Categorie
Horeca News
Carta e cartone nei locali: cosa fare con scatole, tovaglioli e imballaggi sporchi | Lavinia Mannucci interpreta il passaggio tra estate e autunno con un nuovo gusto di gelato | Mulino Caputo allAmericas Cup 2027: presentati a Napoli i dettagli della partnership | Mot Hennessy Italia alla Taormina Cocktail Week con quattro distillati e cocktail ispirati alla letteratura | Halloween 2026 nei locali: lofferta giusta cambia dal bar al ristorante | Vera Pizza Napoletana Champion 2026: sette medaglie allItalia, quattro al Giappone | Think:water investe nella produzione Profine con un nuovo estrusore per il Carbon Block | Chiavi Michelin 2026, l'Italia guida l'Europa con 224 hotel premiati | Cibo & Dintorni chiude la XV edizione con circa mille incontri B2B e buyer da 16 Paesi | Coppa del Mondo del Panettone, a Milano la finale con 19 Paesi | Eridania investe 20 milioni di euro: nuovo hub a Russi e sviluppo dei dolcificanti | 50 Top Pizza World 2026, IMperfetto di Tonino Cogliano al 22 posto | Scopri la parola del giorno su WikiHoreca.com: Limoncello | International Coffee Forum 2026. Il Gran Caff Gambrinus partner ufficiale dellevento | Olio nuovo gi a settembre: il caldo anticipa la raccolta, cosa cambia per la qualit | Global mixology: Diageo e low alcohol, Heineken con l'IA e Glenmore al rilancio | 50 Top Pizza World 2026, nuovo traguardo internazionale per Salvatore Lioniello | Franchising, la Lombardia genera il 32,3% del giro daffari nazionale | Dior apre oggi a Milano con Enrico Bartolini: il ristorante, il men e i prezzi | Con il cane al ristorante: dai biscotti ai men dedicati, come ampliare l'offerta | Muzic: quattro generazioni di viticoltori a San Floriano del Collio | Cous Cous Fest 2026, a San Vito Lo Capo dieci giorni di cucina, musica e spettacoli | Fotografare i piatti per il menu: guida pratica per ristoratori | Bonollo 1908, medaglia Silver per il design della grappa Riserva Lux Aurea | Ar.pa Lieviti e Molino Gaspari, accordo per innovare le preparazioni da forno | DallAntichit alla Dieta Mediterranea, quarta edizione tra Napoli e Bacoli | Spiritosa Festival alla Distilleria De Giorgi: tre giorni dedicati al bere consapevole | Fini Pasta Fresca punta sul ripieno di pesce con due novit in arrivo a ottobre | Molinari Extra Challenge, annunciati i dieci finalisti della competizione internazionale | Caff Borbone rinnova la partnership con X Factor e lancia il concorso Talento Espresso |

Francesco Malaguti

Header prodotti
Accetto e Autorizzo
Non accetto
Titolo identificativo dell’inserzione
Francesco Malaguti
Descrizione

Presidente di Camst group

Pubblicato
03.06.2022
  • Condividi questo annuncio anche su:
  • Visualizza QR Code Visualizza QR Code
  • Salva come PDF Salva come PDF
    • Valutazione attuale: 0
    • Totale voti: 0
  • 762 Visualizzazioni

Camst group sostiene i giovani: premio da 1000 euro a 23 neolaureati

 

Camst group anche quest’anno sostiene i giovani premiando, con un contributo di 1.000 euro ciascuno, 23 studenti figli di dipendenti che si sono laureati con il massimo dei voti.


Camst group, azienda italiana del settore della  ristorazione e dei facility services, anche quest’anno sostiene i giovani premiando, con un contributo di 1.000 euro ciascuno, 23 studenti figli di dipendenti che si sono laureati con il massimo dei voti.

L’azienda, da sempre impegnata nelle politiche a sostegno dei giovani, come  ogni anno, vuole dimostrare un sostegno concreto ai figli di dipendenti – sottolinea Francesco Malaguti, presidente di Camst group. – Il contributo, oltre  a premiare gli ottimi risultati ottenuti nonostante le difficoltà degli ultimi due  anni, vuole essere uno stimolo per le nuove generazione a impegnarsi anche  nella vita professionale, continuando a coltivare il proprio potenziale e  mettendolo a servizio della comunità”.

Questo riconoscimento è uno degli interventi di welfare che l’azienda  promuove a favore dei propri dipendenti. Tra le altre attività fanno parte del  welfare di Camst group anche le convenzioni per gli acquisti, i servizi di people  care estesi anche alla famiglia, i programmi per la salute con le visite di prevenzione gratuite, i bandi per il sostegno delle famiglie con figli iscritti all’università o studenti in didattica a distanza, i servizi di orientamento per  pratiche amministrative quali la dichiarazione dei redditi e la richiesta di ISEE o  servizi di patronato.

Francesco Malaguti

Questi gli studenti premiati: Laura Casagrandi Venturelli, laureata in Scienze  Politiche; Francesco Paolo Pellegrino, laureato in Finanza, Intermediari e  Mercati; Alessia Castellari, laureata in Product Design. Tutti e tre hanno studiato all’Università di Bologna. Sempre in Emilia Romagna, sono stati  premiati due studenti della provincia di Parma – Davide Biondolillo, laureato in  Economia e Finanza; MartinaOcchi, laureata in Scienze della Formazione – due  studenti di Ravenna – Caterina Cicognani, laureata in Economia e Commercio; Simone Camerani, laureato in Sociologia e Servizio Sociale – e due studentesse di Forlì: Francesca Mariani, laureata in Giurisprudenza e Alessia Mariani, laureata in Architettura.

Sono stati quattro gli studenti premiati sia in Lombardia che in Friuli – Venezia  Giulia; Sonia Segreto, di Brescia, laureata in Comunicazione per l’Impresa; Ivan  Lamperti, di Como, laureato in Informatica; Gaia Zambra, di Como, laureata in  Biostatica e Arianna Meroni, della provincia di Monza Brianza, laureata in Scienze dell’Educazione degli Adulti; mentre della provincia di Udine, Silvia  Zoletto, laureata in Medicina, Karen Spelat, laureata in Biologia Applicata, Cristiano Baldassi, laureato in Psicologia e Andrea Iuliano, laureato in Scienze  dell’Alimentazione.

Relativamente alla Sardegna, è stato premiato Davide Calligaro, laureato in  Scienze e Tecnologie Alimentari di Cagliari; mentre nelle Marche, Barbara Virgili, di Ascoli Piceno, laureata in Matematica e Giorgia Mainardi, di Ancona,  laureata in Relazioni Internazionali, sono state le due studentesse premiate.

Infine, in Piemonte, uno studente di Cuneo, Gabriele Fracchia, laureato in  Ingegneria Informatica; in Veneto, Giacomo Polignano, di Padova, laureato in  Economia aziendale e in Toscana Martina Cecchi, di Prato, laureata in Scienze  dell’Educazione.

Camst Group
Camst, cooperativa nata nel 1945 a Bologna, ogni giorno, porta la qualità della sua ristorazione nelle scuole, nelle aziende, negli ospedali, nelle fiere, nei centri commerciali e nelle città, in Italia e all’estero (Spagna, Danimarca e Germania, Svizzera). Unisce al gusto della tradizione culinaria italiana, l’innovazione di una  realtà moderna, in continua evoluzione: una realtà che ha radici nel passato, ma guarda sempre al futuro.  Nel 2017 Camst Group ha ampliato i propri servizi al facility management per offrire ai clienti un servizio completo. Il gruppo ha un fatturato aggregato di 542 milioni di euro, 15 mila dipendenti e 66 milioni di  pasti (dati 2020). Per maggiori informazioni: camstgroup.com

Caricamento in corso...
Aggiungi una recensione
Clicca sull’immagine per aggiornare il captcha. Si prega di inserire i caratteri raffigurati nell’immagine.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati