Abbiamo l'obiettivo di ridurre il nostro impatto ambientale complessivo, adeguandoci alle linee guida sostenute degli scienziati per mantenere il pianeta in salute.
- Ti trovi qui:
- HOME
- AZIENDE
- ALIMENTARI
- Mars Italia SpA
Mars Italia SpA
- Si
- Lunedi
- Martedi
- Mercoledi
- Giovedi
- Venerdi
- Sabato
- Domenica
Amministratore Unico: N.D.
Direttore Generale: N.D.
Direttore Vendite: N.D.
Direttore Marketing: N.D.
Direttore Finanziario: Claus Aagaard
Direttore delle risorse umane e del personale:
Direttore dell'Informazione e delle Relazioni Esterne:
Direttore della sicurezza: N.D.
Direttore delle conformità: N.D.
Direttore di stabilimento: N.D.
Direttore del reparto di ricerca e sviluppo: N.D.
Direttore gestione rischi:
Direttore organizzazione interna:
Direttore sistemi informativi:
Responsabile ambiente e sicurezza:
Responsabile della Qualità:
Responsabile di progetto:
Responsabile prodotto:
Responsabile Ufficio Legale:
Brand Manager:
Presidente: Poul Weihrauch
Alla guida del cambiamento globale
Ogni giorno è per noi un'opportunità per definire il mondo che vogliamo domani. È un cambiamento che non avviene da solo, e spesso nemmeno facilmente, ma ci impegniamo per creare oggi quel futuro. La nostra dirigenza globale è responsabile della creazione della nostra storia leggendaria e, contemporaneamente, della definizione della nostra visione per il futuro. I nostri appassionati fondatori hanno fissato I Cinque Principi, che hanno resistito nel tempo e hanno continuato a ispirare i nostri Associati nel prendere decisioni efficaci e a collaborare .
Come leader di un'impresa a conduzione familiare privata, abbiamo le risorse per promuovere il cambiamento che vogliamo vedere oggi nel mondo. I nostri leader sono esperti nei rispettivi settori e guidano le azioni fondate sui valori che consentono alla nostra attività, alle comunicazioni e al mondo in generale di prosperare.
Mars Italia è la consociata Mars che commercializza alcuni dei marchi del gruppo sul territorio italiano, ha sede ad Assago (Mi) e con 230 Associati sviluppa un fatturato di oltre 313 milioni di Euro (2012). La sede italiana opera sul mercato con cinque linee di prodotto: Petcare, Chocolate, Food, Ice Cream e Gum.
I Cinque Principi
I Cinque Principi rappresentano il fondamento del nostro modo di fare business oggi e ogni giorno. Con 115.000 Associati Mars attivi in 80 paesi nel mondo, è fondamentale avere una direzione chiara e solidii principi morali. Il futuro a lungo termine della nostra attività e del pianeta dipende dal contributo che diamo e dalle azioni coraggiose che intraprendiamo. Ecco perché cogliamo qualsiasi opportunità di avere un impatto positivo in questo mondo in continua evoluzione, sfruttando la filosofia guida che da sempre ci differenzia: I Cinque Principi.
Poniamo I Cinque Principi al centro di ogni decisione che prendiamo. Ciò significa che:
- Garantiamo il nostro totale impegno nei confronti della Qualità del lavoro e del contributo dato alla società.
- Accogliamo il nostro Impegno (come persone e come azienda) di agire subito.
- Fondiamo le decisioni sulla Reciprocità del vantaggio a favore di tutte le parti interessate.
- Sfruttiamo la potenza dell' Efficienza per utilizzare le risorse in modo da ottenere il massimo risultato.
- Godiamo della Libertà finanziaria che ci consente di prendere le nostre personali decisioni, svincolati dalle motivazioni altrui.
Sappiamo bene che ciò che facciamo vale solo nella misura in cui scegliamo il modo giusto per farlo. Le nostre azioni devono aiutarci a costruire un mondo migliore per le generazioni future.
I Cinque Principi: Qualità
I Cinque Principi: Responsabilità
I Cinque Principi: Reciprocità
I Cinque Principi: Efficienza
I Cinque Principi: Libertà
Prodotti Mars
Per generazioni, tu e la tua famiglia (compresi i membri a quattro zampe) avete adorato i nostri marchi, prodotti e servizi. I nostri Associati si impegnano a garantire che tutto ciò che conosci e che ami si evolva costantemente per garantire:
A Better World for Pets™ - Un mondo migliore per gli animali domestici
I momenti migliori rendono il mondo felice
Un cibo migliore oggi. Un mondo migliore domani.
Vivere meglio grazie all'alimentazione
Agiamo in vista del mondo che vogliamo vedere domani, lavorando per raggiungere i nostri obiettivi oggi.
Mars Petcare
Oggi abbiamo più di 85.000 Associati che orgogliosamente si prendono cura della metà degli animali domestici di tutto il mondo grazie ai nostri dipartimenti dedicati alla nutrizione, alla salute e ai servizi. I nostri Associati lavorano per il raggiungimento del nostro obiettivo: A Better World for Pets™ - Un mondo migliore per gli animali. Tra gli oltre 50 marchi globali della nostra azienda troviamo PEDIGREE®, Waltham Center for Pet Nutrition, WHISKAS®, ROYAL CANIN®, AniCura, WISDOM PANEL™ e VCA™.
Mars Wrigley
Il nostro mondo è un posto migliore se è ricco di sorrisi. Da più di 100 anni, con i nostri apprezzatissimi snack rendiamo i momenti più belli grazie a marchi come M&M’S®, SNICKERS®, ORBIT® e SKITTLES®. Ecco cosa ci rende entusiasti di presentarci ogni giorno al lavoro: la possibilità di migliorare ancora di più i nostri celebri prodotti, condividerli con un numero sempre maggiore di persone e regalare al mondo molti sorrisi in più.
Mars Food
Attraverso il pasto nutriamo il nostro corpo e le nostre famiglie, ma sappiamo che il cibo può fare molto di più. La nostra aspirazione è di utilizzare un cibo migliore oggi per creare un mondo migliore domani. I nostri marchi, come UNCLE BEN'S®, Dolmio® e Seeds of Change™, possono e devono influire positivamente sulle persone e sul pianeta. Ad oggi lavoriamo attivamente per portare un miliardo di pasti salutari sulle tavole di tutto il mondo entro il 2021.
Mars Edge
We exist to improve human health through targeted nutrition.
With the latest science, data and technology at our fingertips, we help to close the nutritional gaps faced by four billion people around the globe.
Our products and services fit seamlessly into everyday lives: whether they are for wider groups of people with shared nutritional and health needs (delivered by brands such as COCOAVIA™ and GOMO™), or tailored for individuals via our new Personalized Nutrition business.
Gli impegni di oggi per la sostenibilità di domani
Il nostro "Piano per la sostenibilità nell'arco di una generazione" affronta ambiti chiave degli Obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite e presenta intenti ambiziosi con un importante contenuto scientifico che affondano le loro radici nei Cinque Principi. Il nostro piano si concentra su tre aree chiave: Salute per il pianeta, Prosperità per le persone e Nutrimento per il benessere.
Salute per il pianeta
Avvalendoci dei dati ricavati da analisi approfondite sull'uso delle nostre risorse, abbiamo definito le ambizioni per un Pianeta sano, legate agli Interventi in materia di protezione del clima, alla gestione responsabile delle risorse idriche e all'Utilizzo del suolo , per ridurre il nostro impatto ambientale in linea con le indicazioni scientifiche necessarie per mantenere in salute il pianeta del futuro.
Prosperità per le persone
Crediamo di potere e dovere fare la nostra parte per aumentare le opportunità delle persone nei luoghi di lavoro e nelle comunità in cui operiamo. La nostra aspirazione a far vivere bene le persone è incentrata sull'Aumento del profitto, il Rispetto dei diritti umani e sulle Nuove opportunità per le donne, così da migliorare la vita lavorativa di un milione di persone che fanno parte della nostra catena del valore.
Nutrimento per il benessere
Crediamo che le persone dovrebbero poter accedere ai prodotti e alle informazioni di cui hanno bisogno per mantenere uno stile di vita sano. La volontà di promuovere uno stile di vita salutare si traduce nell'impegno a favorire la scienza all'avanguardia, l'innovazione e il marketing mediante modalità che consentano a miliardi di persone e ai loro amici a quattro zampe di condurre una vita più sana e felice, oggi e in futuro.
Salute per il pianeta
- Condividi questo annuncio anche su:
- Visualizza QR Code
- Salva come PDF
-
- Valutazione attuale: 5
- Totale voti: 4
- 1819 Visualizzazioni