Categorie
Horeca News
LIMMI debutta in televisione con Gerry Scotti | Probios lancia i nuovi Pancake Senza Zuccheri Aggiunti per una colazione healthy | Ais Veneto: under 35 quasi la met degli iscritti ai corsi di formazione | In scena la sfida tra casoncelli e tortelli nel borgo di Padernello | Fernet-Branca miglior prodotto dell'anno a Lisbona | Zest, levoluzione continua: una cantina da 500 etichette per firmare lidentit gourmet del Grand Hotel La Favorita | Apulian Pizza di Michele Lococciolo da Kulto Beach a Monopoli | HorecaTv. Intervista esclusiva a Mario Rubino, Presidente di Kimbo | Inflazione a giugno: il carrello della spesa a +3,1% | Offerta di lavoro - Capo partita per agriturismo gourmet nel verde - Todi | Dai dati Istat segnali di affanno per turismo e ristorazione | Bombay Sapphire lancia ''Step Into The Blue'': la nuova campagna celebra l'iconico colore del brand | Calv contro il 'taste shaming': quando i 'crimini culinari' possono diventare liberazione gastronomica | Essere bartender nel 2025: il racconto di Federica di Lella, giovane promessa della mixology | Coca-Cola Pizza Village 2025: ecco il programma musicale | Summer Fancy Food Show 2025: Italia Country Partner a New York | Kimbo presenta la nuova linea di caff super premium 'Sapiente' | Trusty: blockchain e sostenibilit per la filiera del cacao in Costa d'Avorio | Vino italiano a rischio con i dazi Usa al 10% | The Best Pizza Awards: Massimiliano Prete tra i primi 30 al mondo | Novit dai principali mercati. Le pillole di Aret su Caff e Olio di cocco | Boom di spesa dei turisti stranieri nei ristoranti italiani | Djaria, Firenze: cocktail, moonshine e barbecue autentico | Caff Toraldo rilancia il rito dellespresso al Pizza Village 2025 | Palazzo Gattini sceglie lo chef Gabriele Marino per il ristorante Le Bubbole | Gli italiani vogliono tempo per cibo e convivialit. Il Rapporto Censis-Camst | Global mixology: Cinzano da Campari a Caffo, la Gen Z si d allalcol, i brand di gin vincenti | Daniele Bartocci nella Top 40 Under 40 dell'edizione 2025 | Nuova vita al Riesling con il Progetto Mosella di Nicola Biasi | Offerta di lavoro - Capo Partita per ristorante birreria - Seriate |

Mini quiche con formaggio di capra e Cubetti di Pancetta Dolce Citterio

Tipo pacchetto inserzione
Premium
Comune
Accetto e Autorizzo
Accetto e autorizzo
SEO - Meta description
Un antipasto semplice da realizzare creativo ma semplice da realizzare arricchito da una varità di ingredienti
SEO - Meta key
Un antipasto semplice da realizzare creativo ma semplice da realizzare
Titolo identificativo dell’inserzione
Mini quiche con formaggio di capra e Cubetti di Pancetta Dolce Citterio
Short description
Un antipasto semplice da realizzare creativo ma semplice da realizzare arricchito da una varità di ingredienti
Questa mini quiche è realizzata con il formaggio di capra, leggero e dal gusto particolare, ed è impreziosita dalla scioglievolezza e croccantezza dei cubetti di pancetta dolce Citterio che offrono la giusta proporzione tra parte magra e parte grassa regalando all'antipasto un sapore definito e delizioso
Logo/Immagine aziendale, del protagonista o del prodotto
Difficoltà
Semplice
Tempo medio di preparazione
50 minuti
Tempi di cottura
25-30 min
Temperatura di cottura
180°
Numero di porzioni
4
Pubblicato
07.04.2023
Ingredienti
  • 2 rotoli di pasta sfoglia
  • 8 fette di tronchetto di capra
  • 150g di cubetti di pancetta dolce Citterio
  • 80g di noci
  • 4 uova
  • 2 cipollotti
  • 4 cucchiai di panna acida
  • 2 cucchiai di miele di acacia
  • foglioline di timo
  • sale
  • pepe
Indicazioni per la preparazione
- Preriscaldare il forno a 180°.
- Imburrare e infarinare 8 cavità di uno stampo per muffin e sistemare la pasta sfoglia bucando il fondo con i rebbi di una forchetta.
- Tritare le noci grossolanamente con un coltello.
- Tagliare il cipollotto a rondelle.
- In una ciotola sbattere le uova con una presa di sale e il pepe.
- Aggiungervi il cipollotto, la panna acida, le noci tritate e i cubetti di pancetta dolce e mescolare bene.
- Versare all’interno di ciascuna quiche un po’ di composto a base di uova, mettere al centro una fetta di formaggio e con un po’ di miele.
- Far cuocere per 25-30 minuti o fino a che saranno dorate in superficie.
- Sfornare e servire le quiche calde o tiepide.
  • Condividi questo annuncio anche su:
  • Visualizza QR Code Visualizza QR Code
  • Salva come PDF Salva come PDF
    • Valutazione attuale: 0
    • Totale voti: 0
  • 473 Visualizzazioni
Caricamento in corso...
Aggiungi una recensione
Clicca sull’immagine per aggiornare il captcha. Si prega di inserire i caratteri raffigurati nell’immagine.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati