Categorie
Horeca News
Le notizie di Horecanews tornano il 28 agosto! | Fipe: ad agosto gli italiani spenderanno oltre 9 miliardi fuori casa | Boom di prenotazioni e serate sold-out: l'estate del Ritual Club e Le Terrazze inizia cos | Dal vino alla birra, le proposte da bere per l'estate 2025 | Federico Prodon: un evento per il dolce del Giubileo dei Giovani 2025 | Una serata di celebrazioni all'Antica Corte Pallavicina | Cocktail dautore ad Ascoli: nasce Intrugli, il locale dove i cocktail parlano di territorio e futuro | Lingegnere del grano e dellidentit: Cristian Santomauro racconta il Cilento con la sua Ammaccata | Offerta di lavoro - Capo partita per nuovo bistrot contemporaneo - Lido (VE) | Petti: al via campagna di raccolta e trasformazione del pomodoro | Teatro Luxury Apartments: nuova proposta di ospitalit Starhotels | Marco D'Elicio nuovo Direttore Vendite Traditional Trade di San Benedetto | Hotel e tecnologia: ecco come l'intelligenza artificiale sta rivoluzionando l'ospitalit | Molin Nuovo lancia l'e-commerce: pasticceria artigianale senza glutine dal Friuli in tutta Italia | ANBC-FIPE: il Consiglio Direttivo nazionale sulle priorit del comparto banqueting e catering | San Carlo registra crescita dell'utile e della redditivit nonostante mercato complesso | Ristorante ALTO esordisce nella classifica dei 100 migliori ristoranti d'Italia | Aruba acquisisce Scontrina: smartphone e tablet diventano registratori di cassa | Federico Maronati difende i prezzi del gelato: '' il valore del lavoro artigianale'' | Hospitality Il Salone dell'Accoglienza: il turismo outdoor al centro della 50 edizione | Gruppo San Benedetto leader assoluto in Italia nel mercato del beverage analcolico | Foster Clark Products sbarca in Italia acquisendo Preziosi Food | Hotel Club Due Torri: ecco dove vivere la Costiera pi autentica | Meno smartphone e pi connessioni 'vere' in vacanza. L'indagine di Bibite Sanpellegrino | Ospitalit di lusso: nuovi trend nel settore delle ville esclusive | FIPE e Treccani lanciano il corso gratuito per futuri imprenditori della ristorazione | Ecco la top 5 dei 'peccati di gola' preferiti dagli italiani: sul podio il gelato | Il food delivery in Europa: tra boom tecnologico, fusioni strategiche e nuove regole del lavoro | Zanzare e disinfestazioni: Rentokil smentisce i falsi miti | Italia prima per stress in Europa: la ricerca Bain & Company fotografa il benessere dei consumatori |

Finger’s Garden

Header prodotti
Accetto e Autorizzo
Non accetto
Titolo identificativo dell’inserzione
Finger’s Garden
Indirizzo
Via Giovanni Keplero, 2, 20124 Milano MI
CAP
20124
Nazione
Italia
Regione
Lombardia
Città
Milano
Pubblicato
30.05.2022
  • Condividi questo annuncio anche su:
  • Visualizza QR Code Visualizza QR Code
  • Salva come PDF Salva come PDF
    • Valutazione attuale: 0
    • Totale voti: 0
  • 439 Visualizzazioni

Sushi & Champagne: al ristorante Finger’s Garden protagonisti Comte de Montaigne e chef Okabe

Questa sera protagonisti al ristorante Finger’s Garden la cucina giapponese creativa di Roberto Okabe e il prestigioso Champagne della Maison Comte de Montaigne.  


Questa sera il ristorante Finger’s Garden organizza un appuntamento speciale che ha come protagonisti la cucina giapponese creativa di Roberto Okabe e il prestigioso Champagne della Maison Comte de Montaigne.

Roberto Okabe

Leit motive, il Blanc de Blancs Grande Réserve Brut: prodotto da uve Chardonnay 100%, esprime con eleganza lo stile Comte de Montaigne.

Grazie al bouquet fruttato e floreale e alla fresca mineralità, questa Cuvée è perfetta per accompagnare con eleganza le creazioni di Roberto Okabe e per questo è stata scelta per l’esclusiva  Finger’s Selection.

Chef Okabe proporrà un percorso gourmet studiato per sposarsi con le raffinate bollicine di questa particolare riserva: dall’innovativo Namakaki ebi (ostrica e gambero in salsa ponzu con daikon leggermente piccante) ad alcuni grandi classici di Finger’s come la Millefoglie di tonno, burrata e  tartufo, il Nido (un roll croccante cotto in tempura con tartare di tonno e di salmone avvolto in pasta  kataifi) e il Risotto al nero di seppia, tobiko e lime; immancabili la selezione di sushi Finger’s style e  il dessert che racconta le origini di Okabe, Paixão do Brasil.

Ma le novità non finiscono qui, perché al termine della serata la Maison regalerà a Finger’s una  Mathusalem (l’importante formato da 6 litri) di Champagne Brut che resterà in esposizione al ristorante sino a settembre per essere firmata dai calciatori che abitualmente frequentano il Finger’s Garden e poi donata alla Fondazione P.U.P.I (la onlus creata nel 2001 da Javier Zanetti e da sua  moglie Paula) per essere battuta a un’asta benefica a favore della Fondazione.

Si preannuncia una serata di convivialità, brindisi ed emozioni sia nel calice, sia nel piatto.

Costo della serata: 85 Euro a persona compresa una bottiglia di Blanc de Blancs Comte de Montaigne Finger’s Selection.

Finger’s Garden ©Francesco Mion

Per info e prenotazioni:

Finger’s Garden

t. 02 606544

info@fingersrestaurants.com


Caricamento in corso...
Aggiungi una recensione
Clicca sull’immagine per aggiornare il captcha. Si prega di inserire i caratteri raffigurati nell’immagine.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati