capsule confezionate singolarmente in bustina salva aroma capace di preservare maggiormente l’aroma del caffè.

Presentate inoltre due ampie gamme di bevande, tè e infusi in cialda e in capsula compatibile Dolce Gusto. Tra gli infusi in cialda troviamo ad esempio i gusti Tè Verde e Menta, Cannella e Arancia e Fragola e Lampone, mentre per le capsule Dolce Gusto anche alcune specialità come Cappuccino e Biscotto e Crème Brulée.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista


Caricamento in corso...
Aggiungi una recensione
Clicca sull’immagine per aggiornare il captcha. Si prega di inserire i caratteri raffigurati nell’immagine.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati