Categorie
Horeca News
Offerta di lavoro - Aiuto cuoco per ristorante di alto livello - Milano | Offerta di lavoro - Sous chef per ristorante genovese - Milano | Offerta di lavoro - Cuoco per Ristorante Pizzeria - Modena | Offerta di lavoro - Chef de Rang Part Time - Bologna | Cocktail Trends Report 2025 di Bacardi: come la Gen Z sta trasformando la cultura dell'aperitivo in Italia | Amaro Lucano: al via la nuova consumer promo in collaborazione con ''Insulti Luminosi'' | Forno Bonomi e il Tiramis di Natale di Antonio Dell'Oro | Il Ristorante Alain Ducasse al Romeo Napoli presenta il men autunnale | Un italiano su tre sceglie i centri commerciali per mangiare nelle Food Court | Lino Enrico Stoppani riconfermato presidente nazionale di FIPE | Ritter Sport presenta la nuova linea Duo, la linea Winter e la sorprendente linea Vegan | Velier presenta Silent Pool Gin allo Scotto Jonno di Napoli | SIGEP: presentate a Berlino le novit per una fiera sempre pi globale | HorecaTv a Triestespresso Expo 2024: Intervista con Salvatore Riunno, Campione Mondiale di Latte Art | Offerta di lavoro - Capo partita per ristorante pizzeria - Colognola ai Colli (VR) | Ar.pa Lieviti lancia un nuovo sito di e-commerce per il mercato estero | Vantaggi economici e crescita del settore lattiero-caseario: il ruolo cruciale delle cooperative | I Dolci delle Feste dei Grandi Interpreti by Mulino Caputo: le reinterpretazioni d'autore della Pastiera per il Natale | Osservatorio nuove aperture TheFork: la ristorazione italiana continua a crescere | Remedy: il tempio del bere bene a Milano | PanCricr, il panettone con farina di grillo che rivoluziona il Natale | Cointreau presenta la prima Citrus Series Single Estate | Paolo De Simone nominato Ambasciatore della Dieta Mediterranea nel Mondo | Ciro Salvo e Sor protagonisti all'European Pizza Show di Londra | Olio Extra Vergine: svelati i segreti dei suoi benefici per la salute | Paolo Dalla Mora presenta Strucchi, nuovo brand di Vermouth e Bitter | RiVending: in un anno 76 milioni di bicchieri riciclati nelle vending machine in Italia | Ristorazione e burnout nelle festivit: come gestirlo grazie all'intelligenza artificiale | Learning For Life, il programma di formazione di Diageo nei settori dell'ospitalit e del bartending | Sostenibilit, giovani ed enoturismo protagonisti della rivoluzione globale dei consumi di vino |

Mars Italia SpA

Tipo pacchetto inserzione
Premium
SEO - Meta description
Mars Italia è una azienda multinazionale leader nel settore dolciario e non solo. Presente anche nella distribuzione automatica
SEO - Meta key
Vending, Mars, Mars International, Mars Italia, Distribuzione Automatica, Twix, Cioccolato, barrette, caramello salato,snickers, multinazionale, snack,
Header prodotti
Logo/Immagine aziendale, del protagonista o del prodotto
Accetto e Autorizzo
Accetto e autorizzo
Titolo identificativo dell’inserzione
Mars Italia SpA
Short description
La Mars Incorporated, o Mars, Inc. è la multinazionale statunitense del settore agroalimentare del settore di competenza di dolciumi, e altri generi come cibo per animali e sughi
Indirizzo
Via Vezza d'Oglio, 7
CAP
20139
Nazione
Italia
Regione
Lombardia
Città
Milano
Numero di Telefono
02 577 6111
Anno di Fondazione
23 giugno 1911
Fondatori
Franklin Clarence Mars
Indirizzo sede legale
Milano 20139 (Milano), Via Vezza D'oglio 7
Codice Fiscale
01779780152
Partita IVA
01414760189
Totale dipendenti
185
Fatturato
€ 306.796.051,00
Aperto al pubblico
  • Si
Giorni di apertura
  • Lunedi
  • Martedi
  • Mercoledi
  • Giovedi
  • Venerdi
  • Sabato
  • Domenica
Pubblicato
19.07.2021
Settori di competenza
Settori snack food, food e pet care, con un business in crescita anche nell’area beverage, salute e benessere
Membri del Consiglio Di Amministrazione
N.D.
Presentazione Organigramma
Amministratore Delegato: N.D.
Amministratore Unico: N.D.
Direttore Generale: N.D.
Direttore Vendite: N.D.
Direttore Marketing: N.D.
Direttore Finanziario: Claus Aagaard
Direttore delle risorse umane e del personale:
Direttore dell'Informazione e delle Relazioni Esterne:
Direttore della sicurezza: N.D.
Direttore delle conformità: N.D.
Direttore di stabilimento: N.D.
Direttore del reparto di ricerca e sviluppo: N.D.
Direttore gestione rischi:
Direttore organizzazione interna:
Direttore sistemi informativi:
Responsabile ambiente e sicurezza:
Responsabile della Qualità:
Responsabile di progetto:
Responsabile prodotto:
Responsabile Ufficio Legale:
Brand Manager:
Presidente: Poul Weihrauch
Descrizione breve dell’Azienda

