Categorie
Horeca News
Il format LouisINO conquista Lignano | First Call, il cocktail bar di Palermo dove rivivere la storia del cinema | Estate 2025: nuove tendenze tra mete e abitudini gastronomiche | DalterFood Group: le pepite di formaggio, dagli aperitivi ai finger food | Rhea con illycaff e Arbitrade per una 'coffee experience' in aeroporto | Richiesta mondiale di latte in crescita del 3-4% annuo. La sfida la sostenibilit | Ichnusa porta a Milano la campagna contro l'abbandono del vetro | Nessun riferimento alla Sugar tax nel Consiglio dei Ministri: la reazione di Assobibe | HorecaTv a TuttoFood 2025: Intervista con Francesco Garufi di Caff Borbone | Offerta di lavoro - Aiuto cuoco per hotel 3 stelle - Antey-Saint-Andr | Innovazione e territori: il nuovo corso di D&C Spa | Amadori lancia lo Smash Burger: limited edition estiva con carne di tacchino italiana | L'agroalimentare italiano vale 707 miliardi: prima filiera del Paese | La cucina napoletana di Signora Bettola a Santa Lucia, tra memoria e sapori autentici | Crescita record per Caff Vergnano: fatturato oltre 124 milioni | Circana Completa l'Acquisizione di NCSolutions | Torna Vini dAbbazia: protagonista la tradizione enologica monastica | BUBBLE Bev lancia Exclusive Selection: bevande personalizzate per l'Horeca | I.B.G. SpA Societ Benefit bottler Pepsico leader in Europa | Il mercato europeo degli snack raggiunge i 234 miliardi di euro nel 2024 | Dieta ricca di cibi ultra-processati accelera l'invecchiamento biologico | Notte stellata al Furore Grand Hotel, ritorna "Nel Bluh dipinto di Blu" | Bevande alcoliche: 34 miliardi di crescita entro il 2034 | Pasticceria. Al via le selezioni per 'San Genn... Un Dolce per San Gennaro' | Spreco alimentare: 78% italiani consapevoli ma uno su tre butta cibo | Cattel punta sulle sue private label per rafforzare la posizione nel mercato Horeca | HorecaTv a TuttoFood 2025: Intervista con Amedeo Nocera e Marco Simonetti di Caff Toraldo | Offerta di lavoro - Addetto Caffetteria - Torino | Restyling e imballi pi leggeri per Germinal Bio | La Pinsa Di Marco partner degli Azzurri con un menu speciale |

Francesco Malaguti

Header prodotti
Accetto e Autorizzo
Non accetto
Titolo identificativo dell’inserzione
Francesco Malaguti
Descrizione

Presidente di Camst group

Pubblicato
03.06.2022
  • Condividi questo annuncio anche su:
  • Visualizza QR Code Visualizza QR Code
  • Salva come PDF Salva come PDF
    • Valutazione attuale: 0
    • Totale voti: 0
  • 493 Visualizzazioni

Camst group sostiene i giovani: premio da 1000 euro a 23 neolaureati

 

Camst group anche quest’anno sostiene i giovani premiando, con un contributo di 1.000 euro ciascuno, 23 studenti figli di dipendenti che si sono laureati con il massimo dei voti.


Camst group, azienda italiana del settore della  ristorazione e dei facility services, anche quest’anno sostiene i giovani premiando, con un contributo di 1.000 euro ciascuno, 23 studenti figli di dipendenti che si sono laureati con il massimo dei voti.

L’azienda, da sempre impegnata nelle politiche a sostegno dei giovani, come  ogni anno, vuole dimostrare un sostegno concreto ai figli di dipendenti – sottolinea Francesco Malaguti, presidente di Camst group. – Il contributo, oltre  a premiare gli ottimi risultati ottenuti nonostante le difficoltà degli ultimi due  anni, vuole essere uno stimolo per le nuove generazione a impegnarsi anche  nella vita professionale, continuando a coltivare il proprio potenziale e  mettendolo a servizio della comunità”.

Questo riconoscimento è uno degli interventi di welfare che l’azienda  promuove a favore dei propri dipendenti. Tra le altre attività fanno parte del  welfare di Camst group anche le convenzioni per gli acquisti, i servizi di people  care estesi anche alla famiglia, i programmi per la salute con le visite di prevenzione gratuite, i bandi per il sostegno delle famiglie con figli iscritti all’università o studenti in didattica a distanza, i servizi di orientamento per  pratiche amministrative quali la dichiarazione dei redditi e la richiesta di ISEE o  servizi di patronato.

Francesco Malaguti

Questi gli studenti premiati: Laura Casagrandi Venturelli, laureata in Scienze  Politiche; Francesco Paolo Pellegrino, laureato in Finanza, Intermediari e  Mercati; Alessia Castellari, laureata in Product Design. Tutti e tre hanno studiato all’Università di Bologna. Sempre in Emilia Romagna, sono stati  premiati due studenti della provincia di Parma – Davide Biondolillo, laureato in  Economia e Finanza; MartinaOcchi, laureata in Scienze della Formazione – due  studenti di Ravenna – Caterina Cicognani, laureata in Economia e Commercio; Simone Camerani, laureato in Sociologia e Servizio Sociale – e due studentesse di Forlì: Francesca Mariani, laureata in Giurisprudenza e Alessia Mariani, laureata in Architettura.

Sono stati quattro gli studenti premiati sia in Lombardia che in Friuli – Venezia  Giulia; Sonia Segreto, di Brescia, laureata in Comunicazione per l’Impresa; Ivan  Lamperti, di Como, laureato in Informatica; Gaia Zambra, di Como, laureata in  Biostatica e Arianna Meroni, della provincia di Monza Brianza, laureata in Scienze dell’Educazione degli Adulti; mentre della provincia di Udine, Silvia  Zoletto, laureata in Medicina, Karen Spelat, laureata in Biologia Applicata, Cristiano Baldassi, laureato in Psicologia e Andrea Iuliano, laureato in Scienze  dell’Alimentazione.

Relativamente alla Sardegna, è stato premiato Davide Calligaro, laureato in  Scienze e Tecnologie Alimentari di Cagliari; mentre nelle Marche, Barbara Virgili, di Ascoli Piceno, laureata in Matematica e Giorgia Mainardi, di Ancona,  laureata in Relazioni Internazionali, sono state le due studentesse premiate.

Infine, in Piemonte, uno studente di Cuneo, Gabriele Fracchia, laureato in  Ingegneria Informatica; in Veneto, Giacomo Polignano, di Padova, laureato in  Economia aziendale e in Toscana Martina Cecchi, di Prato, laureata in Scienze  dell’Educazione.

Camst Group
Camst, cooperativa nata nel 1945 a Bologna, ogni giorno, porta la qualità della sua ristorazione nelle scuole, nelle aziende, negli ospedali, nelle fiere, nei centri commerciali e nelle città, in Italia e all’estero (Spagna, Danimarca e Germania, Svizzera). Unisce al gusto della tradizione culinaria italiana, l’innovazione di una  realtà moderna, in continua evoluzione: una realtà che ha radici nel passato, ma guarda sempre al futuro.  Nel 2017 Camst Group ha ampliato i propri servizi al facility management per offrire ai clienti un servizio completo. Il gruppo ha un fatturato aggregato di 542 milioni di euro, 15 mila dipendenti e 66 milioni di  pasti (dati 2020). Per maggiori informazioni: camstgroup.com

Caricamento in corso...
Aggiungi una recensione
Clicca sull’immagine per aggiornare il captcha. Si prega di inserire i caratteri raffigurati nell’immagine.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati