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Notizie

  • Dal desiderio dell’azienda vitivinicola La Farra di promuovere il territorio delle colline di Farra di Soligo, nel cuore del Conegliano Valdobbiadene DOCG, dal 2019 patrimonio dell’umanità UNESCO, nasce l’omonimo progetto enoturistico esperienziale inaugurato mercoledì 21 giugno 2023, dedicato ai visitatori della cantina. Così i fratelli Adamaria, Innocente e ...
  • Non si placa la crociata francese contro la promozione del vino da parte degli influencer, una lotta ispirata dai principi di una legislazione da sempre molto attenta e circostanziata in materia. La legge Evin da più di 30 anni limita infatti la pubblicità degli alcolici sia attraverso i canali tradizionali quali radio e tv, sia nelle manifestazioni sportive, ed è stata ...
  • Glovo, la più grande app di consegne multi-categoria in Italia, ha siglato una partnership con Golocious, la catena di casual eating nata a Napoli che offre diverse prelibatezze del foodporn italiano di qualità, che le consentirà di consegnare in esclusiva i prodotti del brand, dagli hamburger ai piatti di cucina, fino alle pizze, nelle città italiane in cui Golocious è ...
  • Tigella’s continua la propria espansione e annuncia l’apertura del suo terzo locale a Milano, con l’obiettivo di diventare il punto di riferimento in città per gli amanti della tigella e dello gnocco fritto. Entro breve è già prevista inoltre una nuova apertura anche a Torino. Dopo il successo di Tigella’s Brera e Tigella’s Corsica, il nuovo ...
  • Gli spazi condivisi, nell’hospitality come nel luogo di lavoro, devono essere accoglienti e vivibili in ogni momento della giornata. HostMilano fa il punto sull’evoluzione del settore contract che si pone l’obiettivo di rendere la permanenza in un determinato ambiente il più piacevole possibile. LEGGI L’ARTICOLO SU HORECANEWS.IT  
  • Un programma ricco non solo per i professionisti ma anche per il pubblico di appassionati e curiosi alla terza edizione della Milano Sake Challenge. Una crescita e un successo iperbolici per questa giovane manifestazione che ha visto la sua nascita nel 2019 ma che già quest’anno, con oltre 600 etichette di sake partecipanti, si attesterà come una delle tre più ...
  • Il Pastificio Garofalo, storico marchio fondato nel 1789 a Gragnano, in provincia di Napoli, da anni brand leader nel ramo della produzione di pasta, in collaborazione con Sony Interactive  Entertainment Italia, annuncia invitanti appuntamenti dedicati a Play Your Pasta, il nuovo  formato di Pasta Garofalo in limited edition.   LEGGI L’ARTICOLO SU ...
  • Siglato in questi giorni da UniCredit e da AVPN (Associazione Verace Pizza Napoletana) un’importante partnership studiata per sostenere le pizzerie affiliate all’associazione e tutta la filiera della pizza napoletana. L’accordo stabilisce una serie di condizioni agevolate per l’apertura di nuovi conti correnti, oltre a canoni e commissioni dedicati per i servizi ...
  • Edenred Italia, nell’ambito del suo impegno per la sostenibilità ambientale e sociale, ha organizzato nella giornata del 21 giugno un’iniziativa che ha visto le sue persone scendere in campo per riqualificare due aree verdi nelle città di Roma e Milano. Un’attività di volontariato con lo scopo di offrire un contributo concreto e utile alla comunità e al territorio. ...
  • L’estate è ormai alle porte e cresce sempre di più il desiderio di allegria e di momenti di spensierata condivisione. Per portare ancor più dolcezza in queste giornate di trepidante attesa HARIBO, il brand di caramelle più amato da grandi e piccini, lancia in Italia una golosa e divertente novità: le HARIBO Dragolo, giocose caramelle dall’effetto crock and soft. ...
  • I sorbetti e i gelati di Tonitto 1939 diventano Kosher, ovvero realizzati secondo le regole alimentari della religione ebraica e con un severo e controllato metodo di lavorazione e utilizzo delle materie prime utilizzate. L’azienda italiana, leader in Italia per il sorbetto e per il gelato senza zuccheri aggiunti, ha infatti ottenuto la certificazione Star-D ...
  • Un gruppo di venti professionisti del mondo del caffè hanno raggiunto, da tutte le aree del Paese, l’Italia per esplorare opportunità nel mercato del caffè, conoscere le aziende leader del caffè torrefatto e la loro esperienza nel settore per individuare interessanti approfondimenti di mercato. LEGGI L’ARTICOLO SU HORECANEWS.IT  
  • Proseguono i webinar FOODART – Il Menù del Futuro dal titolo “A tu  per tu con …”. In tutto 12 appuntamenti live e on demand della durata di 30 minuti, pensati da Unilever Food Solutions e da Federazione Italiana Cuochi, che hanno come protagonisti  importanti chef stellati partner del progetto FOODART.  Prossimo appuntamento il 27 giugno alle 15.00 con Giovanni ...
  • Sana alimentazione e salvaguardia dell’ambiente, ricerca della qualità e rispetto delle materie prime, filiera corta e andamento dei prezzi: le preferenze dei consumatori sono guidate da motivazioni e necessità che cambiano nel tempo, ma che sembrano sempre più influenzate dai principi della sostenibilità e dello stare bene. LEGGI L’ARTICOLO SU HORECANEWS.IT  
  • La sostenibilità è uno dei principi fondanti di DalterFood Group, tra i big player del comparto lattiero caseario, nazionale e internazionale, ben espressa da costanti investimenti nella ricerca soluzioni di packaging a basso impatto ambientale. Un impegno concreto e coerente che ha valso all’azienda l’invito a presenziare il 19 giugno, quale case history di successo, ...
  • Rush finale per l’undicesima edizione del Pizza Village Napoli, da quest’anno in corso alla Mostra d’Oltremare. Il lungo fine settimana, l’evento terminerà domenica 25, si presenta comunque pieno di appuntamenti sia sul palco, con musica e spettacoli con interpreti internazionali, sia nelle aree hospitality e Pizza Tales, dove incontri tematici e cultura attireranno ...
  • Nata nel 2007, TheFork, la più importante piattaforma di prenotazione online di ristoranti in Europa, ha rivoluzionato l’industria della ristorazione sostenendo la digitalizzazione del settore con l’obiettivo di supportare il settore della ristorazione. Forte di questa volontà, l’azienda sta lanciando due importanti progetti che offriranno ai ristoranti una soluzione ...
  • Mondelēz International amplia il suo programma di approvvigionamento di grano italiano per lo stabilimento di Capriata d’Orba (AL). L’ambizioso progetto di sostenibilità e di promozione dell’italianità, iniziato nel 2019 con ORO Saiwa Classico, adesso coinvolge anche il brand TUC, con le referenze TUC Cracker e TUC Sfoglie, e i nuovi ORO Saiwa “Le Frolle” ...
  • Oltre 250.000 bambini raggiunti grazie agli eventi sul territorio, alle richieste spontanee del kit da parte delle famiglie e alle iniziative realizzate insieme a nutrizionisti, pediatri e scuole: questo il successo ad oggi di Nutripiatto di Nestlé, un piatto “intelligente”, sagomato con i vari gruppi alimentari per favorire buone abitudini in termini di qualità e ...
  • Dopo l’apertura della seconda proprietà di Anantara in Italia arriva l’attesissima inaugurazione de La Locanda della Canonica Pizzeria by Gino Sorbillo. Mentre l’Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel dà il benvenuto agli ospiti nella Costiera Amalfitana – una delle mete più amate del Bel Paese per le vacanze – il maestro Gino Sorbillo omaggia la regione Campania ...
  • È avvenuta ieri, nella suggestiva cornice di Nuvola Lavazza, la premiazione dei vincitori del progetto “Made for creators. Like you”, nato dalla collaborazione tra il brand Eraclea , marchio del Gruppo Lavazza e l’Istituto Europeo di Design di Torino. Il progetto, avviato lo scorso Aprile, ha coinvolto attivamente gli studenti dei diversi corsi triennali dello IED ed ...
  • Gelati PEPINO 1884 entra a fare parte, in qualità di Corporate Member, dell’American Chamber of Commerce in Italy (AmCham), la Camera di Commercio Americana in Italia, organizzazione privata senza scopo di lucro, affiliata alla Chamber of Commerce di Washington D.C., la Confindustria statunitense, di cui fanno parte oltre tre milioni di imprese, e socio fondatore ...
  • Chiusura in grande stile per l’edizione 2022 del Concours Mondial de Bruxelles. La competizione vinicola più prestigiosa al mondo ha infatti riempito di gusto e colore le strade di Rende, in provincia di Cosenza, dal 19 al 21 maggio, rivelandosi come di consueto un appuntamento imperdibile per appassionati e operatori del comparto. LEGGI L’ARTICOLO SU HORECANEWS.IT  
  • Il Gruppo Ferrero ha annunciato di essere sulla buona strada per raggiungere i principali obiettivi di sostenibilità. I progressi di Ferrero sono documentati nel 14° Rapporto di Sostenibilità del Gruppo, che evidenzia i passi compiuti durante l’esercizio 2021/2022 nei quattro pilastri fondamentali: protezione dell’ambiente, approvvigionamento sostenibile, promozione del ...
  • Spinto dal costante desiderio di creare soluzioni uniche, Grindie è oggi un brand in continua espansione ed evoluzione, con diversi progetti all’attivo e nuovi orizzonti da varcare con l’obiettivo di raggiungere un’esperienza di macinatura del caffè indimenticabile. Il palcoscenico internazionale del World of Coffee di Atene è lo scenario ideale per mostrare al ...
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