Alla guida del cambiamento globale

Ogni giorno è per noi un'opportunità per definire il mondo che vogliamo domani. È un cambiamento che non avviene da solo, e spesso nemmeno facilmente, ma ci impegniamo per creare oggi quel futuro. La nostra dirigenza globale è responsabile della creazione della nostra storia leggendaria e, contemporaneamente, della definizione della nostra visione per il futuro. I nostri appassionati fondatori hanno fissato I Cinque Principi, che hanno resistito nel tempo e hanno continuato a ispirare i nostri Associati nel prendere decisioni efficaci e a collaborare . 

Come leader di un'impresa a conduzione familiare privata, abbiamo le risorse per promuovere il cambiamento che vogliamo vedere oggi nel mondo. I nostri leader sono esperti nei rispettivi settori e guidano le azioni fondate sui valori che consentono alla nostra attività, alle comunicazioni e al mondo in generale di prosperare.


Mars Italia è la consociata Mars che commercializza alcuni dei marchi del gruppo sul territorio italiano, ha sede ad Assago (Mi) e con 230 Associati sviluppa un fatturato di oltre 313 milioni di Euro (2012). La sede italiana opera sul mercato con cinque linee di prodotto: Petcare, Chocolate, Food, Ice Cream e Gum.
Chi siamo - Profilo Aziendale

I Cinque Principi

I Cinque Principi rappresentano il fondamento del nostro modo di fare business oggi e ogni giorno. Con 115.000 Associati Mars attivi in 80 paesi nel mondo, è fondamentale avere una direzione chiara e solidii principi morali. Il futuro a lungo termine della nostra attività e del pianeta dipende dal contributo che diamo e dalle azioni coraggiose che intraprendiamo. Ecco perché cogliamo qualsiasi opportunità di avere un impatto positivo in questo mondo in continua evoluzione, sfruttando la filosofia guida che da sempre ci differenzia: I Cinque Principi.  

Poniamo I Cinque Principi al centro di ogni decisione che prendiamo. Ciò significa che:  

  • Garantiamo il nostro totale impegno nei confronti della Qualità del lavoro e del contributo dato alla società.  
  • Accogliamo il nostro Impegno (come persone e come azienda) di agire subito.  
  • Fondiamo le decisioni sulla Reciprocità del vantaggio a favore di tutte le parti interessate.  
  • Sfruttiamo la potenza dell' Efficienza per utilizzare le risorse in modo da ottenere il massimo risultato.  
  • Godiamo della Libertà finanziaria che ci consente di prendere le nostre personali decisioni, svincolati dalle motivazioni altrui. 

Sappiamo bene che ciò che facciamo vale solo nella misura in cui scegliamo il modo giusto per farlo. Le nostre azioni devono aiutarci a costruire un mondo migliore per le generazioni future.

I Cinque Principi: Qualità

Il consumatore è il nostro capo, il nostro lavoro è la qualità e il nostro obiettivo è il giusto rapporto qualità-prezzo.

I Cinque Principi: Responsabilità

Come individui, esigiamo da noi stessi la massima responsabilità; come Associati, supportiamo le responsabilità degli altri.

I Cinque Principi: Reciprocità

Un beneficio reciproco è un beneficio condiviso; un beneficio condiviso è destinato a durare.

I Cinque Principi: Efficienza

Utilizziamo al massimo le risorse, non sprechiamo nulla e facciamo solo quello che possiamo fare meglio.

I Cinque Principi: Libertà

Abbiamo bisogno di libertà per plasmare il nostro futuro; abbiamo bisogno del profitto per rimanere liberi.
Le nostre attività

Prodotti Mars

Per generazioni, tu e la tua famiglia (compresi i membri a quattro zampe) avete adorato i nostri marchi, prodotti e servizi. I nostri Associati si impegnano a garantire che tutto ciò che conosci e che ami si evolva costantemente per garantire:

A Better World for Pets™ - Un mondo migliore per gli animali domestici

I momenti migliori rendono il mondo felice

Un cibo migliore oggi. Un mondo migliore domani.

Vivere meglio grazie all'alimentazione

Agiamo in vista del mondo che vogliamo vedere domani, lavorando per raggiungere i nostri obiettivi oggi.

Mars Petcare

Oggi abbiamo più di 85.000 Associati che orgogliosamente si prendono cura della metà degli animali domestici di tutto il mondo grazie ai nostri dipartimenti dedicati alla nutrizione, alla salute e ai servizi. I nostri Associati lavorano per il raggiungimento del nostro obiettivo: A Better World for Pets™ - Un mondo migliore per gli animali. Tra gli oltre 50 marchi globali della nostra azienda troviamo PEDIGREE®, Waltham Center for Pet Nutrition, WHISKAS®, ROYAL CANIN®, AniCura, WISDOM PANEL™ e VCA™. 
 

Mars Wrigley

Il nostro mondo è un posto migliore se è ricco di sorrisi. Da più di 100 anni, con i nostri apprezzatissimi snack rendiamo i momenti più belli grazie a marchi come M&M’S®, SNICKERS®, ORBIT® e SKITTLES®. Ecco cosa ci rende entusiasti di presentarci ogni giorno al lavoro: la possibilità di migliorare ancora di più i nostri celebri prodotti, condividerli con un numero sempre maggiore di persone e regalare al mondo molti sorrisi in più. 
 

Mars Food

Attraverso il pasto nutriamo il nostro corpo e le nostre famiglie, ma sappiamo che il cibo può fare molto di più. La nostra aspirazione è di utilizzare un cibo migliore oggi per creare un mondo migliore domani. I nostri marchi, come UNCLE BEN'S®, Dolmio® e Seeds of Change™, possono e devono influire positivamente sulle persone e sul pianeta. Ad oggi lavoriamo attivamente per portare un miliardo di pasti salutari sulle tavole di tutto il mondo entro il 2021. 

Mars Edge

We exist to improve human health through targeted nutrition.

With the latest science, data and technology at our fingertips, we help to close the nutritional gaps faced by four billion people around the globe.

Our products and services fit seamlessly into everyday lives: whether they are for wider groups of people with shared nutritional and health needs (delivered by brands such as COCOAVIA™ and GOMO™), or tailored for individuals via our new Personalized Nutrition business.

Marchi di proprieta
Unità operative Italiane
1
Altro

Gli impegni di oggi per la sostenibilità di domani

Il nostro "Piano per la sostenibilità nell'arco di una generazione" affronta ambiti chiave degli Obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite e presenta intenti ambiziosi con un importante contenuto scientifico che affondano le loro radici nei Cinque Principi. Il nostro piano si concentra su tre aree chiave: Salute per il pianetaProsperità per le persone e Nutrimento per il benessere.
 

Salute per il pianeta

Avvalendoci dei dati ricavati da analisi approfondite sull'uso delle nostre risorse, abbiamo definito le ambizioni per un Pianeta sano, legate agli Interventi in materia di protezione del clima, alla gestione responsabile delle risorse idriche e all'Utilizzo del suolo , per ridurre il nostro impatto ambientale in linea con le indicazioni scientifiche necessarie per mantenere in salute il pianeta del futuro.
 

Prosperità per le persone

Crediamo di potere e dovere fare la nostra parte per aumentare le opportunità delle persone nei luoghi di lavoro e nelle comunità in cui operiamo. La nostra aspirazione a far vivere bene le persone  è incentrata sull'Aumento del profitto, il Rispetto dei diritti umani e sulle Nuove opportunità per le donne, così da migliorare la vita lavorativa di un milione di persone che fanno parte della nostra catena del valore.
 

Nutrimento per il benessere

Crediamo che le persone dovrebbero poter accedere ai prodotti e alle informazioni di cui hanno bisogno per mantenere uno stile di vita sano. La volontà di promuovere uno stile di vita salutare si traduce nell'impegno a favorire la scienza all'avanguardia, l'innovazione e il marketing mediante modalità che consentano a miliardi di persone e ai loro amici a quattro zampe di condurre una vita più sana e felice, oggi e in futuro.   
 

Salute per il pianeta

Abbiamo l'obiettivo di ridurre il nostro impatto ambientale complessivo, adeguandoci alle linee guida sostenute degli scienziati per mantenere il pianeta in salute.

  • Condividi questo annuncio anche su:
  • Visualizza QR Code Visualizza QR Code
  • Salva come PDF Salva come PDF
    • Valutazione attuale: 5
    • Totale voti: 4
  • 1809 Visualizzazioni
Nome del prodotto: Mars

Descrizione del prodotto

Le barrette di cioccolato MARS® sono un'irresistibile miscela di cioccolato, caramello e torrone. La collaudata e vera tavoletta di cioccolato originale MARS® è stata creata da Forrest Mars nel 1932 e da allora è stata una delle preferite.

Valori nutrizionali (per 100 grammi): 

  • energia 1883 kJ / 448 kcal
  • grassi 16.7 g
  • grassi saturi 8.1 g
  • carboidrati 69.3 g
  • zucchero 59.9 g
  • proteine 4.4 g, sale 0.4 g.

Ingredienti:  zucchero, sciroppo di glucosio, burro di cacao, latte in polvere, pasta di cacao, olio di girasole, latte scremato in polvere, lattosio, siero del latte in polvere, cacao magro in polvere, grassi del latte, estratti di malto d'orzo, lecitina di soia, sale, albume d'uovo in polvere, grasso di palma, proteine del latte, estratto naturale di vaniglia

Nome del prodotto: Twix

Descrizione del prodotto

Biscotto (26%) e mou (32%) ricoperti di cioccolato al latte (35%).

  • Valori per | 100 g
  • Energia | 2065 kJ / 493 kcal
  • Grassi | 24g
  • di cui acidi grassi saturi | 14g
  • Carboidrati | 65g
  • di cui zuccheri 49g
  • Proteine | 4.4g
  • Sale | 0.40g
 Ingredienti: zucchero, sciroppo di glucosio, farina di frumento (17%), grasso di palma, LATTE scremato in polvere, burro di cacao, pasta di cacao, grassi del LATTE, LATTOSIO, permeato di siero (ottenuto da LATTE), cacao magro in polvere, sale, emulsionante (lecitina di SOIA), agente lievitante (E500), estratto di vaniglia. (Può contenere: MANDORLA, orzo, NOCCIOLA, avena).

 

Nome del prodotto: M&M's

Descrizione del prodotto

Informazioni di sicurezza

Lattosio, Latte, Arachidi, Soia Mandorla, Nocciola, Dado

Valori nutrizionali
Valore energetico 2013 kJ
480 kcal
Grassi 19.0g
di cui saturi 12.0g
Carboidrati 70.0g
di cui zuccheri 66.0g
Proteine 5.1g
Sale 0.13g

 

Ingredienti

ARACHIDI (24%) confettante al cioccolato al LATTE (48%) e zucchero. Ingredienti: zucchero, ARACHIDI, pasta di cacao, LATTE in polvere, burro di cacao, amido, grasso di palma, sciroppo di glucosio, LATTE scremato in polvere, emulsionante (lectina di SOIA), LATTOSIO, stabilizzante (gomma arabica), burro di karité, grassi del LATTE, destrine, agente di rivestimento (cera di carnauba), coloranti, olio di semi di palma, aromi, sale. (Può contenere: NOCCIOLA, MANDORLA).

 

Nome del prodotto: Snickers

Descrizione del prodotto

  • Valori per | 100g
  • Valore energetico | 2020 kJ / 482 kcal
  • Grassi | 23 g di cui acidi grassi saturi | 8 g
  • Carboidrati | 61 g
  • di cui zuccheri | 52 g
  • Proteine | 8.6 g
  • Sale | 0.63 g
Ingredienti: Zucchero,Sciroppo di glucosio,ARACHIDI,LATTE scremato in polvere,Burro di cacao,Pasta di cacao,LATTOSIO,Olio di girasole,Grassi del LATTE,Siero di LATTE in polvere,Grasso di palma,Sale,Emulsionante (lecitina di SOIA),Albume d'UOVO in polvere,Olio di noce di cocco,Proteine del LATTE idrolizzate,Estratto naturale di vaniglia

 

Nome del prodotto: Bounty

Descrizione del prodotto

Valori nutrizionali medi in 100 
Valore energetico 488 cal/2040 KJ
Proteine 3,8 g
Carboidrati 58,3 g
di cui zuccheri 47,8 g
Grassi 26 g
di cui saturi 21,4 g

Ingredienti: cioccolato al latte 36% e cocco 22%, zucchero, cocco secco, sciroppo di glucosio (da frumento), estratti solidi del latte, burro di cacao, pasta di cacao, zucchero invertito, grassi vegetali, emulsionanti (471, lecitina di soia), umettante (glicerolo), sale, aroma naturale estratto di vaniglia, noccioline.

VendingTv a Venditalia 2022. Intervista con Umberto Polimene e Domenico Muscatello di Mars

Venditalia 2022: Fabio Russo intervista per Vendingtv Umberto Polimene e Domenico Muscatello Responsabile Commerciale Vending e R


Continuiamo con le telecamere di VendingTv il nostro viaggio tra gli espositori di Venditalia. Vi proponiamo oggi l’intervista realizzata da Fabio Russo allo stand Mars, dove ha incontrato Umberto Polimene e Domenico Muscatello rispettivamente Responsabile Commerciale Vending di Mars Italia e Responsabile Out Of Home dell’azienda.

Qui è stato possibile scoprire due delle principali novità di prodotto lanciate da Mars negli ultimi due anni per il canale Vending, un settore dove la multinazionale ha continuato e continua ad investire nonostante le difficoltà, e che sta dando importanti soddisfazioni, facendo registrare numeri pari a quelli pre pandemia.
Si tratta delle barrette di cioccolato M&M’s in formato mini, perfette per le spirali del distributore automatico e per una piccola pausa, proposte nelle varianti arachidi e riso soffiato.
La seconda proposta è BE-KIND, uno snack healthy, naturale e nutriente che dà forza alla proposta per il canale Vending intercettando i gusti e le esigenze dei consumatori che ricercano prodotti legati al benessere.

Per il futuro, come spiegano Umberto Polimene e Domenico Muscatello, Mars continuerà a studiare proposte per questo mercato – e per l’out of home in generale – mettendo sempre al centro il business del proprio cliente. L’azienda ora sta lavorando per proporre nuove macchine sempre più tecnologiche, capaci di offrire esperienze innovative al consumatore e nuovi formati pensati appositamente per la distribuzione automatica.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista


esponsabile Out Of Home di Mars Italia

 


Caricamento in corso...
Aggiungi una recensione
Clicca sull’immagine per aggiornare il captcha. Si prega di inserire i caratteri raffigurati nell’immagine.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati